da DanieleSkywalker » 03/07/2011, 11:33
da Baldi » 06/07/2011, 21:37
da Powerslide » 06/07/2011, 23:21
da gilles70 » 07/07/2011, 6:12
da Eagle » 07/07/2011, 7:48
da gilles70 » 07/07/2011, 10:20
da Baldi » 07/07/2011, 13:12
da depailler on tyrrell p34 » 14/07/2011, 13:44
da The King of Spa » 14/07/2011, 15:46
da depailler on tyrrell p34 » 14/07/2011, 15:54
da Aviatore » 22/07/2011, 9:18
da Pennywise » 22/07/2011, 9:22
PULSANTE AVVIAMENTO: il motore della monoposto si spegne? No problem, basta premere un pulsante e ripartirà come una qualsiasi auto di serie. Altra novità di questa F1 è riportata alla sezione 5.18 del regolamento, dove viene affermato: “Il pilota deve essere in grado di avviare il motore in qualsiasi momento quando è al volante, senza ricorrere ad un aiuto esterno”.
Questa è forse la novità più sensata che verrà introdotta. Avere un motorino d’avviamento permetterà ai piloti di ripartire anche nel caso facciano spegnere il motore. Si pensi a quanto può essere utile ad un pilota in testacoda, magari fermo in traiettoria, la sicurezza ne avrà sicuro giovamento.
da Rovert » 22/07/2011, 9:25
PULSANTE AVVIAMENTO: il motore della monoposto si spegne? No problem, basta premere un pulsante e ripartirà come una qualsiasi auto di serie. Altra novità di questa F1 è riportata alla sezione 5.18 del regolamento, dove viene affermato: “Il pilota deve essere in grado di avviare il motore in qualsiasi momento quando è al volante, senza ricorrere ad un aiuto esterno”.
Questa è forse la novità più sensata che verrà introdotta. Avere un motorino d’avviamento permetterà ai piloti di ripartire anche nel caso facciano spegnere il motore. Si pensi a quanto può essere utile ad un pilota in testacoda, magari fermo in traiettoria, la sicurezza ne avrà sicuro giovamento.
da foxx » 22/07/2011, 9:39