Lotus Renault GP R31

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Die Mensch-Maschine » 24/08/2011, 23:29

Ma si può sapere su che canale è 'sta cacchio di trasmissione? è un anno che la cerco!
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da jeanpierresarti » 25/08/2011, 13:43

" ...programma che è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo dei motori. Ogni Mercoledì sera in diretta alle 20.30 su Tn3 SPORT ACTION canale 195 in Lombardi dallo studio 3 di TELENOVA e in collegamento con oltre 30 TV in tutta Italia e sul Boquet SKY al canale 830..."

:thumbup1:
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

da Die Mensch-Maschine » 25/08/2011, 14:02

Ottimo JeanPierre. Mercoledì prossimo risintonizzo il tv e la cerco meglio.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da The King of Spa » 11/10/2011, 17:33

Ottima gara del russo, anche del messicano accanto.
Immagine
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Rovert » 11/10/2011, 18:36

secondo me (Petrov) è molto più consistente di quanto non lo dipingano...
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Jackie_83 » 11/10/2011, 18:38

E Senna molto più scarso di quanto sembri...ma come cavolo fa a qualificarsi 3 volte su 4 nella top ten e per 3 volte su 4 ***** la partenza e sparire totalmente nel corso della gara?  :confused1:
Ultima modifica di Jackie_83 il 11/10/2011, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7099
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da groovestar » 11/10/2011, 19:06

Ma infatti questo è davvero strano, e nemmeno Heidfeld ne era esente dallo sparire improvvisamente ed inopinatamente...
A Spa abbiamo visto, a Monza si ritrovò fra gli ultimi per evitare la vettura di Petrov incidentata, ma a Singapore e Suzuka proprio non saprei! In Giappone ha perso un paio di posizioni alla partenza allargando un po' troppo alla prima curva, però non sembra abbia avuto problemi di contatti e cose varie ed è strano che si sia trovato a lottare con la Lotus di Trulli, mentre a Singapore ha fatto una sosta più degli altri, ma non è dato sapere come mai
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7444
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 11/10/2011, 19:17

[quote="groovestar"]
mentre a Singapore ha fatto una sosta più degli altri, ma non è dato sapere come mai
[/quote]

A Singapore è andato a sbattere e ha danneggiato l'ala anteriore. L'episodio non si è visto in diretta, io l'ho visto la sera nella Domenica Sportiva.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da jackyickx » 11/10/2011, 20:26

Petrov a mio avviso è migliorato quest'anno e in gara è sempre consistente. Senna appare veloce in prova ma incapace di gestire una gara. A Monza è andata a punti solo per una serie di casualità.
Avatar utente
jackyickx
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2070
Iscritto il: 06/10/2006, 23:00
Località: chieti

da groovestar » 11/10/2011, 20:51

Boh chissà, certo che è particolare: consistente sul giro singolo e casinista in gara. Vediamo che combina a fine stagione, ma son dell'idea che non ti metti dietro Alonso a Spa se sei un completo incapace.

Petrov mi piace a fasi alterne, a volte sembra davvero inconsistente mentre altre tira fuori prestazioni degne di nota. C'è da dire che la Renault s'è involuta tantissimo passando dal podio delle prime gare a dover lottare per una decima posizione
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7444
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da jackyickx » 11/10/2011, 21:15

[quote="groovestar"]
Boh chissà, certo che è particolare: consistente sul giro singolo e casinista in gara. Vediamo che combina a fine stagione, ma son dell'idea che non ti metti dietro Alonso a Spa se sei un completo incapace.
[/quote]
Le prove a Spa sono state molto particolari e nessun pilota ha trovato identiche condizioni di pista. Alonso per questo si è beccato un secondo da Massa!
Avatar utente
jackyickx
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2070
Iscritto il: 06/10/2006, 23:00
Località: chieti

da Baldi » 12/10/2011, 8:13

Infatti, le condizioni erano tali che ci poteva scappare il tempo, d'altra parte si è detto che probabilmente Petrov e Algersuari, autori di buoni tempi in prova a Spa, avessero un assetto da bagnato...

Io credo che Petrov non sia granchè.... e a parte qualche sprazzo, non mi fa cambiare idea con quello che gli vedo fare in pista.

...poi parlavamo male del pilota pagante di turno dei team minori, lui non è molto diverso...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10469
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da The King of Spa » 16/10/2011, 13:57

Renault set to extend deadline for Kubica F1 return

Renault team principal Eric Boullier is willing to give Robert Kubica more time to prove his fitness for a possible Formula 1 return next season.

The Frenchman spoke with Kubica's manager Daniele Morelli during the build-up to this weekend's Korean Grand Prix for an update on the Pole's progress. Boullier had previously given him a deadline of mid-October, which was subsequently pushed back to the end of the month.

Now, he is willing to extend that deadline to give Kubica every chance to prove that he will be fit enough to attempt a comeback.

"Maybe a little further," said Boullier when asked by AUTOSPORT whether he will make a decision at the end of the month. "If I can wait a little bit longer, I will maybe have to because he's not fully ready and I want him to be in a fair situation to make sure he will be back.

"I spoke to Daniele Morelli and they are very confident that Robert will be back, which is nice to hear. We still have to go through some processes so he is basically fighting against time.

"If Robert can driver a Formula 1 car, I want him to be with us so I have to give him a chance. It's up to me to be flexible."

Boullier admitted that there is a limit to how long he can hold on as if he pushes the deadline back too far and Kubica cannot return, it could jeopardise Renault's 2012 campaign.

This means that he is unlikely to delay much later than mid-November, when time will be running out to make alternative arrangements.

"I need not to go against the interests of this team, so if I can see anything going wrong with next year's driver line-up, I will have to take a decision," he said.

Kubica has yet to attempt a simulator test as the first step in assessing his ability to drive an F1 car.

Originally, it was hoped that he would be able to do so as early as late-September. But based on the latest updates Boullier now estimates that "maybe within a month he can do it."
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da The King of Spa » 03/11/2011, 20:23

l'anno prossimo si chiamerà Lotus (la Virgin diventerà Marussia e la Lotus sarà Caterham)

Non capivo perchè avessero messo questa foto......
Immagine

Renault appoints new team manager

Renault has appointed stalwart Paul Seaby as its new team manager, following the recent departure of John Wickham.

Seaby, who had been the team's engineering coordinator, will work alongside trackside operations director Alan Permane at grands prix.

Writing on his Twitter feed, Seaby said: "My new job started! Team Manager of LRGP and very proud of it!"

Seaby is a long-serving member of the Enstone-based team, having originally joined as number two mechanic when the outfit was known as Benetton in 1992.

He was famously involved in the 1994 German Grand Prix pitstop fireball that engulfed Jos Verstappen's car.

He then enjoyed various number one mechanic roles on both the test and race team, before taking over the engineering coordinator role in January 2005.
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Die Mensch-Maschine » 06/11/2011, 16:59

Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 107 registrato il 24/10/2018, 16:41
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite