Ecclestone: "Massimo cinque gare in Europa in futuro"

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Pk90 » 29/11/2011, 18:39

http://www.omnicorse.it/magazine/13872/ecclestone-vede-un-futuro-con-al-massimo-cinque-gare-in-europa-per-la-formula-1

Il problema è che credo che l'Europa sia finita comunque. Sarà un bel posto per il turismo, ma niente di più. L'Europa ormai penso che appartenga al passato".

Io spero che arrivi prima lui ad appartenere al passato, per salvare questo sport.
(Per quanto non sopporti una persona, non riesco ad augurare la morte. Ma sperare che si levi dal ponte di comando, per quanto una pia illusione, resta una grande e tenace speranza).
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da Niki » 29/11/2011, 18:49

Ci penso io, Pk.
Speriamo che il nano crepi a breve. Ormai è fuori di testa.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Baldi » 29/11/2011, 18:52

E quali sarebbero questi cinque?

Monza
Silverstone
Spa-Francorchamp
Barcellona
Nurburgring-Hockenheim
Monaco

sono sei!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da sundance76 » 29/11/2011, 18:59

[quote="Baldi"]
E quali sarebbero questi cinque?

Monza
Silverstone
Spa-Francorchamp
Barcellona
Nurburgring-Hockenheim
Monaco

sono sei!


[/quote]

Dimentichi Valencia e l'Ungheria.

Comunque dal tuo elenco è sufficiente togliere le due tedesche e Barcellona, e aggiungere Brasile, Canada e Giappone, e avrai la lista delle sette corse che vedrò l'anno prossimo in tv.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Pennywise » 29/11/2011, 19:02

[quote="Pk90"]
http://www.omnicorse.it/magazine/13872/ecclestone-vede-un-futuro-con-al-massimo-cinque-gare-in-europa-per-la-formula-1

Il problema è che credo che l'Europa sia finita comunque. Sarà un bel posto per il turismo, ma niente di più. L'Europa ormai penso che appartenga al passato".

Io spero che arrivi prima lui ad appartenere al passato, per salvare questo sport.
(Per quanto non sopporti una persona, non riesco ad augurare la morte. Ma sperare che si levi dal ponte di comando, per quanto una pia illusione, resta una grande e tenace speranza).
[/quote]

Credo che questo discorso penso si possa estendere ad altre macro - aree .... Anzi, si farebbe prima a dire chi non è finito a breve .... !

Salta Monza ! Oppure ruota con un gp krukko e spa !
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Baldi » 29/11/2011, 19:09

[quote="sundance76"]
[quote="Baldi"]
E quali sarebbero questi cinque?

Monza
Silverstone
Spa-Francorchamp
Barcellona
Nurburgring-Hockenheim
Monaco

sono sei!


[/quote]

Dimentichi Valencia e l'Ungheria.

Comunque dal tuo elenco è sufficiente togliere le due tedesche e Barcellona, e aggiungere Brasile, Canada e Giappone, e avrai la lista delle sette corse che vedrò l'anno prossimo in tv.
[/quote]

infatti Valencia e Ungaroring le dimentico volentieri... stavo pensando a quali terrei tra i 5 gp europei.

Solo che le due tedesce a me piaciono abbastanza, se vogliamo consentono gare più spettacolari di Barcellona.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Rovert » 29/11/2011, 19:22

[quote="Baldi"]
E quali sarebbero questi cinque?

Monza
Silverstone
Spa-Francorchamp
Barcellona
Nurburgring-Hockenheim
Monaco

sono sei!


[/quote]no:
valencia
roma (eur)
ovviamente monaco
cittadino di londra
cittadino di parigi

non so se il nano consideri mosca in europa o in asia: nel caso sarebbero 6
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Die Mensch-Maschine » 29/11/2011, 19:25

[quote="Niki"]
Speriamo che il nano crepi a breve.
[/quote]

E fra atroci sofferenze.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Greyeyes 1989 » 29/11/2011, 19:35

ero di umore felice ma dopo aver letto sta notizia sono diventato più ***** di un uragano caraibico...
Ma gli venisse un accidente che lo lascia mezzo ****** e mezzo morto  :cursing: :cursing: :cursing: nemmeno io auguro la morte a nessuno ma questo è meglio che si levi dalle palle abbastanza in fretta prima che sia qualcun altro a portare la morte da lui
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da foxx » 29/11/2011, 20:08

[quote="Greyeyes 1989"]
ero di umore felice ma dopo aver letto sta notizia sono diventato più in*****ato di un uragano caraibico...
Ma gli venisse un accidente che lo lascia mezzo ******o e mezzo morto  :cursing: :cursing: :cursing: nemmeno io auguro la morte a nessuno ma questo è meglio che si levi dalle palle abbastanza in fretta prima che sia qualcun altro a portare la morte da lui
[/quote]


Il problema e' che anche se levi Ecclestone non e' detto che chi venga al suo posto faccia meglio.
Oggi purtroppo tutto lo sport ruota intorno al denaro,basta guardare il calcio.....che nostalgia di quando si giocava tutti alla Domenica pomeriggio mentre oggi ci propinano lo spezzatino.
No,penso proprio che in futuro per rivedere + gare in Europa si debba sperare in una ripresa dell'area € ed in un tracollo dei paesi emergenti.
Oggi funziona cosi',i paesi del nuovo mondo economico hanno un sacco di soldi per pagare gli esorbitanti costi richiesti per poter ospitare un GP quindi li faranno sempre di + loro,basta solo che vengano corsi in notturna per trasmetterli ad un orario comodo in Europa dove c'e' il maggior seguito ed i diritti TV rendono di +.
Alla fine si tratta sempre di un campionato del Mondo quindi e' anche giusto che si corra in tutto il Mondo,a me dove si corre interessa poco,interessa invece che le piste siano di livello e che le vetture non siano troppo estreme in modo da valorizzare di + i piloti....oggi onestamente mi pare sia questo il problema della F1 e non tanto i circuiti.
Sono convinto che con vetture adeguate in India vedremmo delle belle corse.
GPL is my passion
Avatar utente
foxx
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 06/08/2006, 23:00
Località: Busto Arsizio

da Connacht » 29/11/2011, 20:23

Ribadisco: i gran premi delle Hawaii e del pack.
Altro che Spa.
Niki mi pare concordasse con me.
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da Jackie_83 » 29/11/2011, 20:32

Queste cose sono dette da uno che a quest'ora dovrebbe stare in galera....spero che ci finisca sul serio
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Niki » 29/11/2011, 21:07

[quote="Connacht"]
Ribadisco: i gran premi delle Hawaii e del pack.
Altro che Spa.
Niki mi pare concordasse con me.
[/quote]

Dimentichi Marte, amico mio. La spinta verticale per non vagare nello spazio all'infinito le auto già la hanno.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 29/11/2011, 21:08

[quote="Jackie_83"]
Queste cose sono dette da uno che a quest'ora dovrebbe stare in galera....spero che ci finisca sul serio
[/quote]

Più che in galera dovrebbe essere sotto sei piedi di letame, neanche di terra.
E la figlia in un recinto pieno di mandinghi ***** nel vero senso della parola, ovviamente davanti ai suoi occhi.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da groovestar » 29/11/2011, 21:52

Si fotta lui ed i suoi discorso da imbecille.
Vada a godersi i soldi dai cammellieri che, per inciso, si fanno fare pure i cessi dalla decadente Europa.

Peccato poi che siano solo gli Europei a sorbirsi questo spettacolo inguardabile, dato che in nessun altro paese vi è stato ritorno, nemmeno in tv, figurarsi negli impianti.

W la Indycar
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

Prossimo

Torna a 2011

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti