Agghiacciante follia di un nonno milionario

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Greyeyes 1989 » 01/03/2011, 17:09

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/54540/f1-verso-la-pioggia-artificiale.shtml

io ho i capelli bianchi dopo l'ultima trovata del nano malefico.... Ma in cuor mio dopo i test Pirelli su pioggia artificiale sapevo che fosse solo questione di tempo
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da depailler on tyrrell p34 » 01/03/2011, 17:15

[quote="Greyeyes 1989"]
http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/54540/f1-verso-la-pioggia-artificiale.shtml

io ho i capelli bianchi dopo l'ultima trovata del nano malefico.... Ma in cuor mio dopo i test Pirelli su pioggia artificiale sapevo che fosse solo questione di tempo
[/quote]

non rispondo altrimenti verrei bannato  >:(
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da guny » 01/03/2011, 17:16

crepare no, eh ?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Pk90 » 01/03/2011, 17:29

Agghiacciante sul serio, quest'uomo può rovinare definitivamente la credibilità di questo sport.
Parlare di pioggia artificiale e prevedibile è penoso.
Altrettanto penoso vantarsi della stabilità regolamentare per diminuire i costi: dal 2003 in poi penso che si sia cambiato regolamento OGNI anno, non ogni 2 anni, dico ogni anno.
E meno male che questo ha le redini del gioco: Dio mio, che tristezza.

Posso solo accettare i discorsi sulle medaglie, e perchè no, sulle donne.
Tutto il resto è delirio senile.
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da depailler on tyrrell p34 » 01/03/2011, 17:30

[quote="Pk90"]
Agghiacciante sul serio, quest'uomo può rovinare definitivamente la credibilità di questo sport.
Parlare di pioggia artificiale e prevedibile è penoso.
Altrettanto penoso vantarsi della stabilità regolamentare per diminuire i costi: dal 2003 in poi penso che si sia cambiato regolamento OGNI anno, non ogni 2 anni, dico ogni anno.
E meno male che questo ha le redini del gioco: Dio mio, che tristezza.

Posso solo accettare i discorsi sulle medaglie, e perchè no, sulle donne.
Tutto il resto è delirio senile.
[/quote]

e pensare che dopo di lui ci sarà briatore  >:( >:( >:(
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da sundance76 » 01/03/2011, 17:35

Guardate cosa proponeva Ecclestone nel 1989, e veniva deriso:

- imporre a un pilota nella prossima gara una sosta ai box dopo una vittoria, due soste dopo due vittorie, e così via.

- collegare in diretta per gli spettatori i circuiti-radio dei primi quattro-cinque team.

- creare una sorta di promozione-retrocessione tra un campionato di serie A e uno di serie B.

- reintrodurre i rifornimenti in gara.

- introdurre soste obbligatorie per il cambio-gomme.


Ora ditemi, notate qualcosa di familiare?
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Pk90 » 01/03/2011, 17:40

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Pk90"]
Agghiacciante sul serio, quest'uomo può rovinare definitivamente la credibilità di questo sport.
Parlare di pioggia artificiale e prevedibile è penoso.
Altrettanto penoso vantarsi della stabilità regolamentare per diminuire i costi: dal 2003 in poi penso che si sia cambiato regolamento OGNI anno, non ogni 2 anni, dico ogni anno.
E meno male che questo ha le redini del gioco: Dio mio, che tristezza.

Posso solo accettare i discorsi sulle medaglie, e perchè no, sulle donne.
Tutto il resto è delirio senile.
[/quote]

e pensare che dopo di lui ci sarà briatore  >:( >:( >:(
[/quote]

Sarebbe il colpo di grazia.
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da gilles70 » 01/03/2011, 18:12

Sempre peggio, prima la possibilità di tagliare la pista per permettere i sorpassi, ora bagnare la pista a 10 giri dalla fine con un preavviso di 2 minuti. si commenta da solo.
L'altro giorno l'uscita su Alonso che voleva boicottare Hamilton in Ungheria 2007 facendolo rimanere senza benzina.
Pensare alle soluzioni più logiche auspicate da noi tifosi no ? Gomme che durano tutta la gara e minor sensibilità aereodinamica
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3029
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da Jackie_83 » 01/03/2011, 18:50

La demenza senile fa brutti scherzi... :sneaky2:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7856
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Greyeyes 1989 » 01/03/2011, 19:23

Io non è che voglia dire ma qui ora si deve arrivare ad un punto di svolta che purtroppo gli altolocati della F1 non hanno minimamente nel mirino....

Intendo....

Si deve decidere se la F1 deve tornare ad essere (come giusto che sia) un qualcosa che debba essere capito soltanto dai più appassionati e competenti in quanto massima espressione della tecnologia automobilistica...... (è facile dire io tifo Ferrari/Mecca/Reddebulle eccc... una domenica ogni due e poi alla domanda che cos'è ilò camber di una monoposto fare gli occhi di uno che ha appena visto un alieno) insomma io penso che non si debba ricercare la spettacolarità ad ogni costo in quanto la spettacolarità di questo sport è racchiusa nel suo essere semplicemnte la Formula 1.... cancellando anche l'ultima vera variabile (il meteo) tanto vale fare le qualifiche e poi estrarre da un urna i numeri delle monoposto per scrivere l'ordine di arrivo (e fidatevi che al 90 % degli spettatori andrebbe bene così x quanto è basso il livello tecnico medio di oggi)

Insomma ci può stre il ritorno del turbo ( ma anche qui con architettura V6 minimo .... Che ca....o mi metto a correre in F1 con un motore che assomiglia tanto al mjt della mia Bravo ???

ma non ci possono assolutamente stare discorsi come tagli di pista, medaglie e pista allagata ad minchiam perchè tanto è divertente scombinare le gare così a piacimento....

Scusate lo sfogo ma penso che chi gestisce la baracca dovrebbe pensare un pochino di meno a sentirsi il Padre onnipotente e una federazione che si rispetti tecnicamente dovrebbe opporsi a questa serie di seghe mentali dettate da un pazzo fulminato che da vent'anni va in giro a blaterare vanverate tanto chi segue i gran premi va visto nè più nè meno come un caprone che manda giù tutto....

Scusate lo sfogo ma non è questa la F1 che voglio, volete  e che spero tutti noi di Gpx vogliamo.
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Niki » 01/03/2011, 19:33

Quoto Guny: ormai il nano è vecchio e deve crepare.
Peccato per lo scippatore... avrebbe potuto alleviarci le pene.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Greyeyes 1989 » 01/03/2011, 19:34

[quote="Niki"]
Quoto Guny: ormai il nano è vecchio e deve crepare.
Peccato per lo scippatore... avrebbe potuto alleviarci le pene.
[/quote]
già purtroppo nemmeno più in Inghilterra fanno le cose x bene ;-) il fatto è ke il malefico dall'aggressione ne ha tratto pure i soldi per uno spot di una marca di orologi.....
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Die Mensch-Maschine » 01/03/2011, 19:36

Il giorno che crepa venderà i diritti televisivi del suo funerale a peso d'oro e farà pagare il biglietto per entrare in chiesa.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da sundance76 » 01/03/2011, 19:49

Andiamoci piano raga: Ecclestone fa cose assurde per denaro, ma di auto ne capisce. Se crepa lui, arriva Briatore: sembra impossibile, ma Flavio è molto, molto peggio di Ecclestone in quanto a idee per la F1....
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da groovestar » 01/03/2011, 20:15

Bernie ci ha abituato a sparate colossali per tirare acqua al mulino della F1...
Quante delle fantomatiche idee folli sono state attuate?
Zero...

Quando poi si tratta di stringere,lui per primo non si mette a cambiare le carte in tavola...e tipo i vari formati di qualifica,altro non sono stati che il correttivo che,effettivamente,vedeva i piloti fermi a volte per 35 minuti
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9175
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

Prossimo

Torna a 2011

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 678 registrato il 25/04/2024, 21:32
  • Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti