[quote="JPM"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="groovestar"]
c'è da dire che i top team non hanno di che lamentarsi delle prestazioni dei loro piloti, forse solo Massa appare un po' spento, ma bisogna tener conto anche di che razza di vettura guida e che in ogni caso, è un passo dietro Alonso e gli altri. Solo la Renault forse potrebbe recriminare, ma sappiamo bene il perchè è in crisi
[/quote]
Se penso a Massa e Webber penso che scambiandoli di posto ci guadagnerebbero sia loro che i loro rispettivi team, ma proprio senza dubbio alcuno
Servirebbe molto più "ardore" di quello che c'è in giro attualmente nel Paddock per portare a termine una mossa del genere, quindi non la vedremo proprio mai
[/quote]
penso che a guadagnarci sarebbero Massa e la Ferrari, perchè il pilota avrebbe una vettura migliore, e la Ferrari avrebbe un pilota migliore.....
Massa non mi sta piacendo, è sempre sotto tono, non da mai l'impressione di essere in palla, Webber si.
[/quote]
Mmmh, JPM........prima di bollare Massa come inferiore a Webber vorrei vederlo sulla sua RBR7........non penso performerebbe peggio di come performa Webber quest'anno........
Il che ci riporta al perchè dell'ipotesi "scambio", mi permetto di dire che dando per scontato il cambio d'aria farebbe MOLTO bene ad entrambi i piloti ho idea che del quartetto piloti+teams quella meno contenta sarebbe la RBR
Ecco perchè lo scambio non si farà a mio parere (secondo me la RBR è l'unico team per cui Massa lascerebbe Maranello, Briatore è il manager sia di Alonso che di Webber, se solo la RBR si mettesse in testa l'obiettivo di decuplicare le vendite della loro lattina in Brasile........
)
[quote="groovestar"]
Non conviene ad entrambi lo scambio, ma non tanto per le prestazioni, quanto piuttosto per il possibile scambio di dati fra diretti contendenti per il titolo.
[/quote]
ma magari in RBR imparassero dalla Ferrari come non si riesce a partorire un progetto vincente fin dal primo GP