[16] GP Corea - Yeongam

Discussioni inerenti la stagione 2011

da GOKT » 17/10/2011, 9:48

[quote="Baldi"]
Bene!

Non so se è vero o no... ma mi pare che ultimamente stiano leggermente aprendo la manica (i commissari) nella valutazione degli incidenti e delle pene da infliggere.
[/quote]

Beh, io non so se è un bene. E' come dire che se, putacaso, un giorno Rosberg si fosse trovato a giocarsi il mondiale all'ultima gara e avesse buttato fuori l'avversario, non gli avessero fatto niente!
E poi la penalità a Petrov l'hanno data comunque, quando è chiaro che si è trattato di un errore, non certo di una deliberata scorrettezza.
E' questo che non capisco, il fatto che errori e scorrettezze vengano messi sullo stesso piano.
Se la FIA vuole più piloti che non sbagliano, tiri fuori i soldi e paghi alle squadre l'ingaggio per dei veri talenti, non dei Petrov o dei Maldonado che hanno fatto dieci anni di categoria cadetta e portano soldi.
Avatar utente
GOKT
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 03/06/2008, 23:00

da The King of Spa » 17/10/2011, 10:19

[quote="GOKT"]
[quote="The King of Spa"]
e Rosberg no?  :confused1:

[/quote]

Dici per l'incidente nelle prove? Hanno detto che siccome non ne ha mai fatti prima, per stavolta non fa niente...
:scared:
[/quote]

no, intendevo per l'uscita dai box appaiato a Button, il team Lotus fu penalizzato a Singapore per una manovra simile, per non parlare di Hamilton in quel di Shanghai che fu credo ammonito.
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da bschenker » 17/10/2011, 12:19

Impara, Impara!

Se due fano lo stesso non e lo stesso.

Uno vieni retrocesso di cinque posti alla prossima corsa, l'altro (pluricampione) nient, al massimo una piccola emenda.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Niki » 17/10/2011, 12:35

L'uscita di Rosberg nelle prove non la prenderei neanche in considerazione, anzi, va collegata direttamente a quella ridicola e delinquenziale uscita dei box.
In quel punto si arriva in pieno, c'è la frenata e la solita curva a gomito o quasi.
Io credo che qualunque pilota, anche il più scaltro e allenato, abbia almeno una riserva di dubbio quando, arrivando alla frenata in quel punto, si trovi un'auto appena uscita dai box in piena traiettoria.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pennywise » 17/10/2011, 14:14

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da chicco67 » 17/10/2011, 14:24

[quote="gilles70"]
Ieri ci ha lasciato Pasquale Danza, da anni in Ferrari.

[...]

Ogni tanto si beccava qualche *****iatone da Luca Colajanni, il capo ufficio stampa della Ferrari, quello del “nessuno deve parlare coi giornalisti “, “specie con quello lì” riferendosi a chi scrive. Senza capire o sapere che con un meccanico, specie se è amico, si può parlare di tutto senza bisogno di scovare segreti della squadra e altro ancora.

Per quello, basta lui quando dà le notizie ai suoi amici e nega l’evidenza agli altri, ma questa è un’altra storia. In mezzo, fra meccanici, tecnici e altro ancora, prima di tutto ci deve essere il rispetto e l’educazione, perché prima viene l’uomo, la persona, poi la squadra e i giochetti vari.

Colajanni dovrebbe averlo capito,

[...]

Certo che faccia simpatica Colajanni....è veramente quello che sembra
[/quote]

Per un personaggio del genere, capire queste cose equivale a pretendere che il sole brilli di notte!  :sneaky2:

RIP Pasquale  :(
Rivoglio il regolamento tecnico F1 del '76!!
Avatar utente
chicco67
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 11/09/2009, 20:35
Località: MI

Precedente

Torna a 2011

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti