Lotus T128 (quella di Jarno)

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Baldi » 28/08/2011, 9:49

Ieri, durante le prove, i telecronisti hanno detto che la denominazione Lotus se la prenderà la ex Renault, ceduta da Fernandes...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10516
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Uitko » 29/08/2011, 11:15

Bah, visti i risultati sarebbe meglio sparisse di nuovo il nome Lotus
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5045
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Mclaren7C » 12/09/2011, 9:57

E' arrivata l'ufficialità. Trulli ha prolungato il contratto con la Lotus fino al 2012. Il prossimo anno siamo sicuri di avere almeno un italiano in griglia.


Jarno Trulli to stay at Lotus for 2012 after contract extension

Jarno Trulli will remain at Team Lotus for 2012, after the Hingham-based outfit announced on Sunday that the Italian had extended his contract.

The Italian joined Team Lotus for its inaugural campaign in 2010 and has played a major role in helping develop the outfit over the past two seasons.

Speaking about his new deal, Trulli said: "I am very pleased that we have been able to confirm today that my contract with Team Lotus has been extended into 2012. The challenge I first accepted when I joined the team is becoming more exciting every day, and I am very proud that I can keep helping the team take steps forward for at least another year."

Team principal Tony Fernandes, who made a big push during the formation of his outfit in going for experienced drivers like Trulli, said: "We are all delighted that we have been able to reach an agreement to keep Jarno on board for at least one more year with our team.

"He has shown in qualifying in Monza just how much pace he has and how he can wring every last drop of performance out of his car and since day one with us he has brought a level of professionalism, insight and raw speed to our team that has helped accelerate our development on and off track.

"Today's announcement will give us the benefit of his experience and knowledge into 2012, another very important year in the growth of our team."

autosport.com
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2833
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da The King of Spa » 12/09/2011, 12:34

mah, io team avrei cercato come altri un pilota giovane con voglia di fare, Kovalainen non si tocca, è lui che tiene a galla il team, ma Trulli mi sembra oltre che spento lamentoso, manco Liuzzi si lamenta tanto.
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Pennywise » 12/09/2011, 16:13

l'agonia continua ......  ??? :-\ :ohmy: :blink:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7079
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da depailler on tyrrell p34 » 12/09/2011, 16:25

[quote="Pennywise"]
l'agonia continua ......  ??? :-\ :ohmy: :blink:
[/quote]

dipende dalla vettura...jarno ha fatto 2 gare con il servosterzo come da lui richiesto...è come avesse iniziato la stagione oggi
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Niki » 12/09/2011, 18:24

Una volta il servosterzo, l'altra il servofreno, l'altra ancora chissà cosa.
Non ho niente contro Trulli ma volendo essere onesti, non porterà nessuna auto da nessuna parte.
Io avrei alzato i tacchi per dedicarmi alla LM Series :001_tt1:
Immagine
il riportatore seriale di notizie, l'orgoglione (cit.)
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 14661
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Rovert » 12/09/2011, 18:35

ti quoto... ma devo anche aggiungere, con un'auto come questa non vai da nessuna parte.
infatti non capisco come mai si sia legato per un'altro anno ancora con questi qui.
cosa spera che ingaggino Newey?
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da groovestar » 12/09/2011, 18:57

Magari il voler restare nell'ambiente o il non aver voglia a quasi 40 anni di rimettersi in gioco in una categoria dove guadagnerebbe molto di meno e dovrebbe lottare come un dannato con gente più esperta di lui.

Ormai se sei specialista di una categoria è difficile fare bene in altre, salvo rare eccezioni
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7586
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Jackie_83 » 12/09/2011, 21:28

Zero motivazioni (è abbastanza evidente) con la prospettiva più rosea che consiste nell'acchiappare il Q2 una volta ogni morte di papa...ok lo specialismo ma chi glielo fa fare?  :confused1:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7176
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Uitko » 13/09/2011, 8:54

:'(
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5045
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Greyeyes 1989 » 13/09/2011, 10:29

Io penso che per sopravvivere in F1 e vivacchiare in questo modo come fanno gli italiani potrebbero benissimo passare al WTCC o meglio ancora alle corse endurance..... Se ha quasi rischiato di vincere Loeb a Le Mans non vedo perchè non ne abbiano le possibilità piloti che corrono in circuito da decenni  8)
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 961
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Powerslide » 13/09/2011, 10:34

Dopo una certa età fare il pilota diviene esclusivamente una professione. Ci si rende conto che il meglio è ormai ale spalle, si ripongono in un cassetto speranze ed illusioni perchè il fare carriera nelle corse ha una scadenza breve come il latte fresco.

Resta però il fatto di poter fare un lavoro che: 1) piace, 2) è ottimamente retribuito. A chi di noi non piacerebbe essere in questa situazione?  8)
Addirittura meglio se la macchina non è competitiva perchè non c'è neppure una grande pressione. Jarno sabato era felice per il gap inflitto al compagno di team (che non è poi quel fermo che molti considerano) e lo ha fatto subito notare nelle interviste.

Jarno resta alla Lotus (o come cavolo si chiama) per essere ancora pagato per fare ciò che gli piace, la Lotus tiene Jarno per la sua indubbia esperienza.
Forse chi rischia di più è proprio la Lotus perchè a volte l'entusiasmo giovanile rende più dell'esperienza. Ma solo a volte perchè non si trova spesso un Vettel che riesce a far grande, almeno per un giorno, la TR e che è pure disposto a venire in un team di terza fascia.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6396
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00


da The King of Spa » 10/10/2011, 14:42

Ottima gara di Kovalainen, come ha detto lui la prima senza bandiere blu, certo un po' merito della SC comunque vettura in crescita, quella di Heikki,  :asd:
Immagine
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 142 registrato il 22/08/2019, 13:04
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti