[02] GP Malesia - Sepang

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Aviatore » 14/04/2011, 7:10

[quote="Niki"]
Se quello che ha scritto Heidfeld lo pensa veramente, spero che si fregi del titolo.
[/quote]

Difficile che non sia vero, lo si conosce QuickNick è uno che parla come mangia.
Tant'è che la prima dichiarazione rilasciata quando la LRGP lo confermò dopo i test fu "le mie emozioni sono contrastate in quanto sono felice di partecipare alla stagione ma ovviamente mi spiace per il motivo che me ne ha dato l'opportunità".
Se esiste un Dio delle Corse prima di cedere il volante al Robert risanato vince la sua prima ed ultima gara in F1
:thumbup1:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 14/04/2011, 8:15

Magari
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da groovestar » 14/04/2011, 8:31

Nick e Robert hanno condiviso le stagioni esaltanti e demotivanti in BMW,in un team che era un misto di velocità pura e concretezza,togliendosi tante soddisfazioni (un duo di piloti degno dell'endurance degli anni buoni).
Mi risulta quasi impossibile pensare a parole non sincere da parte sua e spero che si tolga finalmente la soddisfazione di una vittoria mondiale,che dopo tanti anni di corse quasi sempre al top e quasi mai con un mezzo realmente vincente,meriterebbe
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 27/04/2011, 22:07

Riguardando il video dell'incidente di Petrov ho notato due particolari curiosi: il primo è che l'incidente avviene sotto uno striscione pubblicitario con scritto "drive safely"; il secondo che Petrov, prima di colpire il pannello di polistirolo, prova a sterzare nonostante abbia già il volante staccato fra le mani.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

Precedente

Torna a 2011

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 16 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 16 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti