[01] GP Australia - Melbourne

Discussioni inerenti la stagione 2011

da groovestar » 28/03/2011, 15:23

probabilmente il dito medio :)
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da depailler on tyrrell p34 » 28/03/2011, 15:30

[quote="groovestar"]
probabilmente il dito medio :)
[/quote]
:asd:
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Tangorfopper » 28/03/2011, 15:49

[quote="Greyeyes 1989"]
[quote="jerry64"]
[quote="Niki"]
Anche io l'ho vista sul canale 501, ma la differenza non è dal giorno alla notte. Ho provato a fare la cavalletta mentre c'era la pubblicità per vedere la differenza, ed era un pò più definita ma niente di trascendentale.
[/quote]

E' esattamente l'impressione che ho avuto anche io.   :confused1:
[/quote]
Non è trascendentale perchè ormai anche la trasmissione in via digitale trasmette con standard medio-elevati. Io abito appena fuori Torino e devo dire che sul Samsung da 32 pollici tra trasmissione normale e quella in HD non cambia quasi nulla viaggiando entrambe sul digitale se però colleghiamo un decoder con cavo HD ovvero anche una consolle tipo PS3 o xbox il discorso cambia eccome (molta più luminosità dei colori e contorni nettamente definiti)
[/quote]

No, tra segnale HD e quello non HD la differenza si deve vedere anche solo per un fatto di risoluzione. Poi ci possono essere 1000 motivi per cui il segnale HD non sia *veramente* HD (mancanza di un segnale HD nativo, bitrate insufficiente, ecc...). Il fatto che il segnale passi dal "digitale terrestre" non c'entra niente (anche se il segnale sul DD e' gia' meglio di quello che passa sull'analogico).
Chi ha Sky HD conosce benissimo la differenza tra una trasmissione "Native HD" di Eurosport ed alcune trasmissioni "hd" di SkySport. :(

Io purtroppo sono costretto a guardare i GP sul segnale analogico della Rai. :(
# This is a nation without boundaries,    #
# their citizens are known as the Tifosi, #
# their flag the Prancing Horse.             #
Avatar utente
Tangorfopper
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: 09/02/2010, 14:53

da Prinz4L » 28/03/2011, 22:18

[quote="Niki"]
Anche io l'ho vista sul canale 501, ma la differenza non è dal giorno alla notte. Ho provato a fare la cavalletta mentre c'era la pubblicità per vedere la differenza, ed era un pò più definita ma niente di trascendentale.
[/quote]

Ma scusate, fondamentalmente in HD la Ferrari va più forte o no?  :D
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.
Avatar utente
Prinz4L
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 721
Iscritto il: 25/03/2009, 22:51
Località: Vicenza

da AmanteMercedes » 28/03/2011, 22:27

In malesia riscossa di Sankokan-Alonso?
Non dico Sandokan-Domenicali perché farebbe  :asd:
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Niki » 29/03/2011, 8:10

Diciamo Marianna-Domenicali o come si chiamava la perla di Labuan :asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pedro59 » 29/03/2011, 13:19

Ragazzi, domenica avevo registrato il GP, poi ho letto i vostri commenti ed ho ...omesso di guardarlo.
Littlewomen mi ha detto che è stato quasi peggio di sempre ed io, ma tocco ferro, penso che il futuro non sarà migliore per noi "rossi" visto che la RBR mi sembra non abbia dilapidato il vantaggio tecnologico sugli avversari e sembra adattarsi meglio alle gomme.
La Ferrari ?
La solita lentezza (direi inerzia) ad adattarsi ai regolamenti modificati.
D'accordo, Melbourne è un circuito atipico, ma se tanto mi dà tanto prevedo che il prossimo GP sia sulla stessa falsariga di questo.
Speriamo che alla Ferrari recuperino almeno sulla McLaren e sulla Lotus, visto che la RBR sembra davvero molto...oltre (per ora almeno) e soprattutto, al muretto, smettano di fare scelte strategiche creative, se non altro per non farsi prendere per il c... da Leo Turrini.  :cursing:
Ah dimenticavo, buon Mondiale a tutti !
"For if the trumpet give an uncertain sound, who shall
prepare himself to the battle?"  1 Corinthians 14/8
------------
"Che la vuoi una mora ?" - stepv11 /15-11-11
"Dou you like a blackberry ?"
"Machen Sie mögen eine Brombeere ?"
"Est ce que tu veux une mûre ?"
"Hágale quiere una zarzamora ?"
Avatar utente
Pedro59
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: 30/08/2008, 14:34
Località: S.Piero a Sieve (FI) - Mugello

da gilles70 » 29/03/2011, 13:50

A me la corsa è sembrata abbastanza divertente. Vettel è stato imprendibile e ha passeggiato, Hamilton indisturbato secondo e Ferrari abbastanza scarsa, buon per loro che non c'era Robert Kubica.
Rispetto allo scorso anno sembra esserci un pò di movimento in più durante la gara anche se i sorpassi a quelli buoni continuano ad essere difficili
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da depailler on tyrrell p34 » 29/03/2011, 14:13

ora nulla contro robert per carità..ci manca a tutti...ma anche oggi su autosprint ogni 2 righe e se ci fosse stato kubica...e ma kubica....e la kubica...e che pensa kubica dall'ospedale...speriamo di non andara avanti così un anno
Lasicamolo recuperare tranquillo
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da gilles70 » 29/03/2011, 14:42

Speriamo di rivederlo presto, così finiranno le voci ...se ci fosse stato kubica ...ma Kubica...ecc.
Vedendo Petrov, che lo scorso anno era un pò più lento di Kubika, partire 6° ed arrivarere 4°, i pensieri vanno facilmente a lui, che aveva chiuso i soli test che aveva disputato al primo posto. Oltretutto nel finale della scorsa stagione ci aveva fatto divertire con i suoi strepitosi sorpassi.
E' molto probabile che Vettel vincerà alla grande, e con merito.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da groovestar » 29/03/2011, 14:46

In contro tendenza dico che se ci fosse stato Robert,sarebbe arrivato Terzo...Troppo veloce la Redbull,abbastanza netto il vantaggio McLaren sulla Renault.
Diciamo che Petrov è stata la sorpresa positiva,ma se fosse stato Robert,tutti a dire di quanto sia un campione navigato,mentre con Petrov partono i rimpianti...la verità sta nel mezzo.
Poi chissà,a volte a certi piloti,di fronte alle responsabilità,invece di crollare o fare figure pessime,tirano fuori gli attributi e la motivazione. Vitalji si sta giocando il futuro in questa stagione
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da echoes » 29/03/2011, 15:16

non è che magari viene anche piu' seguito dal team?

cioè, un conto è avere kubica compagno di squadra, un conto quick nick...

Magari il team semplicemente segue di piu' le indicazioni del russo rispetto a quando il polacco correva da prima guida: alla fine è arrivato con la fama (meritata o meno) di esser li solo grazie ai soldi russi, normale che il team non lo ascoltasse al 110%...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da groovestar » 29/03/2011, 15:22

questo non lo credo
almeno non del tutto...
sicuramente adesso ha tutto un team che lavora su di lui e per lui,una vettura probabilmente più performante di quella dello scorso anno,un compagno di squadra meno ingombrante e più possibilità di esprimersi.
Poi sa che non può più toppare e che il suo sedile è il più ambito attualmente,mettiamoci poi una sorta di cameratismo con il suo compagno fermo,la voglia di tener in piedi un team un po' demoralizzato e gli sprazzi di talento che aveva mostrato a inizio 2010 e ci sono tutti i numeri per ben figurare
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da gilles70 » 29/03/2011, 16:26

quick nick è stato la delusione della gara, un pelino peggio di massa e delle performance ferrari.
Un'altra delusione è stato il podio buttato da Button, forse pensava che valesse  già la regola delle scorciatoie di bernie ?
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da depailler on tyrrell p34 » 29/03/2011, 16:39

[quote="gilles70"]
quick nick è stato la delusione della gara, un pelino peggio di massa e delle performance ferrari.
Un'altra delusione è stato il podio buttato da Button, forse pensava che valesse  già la regola delle scorciatoie di bernie ?
[/quote]

CON L'AUTO RIDOTTA COSì QUICK NICK NON POTEVA FARE MOLTO PURTROPPO  :-\
http://motorsportrants.wordpress.com/2011/03/28/f1-a-melbourne-heidfeld-quello-che-non-abbiamo-visto-in-tv/

Immagine
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 17 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 17 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti