Schumi vuol continuare

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Norisring » 18/03/2011, 14:48

Articolo copiato & incollato:

''Michael Schumacher pensa a una grande stagione in Mercedes e a prolungare per un altro anno il contratto con la scuderia tedesca. Norbert Haug, però, prende tempo: “Ora la nostra priorità è arrivare pronti a Melbourne”

Dopo aver timbrato il miglior tempo della settimana nei test sul circuito di Barcellona, Michael Schumacher ha naturalmente alzato l’asticella dei suoi obiettivi e di quelli della Mercedes per la prossima stagione: il nono posto finale centrato nell’anno del suo ritorno (a distanza siderale dai migliori) vuole essere soltanto un lontano ricordo.
“Come pilota, è ovvio che punto a migliorare – ha spiegato Schumi – e penso di essere sulla buona strada. Sono sicuro che potremo lottare per il podio, e spero anche di poter vincere anche qualche gara. Ovviamente potremo renderci conto delle nostre vere possibilità soltanto quando comincerà il campionato, dunque non vedo l’ora che arrivi il GP di Melbourne per poter finalmente riuscire a capirci qualcosa di più”.
Schumacher, che il 3 gennaio scorso ha festeggiato il suo 42esimo compleanno, è sotto contratto con la Mercedes fino al 2012, e la sua speranza è anche quella di prolungare con la casa tedesca almeno per un’altra stagione. Norbert Haug, qualche giorno fa, aveva dichiarato in un’intervista alla “Bild” che “se Michael vuole continuare, possiamo accordarci sul giusto prezzo, per noi sarà un piacere”.
Ora, invece, abbassa il tiro, spiegando che in quell’occasione aveva semplicemente risposto alla domanda di un lettore durante una chat, ritoccando la sua posizione.
“Siamo molto soddisfatti di Michael e orgogliosi delle sue qualità e della sua esperienza. Se vuole continuare in Formula Uno dopo il 2012, saremo felici di parlarne, ma non ora: in questo momento la nostra priorità è arrivare preparati al Gran Premio di Melbourne”.
Eurosport''

Ciao! ;)
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da groovestar » 18/03/2011, 16:04

Penso che il vero problema di Michael è che proprio non ce la faccia a staccare la spina della F1,da sognatore è bello,come Graham Hill,ma da amante dello sport rischia di scalfire la sua leggenda,dato che ci si ricorda sempre delle sconfitte più delle vittorie.
Un po' come il grande Dale,ma da amante dell'automobilismo,mi sarebbe piaciuto vederlo trionfare nelle classiche di durata o perchè no,indianapolis...
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9174
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00


Torna a 2011

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti