Lotus Renault GP R31

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Aviatore » 14/01/2011, 15:07

[quote="depailler on tyrrell p34"]
non voglio immaginare che casino farà mazzoni con questi due team durante le telecronache quest'anno... :asd:
[/quote]

tenendo conto che non si troveranno mai in lotta tra loro direi che poteva andargli peggio
considerato che finchè la RBR non è esplosa nel 2009 faceva un macello terrificante tra RBR e TR
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da depailler on tyrrell p34 » 14/01/2011, 15:57

:asd:
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Jackie_83 » 14/01/2011, 18:21

La cosa grottesca è che la Lotus (di Kubica) si è ritrovata a correre contemporaneamente contro la Toleman, la Benetton e la Renault!  :scared:

Per legittimare il nome potrebbero spostare la la sede nel castello di Ketteringham Hall!  :o
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7391
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da stefan79 » 14/01/2011, 18:28

Condivido il pensiero di Baldi. Secondo me quando una scuderia "vende" diritti, materiali e cede lavoratori a un'altra perchè viene rilevata da altra proprietà, oppure quando si annuncia il ritiro, è giusto che le statistiche ripartano da zero. Se poi dopo anni si rientra in prima persona, allora si riprenda da dove s'era interrotto.

Esempio: Sauber debutta in F1 nel 93, nel 2006 (se ben ricordo) viene rilevata da BMW. Poi nel 2010 BMW molla e Sauber riprende la proprietà del team, a mio parere giusto sarebbe che le statistiche del team Sauber 2010 vadano ad aggiungersi a quelle interrottesi nel 2005.

Altro esempio: Tyrrell si ritirò nel 1998? Dal 1°gp del 1999 debuttò la BAR bicolore? Statistiche Tyrrell finiscono al 1998, primo gp della storia della BAR è Melbourne 99.

Tornando al pasticciaccio Renault-Lotus:
Renault 1977-85+2002-10.
Lotus 1958-94.
Lotus di Fernandes 2010
Nuova Lotus (ex team Renault) 2011

Ci si può capir qualcosa così?
Fernando el Matador: "Anche perchè una Ferrari con un motore Cosworth equivale ad una bella donna senza tette!"

Strepitoso!!
Avatar utente
stefan79
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 31/07/2007, 23:00
Località: Casumaro (FE)

da depailler on tyrrell p34 » 25/01/2011, 9:51

http://forums.autosport.com/index.php?showtopic=138856&st=1720&start=1720 prime fot del telaio qui..ieri hanno acceo il motore..su in alto si vede petrov..dimagrito molto...si vede ke è tornato il kers
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da depailler on tyrrell p34 » 25/01/2011, 10:25

Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Baldi » 28/01/2011, 18:08

Intanto la nuova vettura verrà presentata online il giorno 31 gennaio alle ore 12.30.
Si parla di una vettura profondamente rivista (ma questo avverrà per tutti) e dalle linee piuttosto ardite.

Da evidenziare come sarà denominata R31, continuando quindi la numerazione tradizionale Renault.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10638
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Aviatore » 28/01/2011, 20:14

[quote="Baldi"]
Intanto la nuova vettura verrà presentata online il giorno 31 gennaio alle ore 12.30.
Si parla di una vettura profondamente rivista (ma questo avverrà per tutti) e dalle linee piuttosto ardite.

Da evidenziare come sarà denominata R31, continuando quindi la numerazione tradizionale Renault.
[/quote]

E FORZA KUBO!!!!!!!!
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Pk90 » 28/01/2011, 20:49

Senz'altro forza Kubica! Se lo merita!!!
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da Baldi » 31/01/2011, 11:42

presentazione visibile qui

http://www.launch.lotusrenaultgp.com/

l'ora iniziale delle 11.30 era a suo tempo spostata alle 12.30
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10638
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Mclaren7C » 31/01/2011, 12:41

Ecco la nuova Renault R31.

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Niki » 31/01/2011, 12:42

Appena vista. Francamente la livrea è orrida, molto meglio quella dell'altra Lotus. Anche se, se equiparabile allo scorso anno, questa come prestazioni dovrebbe essere superiore.
Vedremo.
Immagine
il riportatore seriale di notizie, l'orgoglione (cit.)
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 14661
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 31/01/2011, 12:44

Notare il ghigno di KUBO
:thumbup:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Mclaren7C » 31/01/2011, 12:48

Rispetto all'anno passato il muso della R31 è molto più alto ed ha una forma a V. Le fiancate andando verso la parte posteriore si restringano e si abbassano talmente tanto quasi a scomparire. Ma la novità maggiore è la sospensione posteriore di tipo pull-rod (introdotta dalla Red Bull), delle monoposto sin qui presentate è l'unica monoposto che adotta questa soluzione, forse la Lotus T128.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da groovestar » 31/01/2011, 13:10

Bella mi sembra bella...vorrei vederla vicino alla cugina verde,che ad occhio le somiglianze anche all'anteriore ci sono.
Cmq cambiando l'ordine degli addendi il risultato Redbull non cambia...
Spero che i blu abbiano qualcosa di totalmente diverso,ma non ci credo molto
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 8139
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti