Pagina 5 di 25

Re: Lotus Renault GP

MessaggioInviato: 14/01/2011, 15:07
da Aviatore
[quote="depailler on tyrrell p34"]
non voglio immaginare che casino farà mazzoni con questi due team durante le telecronache quest'anno... :asd:
[/quote]

tenendo conto che non si troveranno mai in lotta tra loro direi che poteva andargli peggio
considerato che finchè la RBR non è esplosa nel 2009 faceva un macello terrificante tra RBR e TR
:asd:

Re: Lotus Renault GP

MessaggioInviato: 14/01/2011, 15:57
da depailler on tyrrell p34
:asd:

Re: Lotus Renault GP

MessaggioInviato: 14/01/2011, 18:21
da Jackie_83
La cosa grottesca è che la Lotus (di Kubica) si è ritrovata a correre contemporaneamente contro la Toleman, la Benetton e la Renault!  :scared:

Per legittimare il nome potrebbero spostare la la sede nel castello di Ketteringham Hall!  :o

Re: Lotus Renault GP

MessaggioInviato: 14/01/2011, 18:28
da stefan79
Condivido il pensiero di Baldi. Secondo me quando una scuderia "vende" diritti, materiali e cede lavoratori a un'altra perchè viene rilevata da altra proprietà, oppure quando si annuncia il ritiro, è giusto che le statistiche ripartano da zero. Se poi dopo anni si rientra in prima persona, allora si riprenda da dove s'era interrotto.

Esempio: Sauber debutta in F1 nel 93, nel 2006 (se ben ricordo) viene rilevata da BMW. Poi nel 2010 BMW molla e Sauber riprende la proprietà del team, a mio parere giusto sarebbe che le statistiche del team Sauber 2010 vadano ad aggiungersi a quelle interrottesi nel 2005.

Altro esempio: Tyrrell si ritirò nel 1998? Dal 1°gp del 1999 debuttò la BAR bicolore? Statistiche Tyrrell finiscono al 1998, primo gp della storia della BAR è Melbourne 99.

Tornando al pasticciaccio Renault-Lotus:
Renault 1977-85+2002-10.
Lotus 1958-94.
Lotus di Fernandes 2010
Nuova Lotus (ex team Renault) 2011

Ci si può capir qualcosa così?

Re: Lotus Renault GP

MessaggioInviato: 25/01/2011, 9:51
da depailler on tyrrell p34
http://forums.autosport.com/index.php?showtopic=138856&st=1720&start=1720 prime fot del telaio qui..ieri hanno acceo il motore..su in alto si vede petrov..dimagrito molto...si vede ke è tornato il kers

Re: Lotus Renault GP

MessaggioInviato: 25/01/2011, 10:25
da depailler on tyrrell p34

Re: Lotus Renault GP

MessaggioInviato: 28/01/2011, 18:08
da Baldi
Intanto la nuova vettura verrà presentata online il giorno 31 gennaio alle ore 12.30.
Si parla di una vettura profondamente rivista (ma questo avverrà per tutti) e dalle linee piuttosto ardite.

Da evidenziare come sarà denominata R31, continuando quindi la numerazione tradizionale Renault.

Re: Lotus Renault GP

MessaggioInviato: 28/01/2011, 20:14
da Aviatore
[quote="Baldi"]
Intanto la nuova vettura verrà presentata online il giorno 31 gennaio alle ore 12.30.
Si parla di una vettura profondamente rivista (ma questo avverrà per tutti) e dalle linee piuttosto ardite.

Da evidenziare come sarà denominata R31, continuando quindi la numerazione tradizionale Renault.
[/quote]

E FORZA KUBO!!!!!!!!

Re: Lotus Renault GP

MessaggioInviato: 28/01/2011, 20:49
da Pk90
Senz'altro forza Kubica! Se lo merita!!!

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 31/01/2011, 11:42
da Baldi
presentazione visibile qui

http://www.launch.lotusrenaultgp.com/

l'ora iniziale delle 11.30 era a suo tempo spostata alle 12.30

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 31/01/2011, 12:41
da Mclaren7C
Ecco la nuova Renault R31.

Immagine

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 31/01/2011, 12:42
da Niki
Appena vista. Francamente la livrea è orrida, molto meglio quella dell'altra Lotus. Anche se, se equiparabile allo scorso anno, questa come prestazioni dovrebbe essere superiore.
Vedremo.

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 31/01/2011, 12:44
da Aviatore
Notare il ghigno di KUBO
:thumbup:

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 31/01/2011, 12:48
da Mclaren7C
Rispetto all'anno passato il muso della R31 è molto più alto ed ha una forma a V. Le fiancate andando verso la parte posteriore si restringano e si abbassano talmente tanto quasi a scomparire. Ma la novità maggiore è la sospensione posteriore di tipo pull-rod (introdotta dalla Red Bull), delle monoposto sin qui presentate è l'unica monoposto che adotta questa soluzione, forse la Lotus T128.

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 31/01/2011, 13:10
da groovestar
Bella mi sembra bella...vorrei vederla vicino alla cugina verde,che ad occhio le somiglianze anche all'anteriore ci sono.
Cmq cambiando l'ordine degli addendi il risultato Redbull non cambia...
Spero che i blu abbiano qualcosa di totalmente diverso,ma non ci credo molto