Da questa immagine si nota meglio l'ingresso delle pancie ad L. La presa d'aria più arretrata sul cofano motore potrebbe essere per un sistema F-dutc automatico o più semplicemente per il raffreddamento del KERS.
da Mclaren7C » 04/02/2011, 12:29
da Aviatore » 04/02/2011, 12:35
da Mclaren7C » 04/02/2011, 12:36
da Mclaren7C » 04/02/2011, 12:50
da Mclaren7C » 04/02/2011, 13:04
da Giannazzo » 04/02/2011, 13:07
da Pk90 » 04/02/2011, 13:31
da Die Mensch-Maschine » 04/02/2011, 13:49
da Aviatore » 04/02/2011, 14:01
da depailler on tyrrell p34 » 04/02/2011, 14:12
da depailler on tyrrell p34 » 04/02/2011, 14:13
da DanieleSkywalker » 04/02/2011, 14:20
da Eagle » 04/02/2011, 14:55
da Roberto82 » 04/02/2011, 15:04