Piloti sul piano umano

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Eagle » 09/08/2011, 6:44

Baldi hai assolutamente ragione, i piloti, così come i personaggi pubblici, hanno un'immagine "costruita", (nel mondo dello spettacolo) o che deriva da impressioni spesso false, ma a volte difficili da cambiare una volta che hanno fatto presa sulla gente.

Quando Schumi arrivò in Ferrari, si scrissero montagne di stupidaggini, sulla sua arroganza nei confronti della squadra, sul fatto che non imparasse l'Italiano (ma ditemi voli se è normale che uno per rispetto ai tifosi deve imparare una lingua che nell'ambito lavorativo non serve assolutamente a nulla...) ecc.

Durante l'ultima stagione in Rosso, il Tedesco venne a fare visita allo showroom un'azienda sponsor della mia zona, sponsor Ferrari. L'autista che andò a recuperare lui e la moglie all'aeroporto, mi raccontò di due persone di grandissima gentilezza ed educazione, a differenza di alcuni personaggi-ni dello spettacolo, famosi da 6 mesi che se la tiravano da paura!
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da hunt89 » 09/08/2011, 10:39

concordo in pieno un mio caro amico lo ha portato in auto , lui fà l'autista e mi ha raccontato la stessa cosa che hai detto tu.............. :thumbup1:
il secondo è il primo degli ultimi
Avatar utente
hunt89
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 19/07/2011, 13:59
Località: rapallo

da hunt89 » 09/08/2011, 10:58

x ricordare james hunt aggiungo questo breve stralcio di intervista subito dopo la vittoria del mondiale :
Pensa di sposarsi ancora?
Forse un giorno. Adesso sarebbe ridicolo, le donne mi piovono letteralmente addosso. Non sono neppure in grado di fare delle conoscenze un po’ approfondite, visto il numero di quelle che devo accontentare. E poi voglio del tempo libero per divertirmi. Ho un gran numero di inviti, non intendo sottrarmi agli obblighi che la mia nuova posizione comporta.

Cosa fara’ adesso che il campionato e’ finito?
Andro’ in vacanza nella mia villa a Fuengirola, in Spagna. Ma prima faro’ il giro di tutti i locali di Londra. Continuero’ a bere con tutti gli amici, i conoscenti ed i miei fans fino ad ubriacarmi. Ne ho diritto, mi pare.

La sua nuova fidanzata e’ d’accordo?
E perche’ dovrebbe reclamare? Vuole Hunt? Bene, Hunt e’ cosi’; si sappia adattare, ed impari che ognuno ha un proprio spazio nella vita.
il secondo è il primo degli ultimi
Avatar utente
hunt89
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 19/07/2011, 13:59
Località: rapallo

da Niki » 09/08/2011, 12:48

[quote="hunt89"]...Continuero’ a bere con tutti gli amici, i conoscenti ed i miei fans fino ad ubriacarmi...[/quote]

Fino alla cirrosi epatica galoppante :asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da jeanpierresarti » 09/08/2011, 13:40

piloti sul piano del bancone del bar
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

da AmanteMercedes » 09/08/2011, 14:03

Non umano, visto che non li conosciamo, ma "umano-pilota", direi che quello che mi è più simpatico è il vecchio Kova, quello che mi sta meno simpatico è Button.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

Precedente

Torna a 2011

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti