Iniziativa contro il GP del Bahrain 2011

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Niki » 11/06/2011, 17:07

Ho appena ascoltato l'intervista a quel deficiente di Alesi.
Con tutto il rispetto che ho per Sun, l'ex pilota francese è uno str*nzo cretino patentato.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sundance76 » 11/06/2011, 17:16

[quote="Niki"]
Ho appena ascoltato l'intervista a quel deficiente di Alesi.
Con tutto il rispetto che ho per Sun, l'ex pilota francese è uno str*nzo cretino patentato.
[/quote]

Ma figurati!  :asd: Anche io tantissime volte non sono affatto d'accordo con lui. Però oggi è il suo compleanno (oltre che di Stewart) e magari gliela perdono!  :D
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da echoes » 11/06/2011, 17:44

[quote="Niki"]
Ho appena ascoltato l'intervista a quel deficiente di Alesi.
Con tutto il rispetto che ho per Sun, l'ex pilota francese è uno str*nzo cretino patentato.
[/quote]

cos'ha detto??
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da sundance76 » 11/06/2011, 18:06

[quote="echoes"]
[quote="Niki"]
Ho appena ascoltato l'intervista a quel deficiente di Alesi.
Con tutto il rispetto che ho per Sun, l'ex pilota francese è uno str*nzo cretino patentato.
[/quote]

cos'ha detto??
[/quote]

Ha detto che lo sport ha solo il compito di far sognare la gente, anche quella che si trova in nazioni opprimenti. Ha detto che non è compito della F1 intromettersi nelle vicende politiche dei Paesi.

Però è anche quello che diceva Regazzoni quando alcuni Governi e un paio di scuderie volevano boicottare il GP del Sudafrica nel 1985 per protesta contro l'apartheid.
Si chiedeva Clay: "Abbiamo sempre corso in Argentina e Brasile coi mitra dei militati puntati addosso, con dittature che torturavano e uccidevano atrocemente migliaia di persona. Abbiamo sempre corso nello stesso Sudafrica dove l'apartheid c'è da sempre. L'anno prossimo si correrà in Ungheria, dove la libertà non è rispettata. Non spetta a organismi sportivi giudicare una situazione politica. Lo sport però può parlare di libertà e portarne uno spiraglio a genti che non la conoscono."

Anche Platini era contrario al boicottaggio che venne tentato contro i Mondiali di calcio di Argentina '78, più o meno per le stesse motivazioni.

Capisco che forse il Bahrein ci fa più impressione perchè l'esercito ammazza tra la folla, ma nei casi citati non è molto diverso.
Siamo andati sempre a correre in Francia, dove non è mai cambiato il regime politico che fece quel che fece nei suoi territori coloniali, come anche l'Inghilterra. Oppure in Usa, e tra un pò in Russia, altri Paesi che hanno gravemente violato più volte, anche oggi, i diritti umani pure in paesi esteri da loro invasi (le motivazioni lasciamole perdere).

Insomma, è un discorso scivoloso...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Niki » 11/06/2011, 19:03

Il clou è che la famiglia regnante del Barhein sta cercando di aiutare la situazione e Pino Allievi è stato definito il Che Guevara della Rai.
Il fatto che Regazzoni abbia detto quelle parole non è che funzioni come supporto ad Alesi.
I personaggi che hanno detto cose del genere hanno lasciato e lasciano il tempo che trovano.
Io lo caccerei a calci non facendolo parlare mai più.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sundance76 » 11/06/2011, 19:15

[quote="Niki"]
Il clou è che la famiglia regnante del Barhein sta cercando di aiutare la situazione e Pino Allievi è stato definito il Che Guevara della Rai.
Il fatto che Regazzoni abbia detto quelle parole non è che funzioni come supporto ad Alesi.
I personaggi che hanno detto cose del genere hanno lasciato e lasciano il tempo che trovano.
Io lo caccerei a calci non facendolo parlare mai più.
[/quote]

Beh, Niki, allora l'anno prossimo non andiamo più a correre negli USA che fanno quel che fanno in un sacco di zone del mondo. Il regime al governo è sempre lo stesso da due secoli.

Non andiamo neppure in Inghilterra e Francia che fino a qualche decennio fa compivano genocidi nei loro territori coloniali (mentre oggi lo fanno ancora, ma per interposta persona, armando le tribù e spingendole a massacrarsi tra loro, vedi lo scandalo Elf anni '90).

E' impossibile trovare un Paese innocente. L'Italia donò nell'89 un'autostrada al popolo somalo. Capisci? Un'autostrada a gente che aveva un mulo al massimo. Dopo qualche anno i contadini morivano di cancro alle gambe. Sai perchè? Il nostro generoso Governo aveva seppellito sotto l'autostrada un'infinità di rifiuti radioattivi delle nostre dismesse centrali...

Andiamo ancora a Monza? Che si fa?
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Niki » 11/06/2011, 20:36

Con me sfondi una porta aperta, ma non è una giustificazione guardare a quello che fanno gli altri. Di questo passo sarà sempre peggio.
Come probabilmente succederà...
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

Precedente

Torna a 2011

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 16 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 16 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti