Mercedes MGP W02

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Die Mensch-Maschine » 01/02/2011, 13:43

Come mai al posto di Nico Rosberg c'è Daniele Bossari?  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Aviatore » 01/02/2011, 15:28

C'è caso che Brawn abbia usato una scappatoia regolamentare per presentare una vettura che abbia ancora un buco nell'estrattore
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Jackie_83 » 01/02/2011, 18:20

[quote="l'Aviatore"]
C'è caso che Brawn abbia usato una scappatoia regolamentare per presentare una vettura che abbia ancora un buco nell'estrattore
[/quote]

Sì, infatti pare che il buon vecchio Banana Brawn abbia usato il buco dell'avviatore come double decker

Eccolo qua

Immagine
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da AmanteMercedes » 01/02/2011, 21:58

:ohmy:  :scared:  :001_tt1:  :thumbup:
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Baldi » 01/02/2011, 22:22

[quote="Jackie_83"]
[quote="l'Aviatore"]
C'è caso che Brawn abbia usato una scappatoia regolamentare per presentare una vettura che abbia ancora un buco nell'estrattore
[/quote]

Sì, infatti pare che il buon vecchio Banana Brawn abbia usato il buco dell'avviatore come double decker

Eccolo qua

Immagine
[/quote]

pero' bisogna ricordare che il foro per l'avviatore è giusto della dimensione strettamente necessaria all'avviatore stesso e normato precisamente proprio da quest'anno proprio per evitare pericolose interpretazioni come aveva cominciato a fare la Mclaren lo scorso anno.

Alla fin fine quel foro è molto piccolo come superficie... anche ammesso che venga utilizzato, non so quanto possa dar beneficio.

vedremo.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10532
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 01/02/2011, 22:28

Non riesco a visualizzare l'immagine.  :confused1:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Luco » 03/02/2011, 18:11

Neanch'io
Avatar utente
Luco
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/12/2010, 11:56

da Powerslide » 03/02/2011, 22:43

Mi associo ai ciechi  :'(
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6419
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da AmanteMercedes » 05/02/2011, 17:59

Che bella la Mercedes!! Guardate com'è curata al posteriore!! Questa sì che è una vettura curata e ben studiata!  :thumbup:
Quanti decimi rifilerà ai cugini poveri?  :asd:
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Jackie_83 » 05/02/2011, 18:01

[quote="AmanteMcLaren"]
Quanti decimi rifilerà ai cugini poveri?  :asd:
[/quote]

Dovresti cambiare il nome in OdianteMcLaren  :asd:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da AmanteMercedes » 05/02/2011, 18:02

:asd: è vero però. Ho troppo il dente avvelenato, sia verso Whitmarsh, che verso Button, che verso i suoi tifosi.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da DanieleSkywalker » 05/02/2011, 19:03

Chiaramente dare giudizi solo sulla base di alcune foto è come parlare del sesso degli angeli, però a me questa Mercedes non convince molto. La rastrematura dei retrotreni sono anni che viene inseguita, solo che finchè si potevano inserire profili aerodinamici praticamente ovunque e le regole permettevano estrattori più grossi non si notavano molto.
Da questo punto di vista la Mercedes non mostra grandi differenze rispetto alla maggioranza della concorrenza. Il muso mi sembra troppo grezzo, non pare avere la stessa cura di quello RedBull ad esempio.
Poi il ritorno ad una forma classica nella zone dell'airscope tornando indietro rispetto all'evoluzione della scorsa stagione indica che non c'è un filo conduttore stabile nello sviluppo della monoposto.
Sarei sorpreso se vedessi questa monoposto lottare per il mondiale.

Mi sono buttato, e già mi immagino gli sberleffi se questa Mercedes dovesse rivelarsi vincente!  :001_tongue:
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Jackie_83 » 05/02/2011, 19:06

[quote="Powerslide"]
Mi associo ai ciechi  :'(
[/quote]

Immagine
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da DanieleSkywalker » 05/02/2011, 19:25

Ma una foto da dietro?
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da AmanteMercedes » 05/02/2011, 19:34

[quote="DanieleSkywalker"]
Chiaramente dare giudizi solo sulla base di alcune foto è come parlare del sesso degli angeli, però a me questa Mercedes non convince molto. La rastrematura dei retrotreni sono anni che viene inseguita, solo che finchè si potevano inserire profili aerodinamici praticamente ovunque e le regole permettevano estrattori più grossi non si notavano molto.
Da questo punto di vista la Mercedes non mostra grandi differenze rispetto alla maggioranza della concorrenza. Il muso mi sembra troppo grezzo, non pare avere la stessa cura di quello RedBull ad esempio.
Poi il ritorno ad una forma classica nella zone dell'airscope tornando indietro rispetto all'evoluzione della scorsa stagione indica che non c'è un filo conduttore stabile nello sviluppo della monoposto.
Sarei sorpreso se vedessi questa monoposto lottare per il mondiale.

Mi sono buttato, e già mi immagino gli sberleffi se questa Mercedes dovesse rivelarsi vincente!  :001_tongue:
[/quote]

Dai, la tua è una considerazione ragionata, ci mancherebbe.
Per ora di sicure per il mondiale c'è la Ferrari e la RBR.
Io escludo di sicuro la mecca, tu la Mercedes. Sulla Lotus per ora giudizi più positivi che negativi.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 318 registrato il 02/11/2019, 8:51
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti