Dichiarazioni Pilotiche e non .....

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Greyeyes 1989 » 26/09/2011, 13:18

Citazione di Fernando :

"Speravamo di fare meglio qui ma ho grande fiducia nel lavoro che stiamo facendo. Eravamo convinti di poter fare un salto di qualità dopo la pausa estiva ma non è stato così mentre i nostri avversari hanno fatto ancora un passo in avanti. Ciò non significa che non potremo continuare a lottare nelle prossime gare: sarà dura ma sento nella squadra una gran voglia di riscatto e di dimostrare il nostro valore"

e ancora più clamorosa:
"Sono proprio questa voglia di lavorare e di vincere che nella primavera scorsa mi hanno convinto ad allungare il mio rapporto con la Ferrari almeno fino a tutto il 2016. Se non credessi nella qualità e nella determinazione delle persone e nel potenziale in termini di strutture e risorse non avrei fatto una scelta simile. Ora dobbiamo serrare le fila dopo un fine settimana difficile e prepararci al meglio per la gara di Suzuka, una delle piste più affascinanti di tutto il Mondiale".

Ma se ci fosse stato uno come Senna o lo Schumacher dei tempi buoni a tenere tra le mani una squadra/scuderia di siffatto genere cosa sarebbe successo ??? Penso che io da Torino avrei sentito i botti provenire da Maranello.....  Ormai quella squadra la possono chiamare Santander scuderia ex Ferrari  :thumbdown: :thumbdown: e lo dico da tifoso McLaren perchè ci resto male a vedere un gioiello italiano così *******
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Powerslide » 26/09/2011, 22:44

Ciò che m'infastidisce è che ormai i piloti parlano come i calciatori e che i giornalisti facciano loro domande che non si sentirebbero nei peggiori bar.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da gilles70 » 27/09/2011, 7:50

[quote="Greyeyes 1989"]
Ormai quella squadra la possono chiamare Santander scuderia ex Ferrari  :thumbdown: :thumbdown: e lo dico da tifoso McLaren perchè ci resto male a vedere un gioiello italiano così s*******ato
[/quote]

E' da 2 anni che lo dico ma tanti non sono daccordo.
Prima fanno cacciare il Kimi pagandogli un anno di contratto per non correre, poi con una moda calcistica allontatano Costa dopo il giro preso a Barcellona. Domenica solo la SC ha salvato Alonso dal doppiaggio.
In estate con le evoluzioni programmate da Costa sono arrivati vicino alle RedBull, adesso sono trontati al livello di metà maggio. Se queste sono le  premesse per il prossimo anno comincio a capire le parole preoccupate di Alonso a Monza. In prova e nei primi giri di gara Alonso ha preso un sacco di rischi passando a distanza millimetrica dai muretti, poi ha capito che anche così il podio rimaneva un miraggio.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da hunt89 » 28/09/2011, 19:10

[quote="Powerslide"]
Ciò che m'infastidisce è che ormai i piloti parlano come i calciatori e che i giornalisti facciano loro domande che non si sentirebbero nei peggiori bar.
[/quote]

pienamente d'accordo infatti a me piace vanzini su sky che parla davvero bene della indy e fà discorsi mben fatti .

speriamo torni la f1 su sky
il secondo è il primo degli ultimi
Avatar utente
hunt89
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 19/07/2011, 13:59
Località: rapallo

da Pennywise » 28/09/2011, 20:16

[quote="hunt89"]
[quote="Powerslide"]
Ciò che m'infastidisce è che ormai i piloti parlano come i calciatori e che i giornalisti facciano loro domande che non si sentirebbero nei peggiori bar.
[/quote]

pienamente d'accordo infatti a me piace vanzini su sky che parla davvero bene della indy e fà discorsi mben fatti .

speriamo torni la f1 su sky
[/quote]

e chi non ha sky ?  :confused1:
Ultima modifica di Pennywise il 28/09/2011, 22:24, modificato 1 volta in totale.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Baldi » 28/09/2011, 21:30

Per me la F1 può andare ovunque... basta che però rimanga anche nei canali in chiaro gratuiti.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da gilles70 » 29/09/2011, 8:27

[quote="Baldi"]
Per me la F1 può andare ovunque... basta che però rimanga anche nei canali in chiaro gratuiti.
[/quote]

Spero che non faccia la fine che fece il motomondiale tra il '92 ed il '96 quando tele+ che aveva acquistato i diritti codificò le trasmissioni e la dorna dovette aspettare la scadenza del contratto per cedere i diritti ad una tv in chiaro. Sky ha trasmesso la F1 per un pò po ha abbandonato un paio d'anni fà non avedno il ritorno economico.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da JPM » 29/09/2011, 13:08

[quote="gilles70"]
[quote="Baldi"]
Per me la F1 può andare ovunque... basta che però rimanga anche nei canali in chiaro gratuiti.
[/quote]

Spero che non faccia la fine che fece il motomondiale tra il '92 ed il '96 quando tele+ che aveva acquistato i diritti codificò le trasmissioni e la dorna dovette aspettare la scadenza del contratto per cedere i diritti ad una tv in chiaro. Sky ha trasmesso la F1 per un pò po ha abbandonato un paio d'anni fà non avedno il ritorno economico.
[/quote]
c'era Forghieri a commentare quando era su D+ ...
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da hunt89 » 29/09/2011, 13:48

certo deve rimanere anche in chiaro, x tutti xò se và  anche su sky io la guardo lì ahahahahahah
il secondo è il primo degli ultimi
Avatar utente
hunt89
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 19/07/2011, 13:59
Località: rapallo

da Powerslide » 29/09/2011, 13:59

A proposito di Sky: sul 3D di Monza era stato postato un video con cameracar di Schumi e di Hamilton che portava la sigla Sky. Vuol dire che all'estero danno ancora la F1?
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da JPM » 29/09/2011, 14:03

[quote="Powerslide"]
A proposito di Sky: sul 3D di Monza era stato postato un video con cameracar di Schumi e di Hamilton che portava la sigla Sky. Vuol dire che all'estero danno ancora la F1?
[/quote]
potrebbe essere preso da una trasmissione sportiva di sky che mostrava l'accaduto, (potrebbe)
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da Die Mensch-Maschine » 29/09/2011, 19:22

[quote="JPM"]
[quote="Powerslide"]
A proposito di Sky: sul 3D di Monza era stato postato un video con cameracar di Schumi e di Hamilton che portava la sigla Sky. Vuol dire che all'estero danno ancora la F1?
[/quote]
potrebbe essere preso da una trasmissione sportiva di sky che mostrava l'accaduto, (potrebbe)
[/quote]

In Austria e Germania Sky trasmette ancora la Formula 1.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Connacht » 01/10/2011, 14:36

Scusate ma io vedo solo delle dichiarazioni in cui dice che ha fiducia nel lavoro della squadra anche se i tempi sono duri e che gli piace l'ambiente motivato in Ferrari.
Non vedo nulla di così scandaloso.
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da Pennywise » 01/10/2011, 15:27

[quote="Connacht"]
Scusate ma io vedo solo delle dichiarazioni in cui dice che ha fiducia nel lavoro della squadra anche se i tempi sono duri e che gli piace l'ambiente motivato in Ferrari.
Non vedo nulla di così scandaloso.
[/quote]

idem.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Powerslide » 01/10/2011, 15:46

Infatti non c'è nulla di scandaloso, ma sono dichiarazioni che nulla aggiungono e nulla tolgono. Terribilmente scontate e quasi sicuramente dettate dai PR.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

Prossimo

Torna a 2011

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti