Piloti degni/indegni

Discussioni inerenti la stagione 2011

da AmanteMercedes » 15/01/2011, 11:20

[quote="Liquirizia"]
[quote="l'Aviatore"]

:o
Miiiiiiii sacrileeeeeeeegioooooooo!


[/quote]

:D guardate, altrte volte ho dichirato chiaro che mi piace tanto quanto hamilton... e sì, forse sono stato lievemente ingeneroso.
però ho pensato, com'è che i team manager non credono in lui?
com'è che in mecca hanno preso button, quando avrebbero potuto avere lui?
allora ho pensato che il cuore mi facesse perdere obiettività e loro (cioè quelli che poi scelgono i piloti) vedessero qualcosa che a me/noi sfugge...

e comunque spero vivamente di sbagliarmi, e robert ci dimostri di essere un prima fascia
[/quote]

Button è stato preso esclusivamente per motivi commerciali.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Niki » 15/01/2011, 13:23

[quote="Liquirizia"]
com'è che in mecca hanno preso button, quando avrebbero potuto avere lui?[/quote]

Forse perchè c'è Hamilton
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da AmanteMercedes » 15/01/2011, 15:43

C'è .. o forse vogliono un "c'è stato ..".  :asd:
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da gilles70 » 15/01/2011, 17:59

Hamilton concentrato purtroppo non teme nessuno.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da AmanteMercedes » 15/01/2011, 18:44

Ha troppi vuoti mentali.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da gilles70 » 15/01/2011, 21:21

Se chiarisce la situazione con la pussycat... non dovrebbe più ripetere il finale di stagione dello scorso anno.
Fino a spa era stato impeccabile.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da depailler on tyrrell p34 » 18/01/2011, 16:09

a proposito di piloti...1mia piccola riflessione sui piloti italiani che stanno scomparendo..
http://motorsportrants.wordpress.com/2011/01/18/italia-se-ci-sei-batti-un-colpo/
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da groovestar » 18/01/2011, 16:58

il problema è generazionale e di pianificazione e la Ferrari può davvero poco ed,infondo,mai è stata interessata ad avere Italiani in vettura.
Ma escluso quello secondo me il VERO problema è un altro:non esiste più la Minardi,vera fucina di talenti,che offriva a un pagante il sedile per far correre un talento.
Fisichella,Trulli e Alonso ringraziano,ma anche Badoer,Martini,Nannini,Alboreto sono passati dalla passione e professionalità di Faenza.

Oltre a Minardi manca anche la Scuderia Italia, il team Coloni, Osella e tante altre vetturette a volte arraffazzonate,ma che tante soddisfazioni davano ad italiani in cerca di Gloria.

Perchè ai tempi in cui 10/15 italiani correvano in F1,almeno 8 vetture avevano la bandiera tricolore,e l'unica italiana rimasta è l'unica scuderia che MAI ha voluto(per tanti motivi)investire su piloti italiani.
Poi diciamoci la verità: SOLO Hamilton è un prodotto tirato su da una scuderia di F1 dallo svezzamento in poi ed è un caso più unico che raro.
E non abbocchiamo al discorso Redbull:quando hai talmente tanti soldi che puoi sponsorizzare centinaia di piloti,per la legge dei grandi numeri può anche capitare che uno risulti vincente(benchè siano stati in BMW a crederci per davvero in lui)dato che non mi sembra che Speed,Klien,lo stesso Liuzzi ed un tot di Baby Piloti,abbiano mostrato chissà che
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9166
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da depailler on tyrrell p34 » 18/01/2011, 17:13

[quote="groovestar"]
il problema è generazionale e di pianificazione e la Ferrari può davvero poco ed,infondo,mai è stata interessata ad avere Italiani in vettura.
Ma escluso quello secondo me il VERO problema è un altro:non esiste più la Minardi,vera fucina di talenti,che offriva a un pagante il sedile per far correre un talento.
Fisichella,Trulli e Alonso ringraziano,ma anche Badoer,Martini,Nannini,Alboreto sono passati dalla passione e professionalità di Faenza.

Oltre a Minardi manca anche la Scuderia Italia, il team Coloni, Osella e tante altre vetturette a volte arraffazzonate,ma che tante soddisfazioni davano ad italiani in cerca di Gloria.

Perchè ai tempi in cui 10/15 italiani correvano in F1,almeno 8 vetture avevano la bandiera tricolore,e l'unica italiana rimasta è l'unica scuderia che MAI ha voluto(per tanti motivi)investire su piloti italiani.
Poi diciamoci la verità: SOLO Hamilton è un prodotto tirato su da una scuderia di F1 dallo svezzamento in poi ed è un caso più unico che raro.
E non abbocchiamo al discorso Redbull:quando hai talmente tanti soldi che puoi sponsorizzare centinaia di piloti,per la legge dei grandi numeri può anche capitare che uno risulti vincente(benchè siano stati in BMW a crederci per davvero in lui)dato che non mi sembra che Speed,Klien,lo stesso Liuzzi ed un tot di Baby Piloti,abbiano mostrato chissà che
[/quote]

sono daccordo...sulla ferrari ero solo un pò malizioso sul fatto del bimbo canadese messo sotto contratto..quello che mi fa arrabbiare è che tutti parlano,tutti hanno un idea però nessuno si siede attorno ad un tavolo per fare qualcosa
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Jackie_83 » 18/01/2011, 18:12

La Coloni non ha mai dato soddisfazioni a nessuno però... :asd:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da groovestar » 18/01/2011, 18:39

Beh forse a Moreno...che ne ha cavate anche dall'Andrea Moda...
Dopo Amon un altro sfigato da antologia,quantomeno per il rapporto talento/potenziale vetture
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9166
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Baldi » 21/01/2011, 11:12

[quote="groovestar"]
Beh forse a Moreno...che ne ha cavate anche dall'Andrea Moda...
Dopo Amon un altro sfigato da antologia,quantomeno per il rapporto talento/potenziale vetture
[/quote]

Infatti io ricordo sempre con tanto tanto piacere la gioia e le lacrime quando ottenne il secondo posto dietro a Piquet (doppietta Benetton) in Giappone 1990  :D

..ma anche la qualificazione a Montecarlo (circuito da pilota) con la Andrea Moda... aggiungendo che fino al ritiro stava correndo davvero molto bene!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da JPM » 21/01/2011, 12:56

[quote="groovestar"]
Montoya non è da prima fascia per il semplice motivo che con 2 vetture da titolo la prima volta è andato in tilt,e la seconda volta è stato mangiato vivo da Raikkonen.
Per carità,veloce era veloce,ma a confronto con Schumacher,Raikkonen,Hakkinen,Alonso...si prende la paga. Certo che non sfigurerebbe,ma come Kimi,la sua attitudine è bassa.
[/quote]
Montoya si è fatto mangiare vivo da kimi così come ALO si è fatto mangiare vivo da Lewis(esordiente), allora dovrei dire che ALO non è da prima fascia?  :scared:
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da groovestar » 21/01/2011, 14:00

Mi pare che nel 2007 finirono a pari punti,mentre nel 2005 JPM i suoi gp spesso terminavano o nella ghiaia o a muro...
Montoya era un talento,ma gli mancava completamente la consistenza e la costanza per un intero campionato,e non a caso quando ebbe le vetture da mondiale finì male.
In molti lo avvicinano a Mansell,ma in verità Nige perse nel 1986 per un errore tattico e nel 1987 per un brutto incidente ed un bel po' di sfortuna,mentre in buona sostanza Montoya perse perchè fece troppi errori
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9166
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Eagle » 21/01/2011, 14:19

Nel 2005 il limite di Montoya fu l'ambiente della Mecca, che lo mortificò e lo mise sotto pressione.
Resto convinto che fosse passato a noi Rossi avrebbe potuto esprimere tutto il suo potenziale, come neppure in Williams li riusci di fare.
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti