Mclaren MP4-26

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Greyeyes 1989 » 08/02/2011, 12:03

Ho letto l'articolo di AS sulla Mp4-26 e inizio ad odiare sempre di più i giornalisti italiani perchè tutto ciò che è innovativo x loro deve sempre nascondere dei difetti congeniti da tifoso Mc.Laren spero che quest'auto rompail c****o a tutti perchè mi sono rotto i maroni che qui si getti fango addosso a tutto ciò che non è Rosso...... grazie e scusate per lo sfogo
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Niki » 08/02/2011, 12:07

Basterebbe che tu smettessi di leggere e soprattutto di comperare quella carta da c***o che sta intorno a CdC. Quello vero però.
Per il resto lascia perdere la carta stampata, c'è San Internet.
8)
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Greyeyes 1989 » 08/02/2011, 14:24

[quote="Niki"]
Basterebbe che tu smettessi di leggere e soprattutto di comperare quella carta da c***o che sta intorno a CdC. Quello vero però.
Per il resto lascia perdere la carta stampata, c'è San Internet.
8)
[/quote]
Eh mi sa che farò così !!! l'unico problema è che negli anni diventa come la droga o le sigarette lo prendi e non senti più il gusto !!!
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Niki » 08/02/2011, 14:45

Sarà che in vita mia ho fumato solo un mese, secoli fà, e non mi sono mai drogato 8)
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Greyeyes 1989 » 08/02/2011, 14:48

[quote="Niki"]
Sarà che in vita mia ho fumato solo un mese, secoli fà, e non mi sono mai drogato 8)
[/quote]
no ma nemmeno io mi sono mai drogato e non fumo !!! si fa x dire !!!  ;) sono pulitissimo
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Niki » 08/02/2011, 14:54

Sarai ancora più pulito quando non sarai più schiavo di AS.
:asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Greyeyes 1989 » 08/02/2011, 15:34

[quote="Niki"]
Sarai ancora più pulito quando non sarai più schiavo di AS.
:asd:
[/quote]
ok proverò a disintossicarmi !!!  :D  e comunque Forza Kubo !!!
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Baldi » 08/02/2011, 15:45

io non fumo e non ho mai fumato (eccetto una prova tecnica che ho voluto farmi), non mi drogo..
..ma Autosprint lo leggo.

Trovo infatti che precludersi a priori qualcosa sia sbagliato.
L'importante è mantenere un giusto senso critico e aver la capacità di ben valutare le cose al di là delle trombe che suonano.

Trovo che la rivista ha anche i suoi difetti, ma anche dei pregi.

Io, per quello con butto via l'acqua sporca col bambino.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Greyeyes 1989 » 08/02/2011, 15:50

[quote="Baldi"]
io non fumo e non ho mai fumato (eccetto una prova tecnica che ho voluto farmi), non mi drogo..
..ma Autosprint lo leggo.

Trovo infatti che precludersi a priori qualcosa sia sbagliato.
L'importante è mantenere un giusto senso critico e aver la capacità di ben valutare le cose al di là delle trombe che suonano.

Trovo che la rivista ha anche i suoi difetti, ma anche dei pregi.

Io, per quello con butto via l'acqua sporca col bambino.
[/quote]
Per quello hai ragione il mio era uno sfogo dettato dal momento particolare !!! ho apprezzato olto anche il servizio sull'incidente di Kubica  però è anche vero che sulla Mp4/26 si sono un pò subito buttati a criticare delle soluzioni che non sono ancora state testate in pista :-) Il fatto che sulla F92 non avessero funzionato non vuol dire che non debbano funzionare ora (e lostesso discorso vale per il doppio fondo della Toro)  ;)
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da groovestar » 08/02/2011, 17:11

Il problema è che la F92 dava valori di downforce incredibili a livello "teorico" con pista livellata ed in condizioni ideali,nonchè con costante distanza da terra.
Probabilmente erano concetti troppo arditi per l'epoca e,legati ad un motore che spesso faticava,e a troppi problemi di componentistica(ad esempio un disegno di sospensioni vecchio di circa 4 anni),hanno decretato un flop colossale.
Ora con le piste biliardo,le macchine rigide come kart ed un sistema sospensivo come quello McLaren che è all'avanguardia e con 20 anni di esperienza in più,potrebbe generare quel carico teorico che non si sviluppo sulla F92.

Poi sulla questione del muso basso è sbagliato il concetto che tutti abbiano scelto il muso alto perchè è la via giusta:bisogna badare alla funzionalità del progetto e non all'andazzo globale,sarebbe un imperdonabile errore
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Greyeyes 1989 » 08/02/2011, 17:28

[quote="groovestar"]
Il problema è che la F92 dava valori di downforce incredibili a livello "teorico" con pista livellata ed in condizioni ideali,nonchè con costante distanza da terra.
Probabilmente erano concetti troppo arditi per l'epoca e,legati ad un motore che spesso faticava,e a troppi problemi di componentistica(ad esempio un disegno di sospensioni vecchio di circa 4 anni),hanno decretato un flop colossale.
Ora con le piste biliardo,le macchine rigide come kart ed un sistema sospensivo come quello McLaren che è all'avanguardia e con 20 anni di esperienza in più,potrebbe generare quel carico teorico che non si sviluppo sulla F92.

Poi sulla questione del muso basso è sbagliato il concetto che tutti abbiano scelto il muso alto perchè è la via giusta:bisogna badare alla funzionalità del progetto e non all'andazzo globale,sarebbe un imperdonabile errore
[/quote]
parole sante !!! io amo l'obiettività di questo Forum !!!  :) 8)
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Niki » 08/02/2011, 18:10

Quando c'era la F92 infatti le piste erano ancora vere, non tavoli da biliardo osceni come sono ora. Ma forse chi ha scritto l'articolo su AS fino a ieri faceva il panettiere, con tutto il rispetto per i panettieri ovviamente, per cui non ha pensato a questo leggerissimo ma significantissimo dettaglio,
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 08/02/2011, 19:11

[quote="groovestar"]
Il problema è che la F92 dava valori di downforce incredibili a livello "teorico" con pista livellata ed in condizioni ideali,nonchè con costante distanza da terra.
Probabilmente erano concetti troppo arditi per l'epoca e,legati ad un motore che spesso faticava,e a troppi problemi di componentistica(ad esempio un disegno di sospensioni vecchio di circa 4 anni),hanno decretato un flop colossale.
Ora con le piste biliardo,le macchine rigide come kart ed un sistema sospensivo come quello McLaren che è all'avanguardia e con 20 anni di esperienza in più,potrebbe generare quel carico teorico che non si sviluppo sulla F92.

Poi sulla questione del muso basso è sbagliato il concetto che tutti abbiano scelto il muso alto perchè è la via giusta:bisogna badare alla funzionalità del progetto e non all'andazzo globale,sarebbe un imperdonabile errore
[/quote]

Quotone galattico, c'è caso la Mecca abbia imbroccato l'auto del decennio.
Dopo la sciagura di Kubo è uno dei pochi motivi per cui attendo con interesse i test di Jerez che cominciano giovedì
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Jackie_83 » 08/02/2011, 19:38

Quest'anno se ne vedono talmente tante e talmente diverse che è un terno al lotto...ogni soluzione può essere quella definitiva oppure il fallimento totale
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da jeanpierresarti » 08/02/2011, 21:17

[quote="Greyeyes 1989"]
[quote="Niki"]
Sarai ancora più pulito quando non sarai più schiavo di AS.
:asd:
[/quote]
ok proverò a disintossicarmi !!!  :D  e comunque Forza Kubo !!!
[/quote][quote="Greyeyes 1989"]
[quote="Baldi"]
io non fumo e non ho mai fumato (eccetto una prova tecnica che ho voluto farmi), non mi drogo..
..ma Autosprint lo leggo.

Trovo infatti che precludersi a priori qualcosa sia sbagliato.
L'importante è mantenere un giusto senso critico e aver la capacità di ben valutare le cose al di là delle trombe che suonano.

Trovo che la rivista ha anche i suoi difetti, ma anche dei pregi.

Io, per quello con butto via l'acqua sporca col bambino.
[/quote]
Per quello hai ragione il mio era uno sfogo dettato dal momento particolare !!! ho apprezzato olto anche il servizio sull'incidente di Kubica  però è anche vero che sulla Mp4/26 si sono un pò subito buttati a criticare delle soluzioni che non sono ancora state testate in pista :-) Il fatto che sulla F92 non avessero funzionato non vuol dire che non debbano funzionare ora (e lostesso discorso vale per il doppio fondo della Toro)  ;)
[/quote][quote="Niki"]
Quando c'era la F92 infatti le piste erano ancora vere, non tavoli da biliardo osceni come sono ora. Ma forse chi ha scritto l'articolo su AS fino a ieri faceva il panettiere, con tutto il rispetto per i panettieri ovviamente, per cui non ha pensato a questo leggerissimo ma significantissimo dettaglio,
[/quote]

legando il tutto, si potrebbe dire tranquillamente che chi ha scritto l'articolo, fino a ieri oltre che panettiere, era tossico, tabagista, e alcolizzato e anche un po' depresso, bulimico, cornut... ricchion.... e anche e soprattutto impreciso.
con tutto il rispetto per gli imprecisi, e per tutte le altre categorie
e chi più ne ha più ne metta.  :laugh:



(beh, dai, un whiskino ogni tanto non ve lo fate?)
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti