Lotus T128 (quella di Jarno)

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Mclaren7C » 26/01/2011, 16:06

La Lotus o come si chiamerà presenterà la nuova monoposto denominata TL11, il 31 gennaio.


Lotus to unveil new car online

Team Lotus will launch its new TL11 car online early on the morning of Monday January 31 - ahead of its first test at Valencia on the Wednesday.

The team has announced that the car will be revealed to the public via its online magazine Team Lotus Notes. The issue, which will be available here, will be released at 5am GMT on Monday.

Jarno Trulli and Heikki Kovalainen are then scheduled to test the first chassis at Valencia on Wednesday – with the team electing to skip the first day of the test in lieu of a private test where it can conduct on-track filming on the Friday.

autosport.com
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Baldi » 26/01/2011, 16:40

...quel giorno a Uitko non funzionerà la connessione...!

..e nemmeno a Trulli!!!!!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 26/01/2011, 18:36

Visto il livello dello scorso anno, secondo me quel giorno sarà proprio la connessione del Tem Lotus a non funzionare.  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da AmanteMercedes » 29/01/2011, 17:55

Calma, Gazza ci ha lavorato tutta la notte (prima della presentazione)

:asd:
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Niki » 29/01/2011, 19:41

Questa avrà la sigla TL11, l'altra R31.
Che nostalgia per le sigle MKIII, MKIV e così via.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Racer Cek » 30/01/2011, 13:18

[quote="Niki"]
Questa avrà la sigla TL11, l'altra R31.
Che nostalgia per le sigle MKIII, MKIV e così via.
[/quote]

che nostalgia per la "vera" Lotus...................... :(
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Baldi » 30/01/2011, 13:55

[quote="Racer Cek"]
[quote="Niki"]
Questa avrà la sigla TL11, l'altra R31.
Che nostalgia per le sigle MKIII, MKIV e così via.
[/quote]

che nostalgia per la "vera" Lotus...................... :(
[/quote]

La R31 continua la sequenza Renault... nulla da dire

La Lotus "semivera" invece lo scorso anno aveva la signa T127... strano che non si sia continuato con la T128... boh...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da depailler on tyrrell p34 » 30/01/2011, 18:53

[quote="Baldi"]
[quote="Racer Cek"]
[quote="Niki"]
Questa avrà la sigla TL11, l'altra R31.
Che nostalgia per le sigle MKIII, MKIV e così via.
[/quote]

che nostalgia per la "vera" Lotus...................... :(
[/quote]

La R31 continua la sequenza Renault... nulla da dire

La Lotus "semivera" invece lo scorso anno aveva la signa T127... strano che non si sia continuato con la T128... boh...
[/quote]

penso sia una scelta di fernandez per non creare ulteriori incomprensioni...
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da depailler on tyrrell p34 » 31/01/2011, 8:15

Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da depailler on tyrrell p34 » 31/01/2011, 8:17

Immagine
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Aviatore » 31/01/2011, 8:57

Contrariamente a quello schifo di monoposto dello scorso anno questa almeno ricorda una F1
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Baldi » 31/01/2011, 9:01

Oltre ad avere la sospensione pull-rod...

Ha la presa d'aria del motore con il roll-bar in stile Mercedes 2010!!!!!  :scared:
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da depailler on tyrrell p34 » 31/01/2011, 9:05

[quote="Baldi"]
Oltre ad avere la sospensione pull-rod...

Ha la presa d'aria del motore con il roll-bar in stile Mercedes 2010!!!!!  :scared:
[/quote]

si...ma se ha passato il crash test vuol dire che l'han ritenuto conforme a sto punto.
non useranno il kers  all'inizio. comunque sembra un passo in avanti notevole...
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Baldi » 31/01/2011, 9:13

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Baldi"]
Oltre ad avere la sospensione pull-rod...

Ha la presa d'aria del motore con il roll-bar in stile Mercedes 2010!!!!!  :scared:
[/quote]

si...ma se ha passato il crash test vuol dire che l'han ritenuto conforme a sto punto.
non useranno il kers  all'inizio. comunque sembra un passo in avanti notevole...
[/quote]

un passo avanti senz'altro e c'era da aspettarselo.

Quest'anno la FIA ha introdotto delle norme precise sul robb-bar e la presa d'aria proprio per scongiurare disegni tipo quello introdotto dalla Mercedes lo scorso anno che veniva ritenuto pericoloso in caso di ribaltamento perchè la parte resistente poteva affondare sulla sabbia o il terreno.
Si pensava (o almeno lo hanno ritenuto gli analisti e certe riviste) che una soluzione del genere sarebbe scomparsa.
Evidentemente alla Lotus son riusciti a rispettare le regole.

...o magari hanno clamorosamente sbagliato.... com'era successo (ricordate?) un paio di anni fa ad un progettista (quotato tra l'altro) di un team che adesso su due piedi non ricordo... mi pare fosse la Force India ma non sono sicuro. E non mi riferisco al serbatoio della Virgin dello scorso anno...

Ad ogni modo...
altre foto
http://www.flickr.com/photos/myteamlotus
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Baldi » 31/01/2011, 9:20

Intanto volevo anche dire che il sito del team è simpatico...
(il collegamento lo trovate nella nostra sezione link).

Sulla destra la possibilità di scaricare i pdf del Press-Pack (e fin qui nulla di eclatante) ma soprattutto la Frist-preview che ho trovato simpatico e che contiene, tra l'altro vari studi grafici con la livrea sui toni nero e oro.
Bellissimi!!!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti