Agghiacciante follia di un nonno milionario

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Pisy » 01/03/2011, 20:17

Speriamo che il dopo Ecclestone sia affidato a Briatore, così nel giro di poco verra tutto ammazzato, visto quel poco di buono che ne rimane. Soffrire un po' per provare a migliorare nel futuro.
Avatar utente
Pisy
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 456
Iscritto il: 21/04/2005, 23:00
Località: Bologna

da Jackie_83 » 01/03/2011, 20:18

[quote="sundance76"]
Andiamoci piano raga: Ecclestone fa cose assurde per denaro, ma di auto ne capisce. Se crepa lui, arriva Briatore: sembra impossibile, ma Flavio è molto, molto peggio di Ecclestone in quanto a idee per la F1....
[/quote]

E non solo....

Chi di voi vuole dare la F1 in mano a uno così?  :scared: :scared: :scared: :asd:

(attenzione ai deboli di stomaco)

http://media.libero.it/c/img52/fg/09/9554/2007/8/briatore.jpg

Quella di Ecclestone mi pare la solita sparata che viene fuori per far parlare un pò del suo carrozzone nei periodi di fiacca o perchè ha in mente qualcos'altro, come quella volta che proponeva le scorciatoie da usare n. volte a gran premio per ogni pilota....

Infatti subito dopo parla del famoso medagliere di cui abbiamo parlato e riparlato anche qui

A me l'intervista suona come "Io voglio cambiare il sistema di punteggio in questo modo, se non vi sta bene ho pronta questa bella pu**anata fresca fresca, come la mettiamo?"
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da sundance76 » 01/03/2011, 20:49

[quote="groovestar"]
Bernie ci ha abituato a sparate colossali per tirare acqua al mulino della F1...
Quante delle fantomatiche idee folli sono state attuate?
Zero...

[/quote]

Beh, delle 5 proposte che ho segnalato sopra, da lui fatte nell'89, ben 3 sono diventate realtà....
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Niki » 01/03/2011, 21:17

Appunto.
Ed il fatto che il boss capisca di auto non è altro che un'aggravante.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Greyeyes 1989 » 01/03/2011, 22:08

io continuo a credere e a sperare in una separazione tra chi deve fare soldi ( Bernie) e chi dovrebbe fare le regole FIA purtroppo per come sta andando ora l'assenza di uno ammazza l'altro .....  La F1 dovrebbe essere l'eccellenza e la libertà concettuale e progettistica assoluta ..... Così ora non va ....
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da jeanpierresarti » 01/03/2011, 22:59

io non ho parole. mi astengo dal commentare. prendo atto e vado a letto.
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

da sundance76 » 02/03/2011, 13:38

"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Pk90 » 02/03/2011, 13:48

Senz'altro d'accordo con Stewart: ma mettere una via di fuga con asfalto altamente abrasivo, così da rallentare la velocità del mezzo in caso di fuoriuscita e rovinare le gomme se si fa un errore, è così difficile?
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da andr » 02/03/2011, 17:44

Leggo su Autosport.com che il boss di Pirelli Motorsport sarebbe d'accordo con la folle idea del bagnato artificiale.
:'( :'( :'(

Siamo rimasti veramente così pochi a desiderare una F1 sportivamente seria?
Avatar utente
andr
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/02/2007, 0:00

da groovestar » 02/03/2011, 18:03

[quote="sundance76"]
[quote="groovestar"]
Bernie ci ha abituato a sparate colossali per tirare acqua al mulino della F1...
Quante delle fantomatiche idee folli sono state attuate?
Zero...

[/quote]

Beh, delle 5 proposte che ho segnalato sopra, da lui fatte nell'89, ben 3 sono diventate realtà....
[/quote]

Beh il team radio è frutto del progresso dei mezzi digitali e dell'informazione. Poter ascoltare le conversazioni dei piloti aggiunge secondo me qualcosa,nonchè molto spunti di discussione

L'idea del rifornimento non è male,poi sta alle scuderie decidere come sfruttarlo,mentre fra tutte,il cambio gomme obbligatorio è un'enorme cagata.

Ma il problema è che alla fine a vincere è sempre uno,quello che ha l'idea migliore o che lavora meglio...è impensabile poter cancellare un certo tipo di "noia" dovuta a ciò...se non magari facendo diventare più duro l'acceleratore quando un pilota fugge di oltre 3 secondi...infondo anche con la pioggia,chi ha l'assetto o vettura migliore oramai vince,con buona pace dei rainmaster di una volta
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9166
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Jackie_83 » 02/03/2011, 21:43

Io aspetterei nel mettermi le mani nei capelli...

Oggi ho sentito per radio questa storia per ben 3 volte e tutte e 3 le volte il giornalista di turno etichettava l'idea di Mr.B come una maniera di "far parlare di F1 anche quando c'è poco di cui parlare"...

Contate anche il fatto che in questi giorni sta uscendo la biografia di Bernie in Uk  :001_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da JNicola » 05/03/2011, 8:18

Ciao.

La mia passione per la F1 sta precipitando giorno per giorno.

Questa assieme alle altre mille buffonate ne sono la causa, mi scoccia solo che poi come al solito non vedo l'ora di vedermi il gp. Spero che questo istinto primordiale scompaia al più presto così potrò essere contento di dire "non mi faccio prendere in giro" e guadagnerò del tempo prezioso per mille altre cose.

Ciao.
Avatar utente
JNicola
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/04/2009, 6:18
Località: Brentino Belluno

da gilles70 » 05/03/2011, 8:58

[quote="Jackie_83"]
Io aspetterei nel mettermi le mani nei capelli...

Oggi ho sentito per radio questa storia per ben 3 volte e tutte e 3 le volte il giornalista di turno etichettava l'idea di Mr.B come una maniera di "far parlare di F1 anche quando c'è poco di cui parlare"...

Contate anche il fatto che in questi giorni sta uscendo la biografia di Bernie in Uk  :001_rolleyes:
[/quote]


Sicuramente è così. Il problema più grosso è che difficilmente rivedremo tanti sorpassi in pista come era fino ai primi anni '90. Vediamo cosa succederà nelle prime gare.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3028
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da Niki » 05/03/2011, 9:20

Mettici anche che ormai i piloti contano come il 2 di coppe a briscola quando regna bastoni.
Ma sono anche stupidi: in caso di un accordo tra di loro per contrastare l'infame nano, le squadre chi farebbero correre? Le terze guide? Siete sicuri che lo stesso numero di persone guarderebbe le gare? Io ne dubito. Per cui non è vero, o è vero fino ad un certo punto che il coltello dalla parte del manico lo ha il boss ed i team managers.
Certo che se poi si vedono scene come quella di... Sepang o Cina di qualche anno fà, quando Webber faceva il giro dei piloti, già in auto, per non correre sotto il diluvio e al buio, nel vano tentativo di trovare un accordo.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pennywise » 08/03/2011, 15:46

#F1 US Grand Prix boss favours artificial rain

2012 US Grand Prix organiser Tavo Hellmund has admitted he thinks Bernie Ecclestone's idea to spice up Formula One with artificial rain is "brilliant"
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti