Formula 1: Murdoch e Fiat vogliono comprare la F.1!

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Niki » 06/05/2011, 7:05

[quote="groovestar"]...così la Mercedes può far pubblicita alla sua SLS![/quote]

Che poi è l'auto più bella in pista  :asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da echoes » 06/05/2011, 8:47

per ora l'unico aspetto che mi lascia dubbi è il potenziale conflitto tra proprietà ferrari e proprietà dei diritti commerciali della f1.

Per il resto, prima di fasciarmi la testa, vorrei rompermela: non credo che la fiat stessa sia interessata ad una competizione finta e tantomeno sia interessato murdoch a vendere abbonamenti: limitare la f1 sulle tv a pagamento farà diminuire esponenzialmente l'audience, se diminuisce l'audience ci saranno contratti pubblicitari meno ricchi, meno soldi per le scuderie ecc ecc...

insomma, va bene che questi non fanno beneficenza, ma quantomeno aspettiamo a vedere 1) se la trattativa va in porto 2) quali saranno le loro idee.
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da groovestar » 06/05/2011, 8:53

Penso che l'idea sia quello di fare un campionato solo per le grandi marche e fra grandi industriali,ci si accorda prima e non ci si fa sgarbi
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Pennywise » 06/05/2011, 9:03

[quote="echoes"]
per ora l'unico aspetto che mi lascia dubbi è il potenziale conflitto tra proprietà ferrari e proprietà dei diritti commerciali della f1.

Per il resto, prima di fasciarmi la testa, vorrei rompermela: non credo che la fiat stessa sia interessata ad una competizione finta e tantomeno sia interessato murdoch a vendere abbonamenti: limitare la f1 sulle tv a pagamento farà diminuire esponenzialmente l'audience, se diminuisce l'audience ci saranno contratti pubblicitari meno ricchi, meno soldi per le scuderie ecc ecc...

insomma, va bene che questi non fanno beneficenza, ma quantomeno aspettiamo a vedere 1) se la trattativa va in porto 2) quali saranno le loro idee.
[/quote]

Concordo al 100%

Imprenditori (e che quindi ci mettono del loro --> la faccia e soprattutto €€€) che comprano un "giochino" e puntano a fargli perdere valore ne ho visti pochi.

Per ora, mi pare di capire che siano "voci da bar".
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Niki » 06/05/2011, 10:44

Sul Corriere di stamani c'è scritto che il 14 pn ci sarà un incontro tra fiat, il nipote del cardinale, credo Murdock e altri.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 12/07/2011, 23:10

Siccome credo che i casini che sta passando in questo momento Murdoch possano avere ripercussioni su questo acquisto, mi chiedo come mai non se ne parli più. Ho forse perso qualche puntata?
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

Precedente

Torna a 2011

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti