Pagina 13 di 25

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 08/02/2011, 19:09
da Aviatore
[quote="Baldi"]
...senza Kubica non sarà competitiva!
c'è poco da dire.
[/quote]

Senza Kubo è difficile che sia vincente (secondo me almeno una gara la portava a casa quest'anno), ma dubito che non sia competitiva (almeno da podio) anche senza di lui.
Fossi in loro andrei dritto su Heidfeld senza pensarci due volte, è l'unico in grado di svilupparla dignitosamente tra quelli senza volante.
Ma soprattutto spero che lascino quell'incapace di Liuzzi a piedi, manco il buon gusto di evitare di commentare "magari" quando gli è stato chiesto del posto vacante lasciato da Kubo ha avuto.
Deficiente di un incapace che non è altro
:cursing:

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 08/02/2011, 19:19
da Pk90
Autosprint dice Raikkonen: forse un'idea buttata un po' lì tanto per dire qualcosa, non mi sembra che il finnico abbia gradito troppo il trattamento della stagione passata da parte dell'allora solo-Renault...

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 08/02/2011, 19:43
da Niki
Non ho sentito le dichiarazioni di quella sega di Liuzzi, ma sta bene dove sta, ossia con le mani in mano.
Kimi non credo che si muoverà mai dai rally, e meno male dico io.

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 08/02/2011, 20:38
da groovestar
Idealmente Raikkonen è l'unico che come manico e appeal,potrebbe prendere quel posto,perchè pochi *****,senza Kubica si perde uno dei fantastici 4,e questo carrozzone non può permettersi un top team senza un top driver e potesse,zio Bernie riempirebbe d'oro di tasca sua Kimi.
Io ce lo vedrei bene per tanti motivi.
Ma commercialmente se hanno preso Senna un motivo c'è ed ha la forma dei $$$ e presumo che lasciarlo a piedi per un Heidfeld possa essere controproducente,perchè dovrebbero pagare un nuovo pilota,perderebbero i soldi degli sponsor e chissà quale altra clausola contrattuale etc etc etc...

Lo scenario possibile è questo: 3/4 gare per capire sia la situazione di Robert (umanamete e tecnicamente non penso sostituiscano il numero uno sapendo che potrebbe sorprendere tutti e mettere il culo sulla sua Renault prima del tempo,e questo preclude l'ingaggio di un qualsiasi Top driver)sia come performano Petrov e Senna e se le prestazioni sono indecenti,il meno capace viene tagliato in favore di,presumo,Quick Nick.
Hulkenberg è legato a Force India ed,a meno che si liberi da solo dal contratto,è durissima che la Renault faccia un investimento su di lui tale da pagare pesanti penali per averlo,tanto che ora,come nel calciomercato,sapendo che c'è necessità,qualcuno potrebbe chiedere soldi per liberare un suo pilota e suppongo che la Renault non ne abbia troppi...(fosse diversa la situazione avrebbero un altro pilota al posto di Petrov...).

Non ho sentito Liuzzi per cui come pilota posso dire che non porterebbe in dote prestazioni talmente sensazionali da essere meglio non solo di Heidfeld,ma di Senna che ha già un contratto in Renault,non avrebbe senso impazzire per portarti a casa uno che invece di arrivare 7° ti arriva 6° o 5°...se poi ha davvero detto un "magari" a quel sedile,dimostra chiaramente di non meritare quel posto...

Se non ricordo male Warwick eredìtò la Brabham proprio in virtù del fatto che non contattò Bernie per avere quel sedile...

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 08/02/2011, 22:17
da gilles70
La renault dice che aspetteranno fino al gp di spagna per decidere un eventuale sostituto definitivo.
Spero non mettano qualche somaro raccomandato come un pilota che usa il cognome di  uno zio famoso....

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 08/02/2011, 22:40
da Baldi
Se aspettano fino a quel GP... vuol dire che all'inizio correrà il terzo pilota designato come riserva...

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 09/02/2011, 9:43
da Pennywise
[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Roberto82"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="groovestar"]
Cmq una cosa è certa:non mi piace questo pessimismo che i mezzi di stampa stanno usando(soprattutto in tv)nei suoi confronti.Continuano a parlare di un arrivo in condizioni disperate quando ormai si sa che il pilota è rimasto cosciente e che i medici nutrono speranze.
Capisco che è un brutto incidente,ma cavolo,lasciare un po' di ottimismo!
[/quote]

groovstar credimi...la stampa non ha esagerato..nn farmi dire altro...ringraziamo il cielo che robert è qui
[/quote]

spetta un attimo... ieri verso le 14 girava in rete un servizio di un TG (locale?) dove si dava per già effettuata l'amputazione del braccio. Ora se questi vogliamo chiamarli giornalisti... io li definirei solo delle iene.  :thumbdown:

[/quote]

lascia stare quei sciacalli li magari di tv locali..i giornalisti di motorsport non hanno mai dato per certo l'amputazione..e parlo di testate come autosport autosprint e gazzetta....
[/quote]

stamane ho avuto un momento di debolezza  :001_rolleyes: e ho letto (molto velocemente) uno dei sopracitati giornali ..... articolo su kubo ...... molto interessante  :thumbdown: :thumbdown: il pezzo in cui si dice che le auto sono improvvisamente diventate poco sicure ........ che le strade per i rally sono strette, tortuose e spesso con l'asfalto rovinato .....  :lol: :lol: ......  :cursing: ........  :(

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 09/02/2011, 10:18
da groovestar
perchè,le strade non sono così?
solo che non c'è bisogno che si parli di rally per rendersene conto...è questa l'ipocrisia di fondo

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 09/02/2011, 10:37
da Pennywise
[quote="groovestar"]
perchè,le strade non sono così?
solo che non c'è bisogno che si parli di rally per rendersene conto...è questa l'ipocrisia di fondo
[/quote]

non c'entra un ***** !

- è risaputo che si corrono i rally sulle autostrade;

- è risaputo che in liguria le strade sono dritte e a tre corsie;

- è risaputo che i rally sono gare in cui non devi accelerare (circolazione normale e gara non hanno niente in comune)

quello che mi "turba"  :( :cursing: sono le motivazioni di fondo su cui si basano certi articoli ... assolutamente senza senso ..... se per strada ci sono buche, radici, ecc le DEVI vedere nel corso delle ricognizioni che vengono fatte il giorno prima della gara e non sei mesi prima. stai a vedere che asfaltiamo le strade perchè ci devono correre .......  :001_rolleyes: se se le medie orarie sono troppo alte, è pericoloso ....... ma è anche pericoloso se le strade sono strette e tortuose .....  :001_rolleyes: poche idee e confuse.

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 09/02/2011, 11:02
da groovestar
no,ma non hai capito

è risaputo che le strade facciano schifo e che la situazione è pessima,ma è ridicolo accorgersene solo da un incidente in un rally...
il vero problema è che sarebbe auspicabile una situazione migliore per tutti,dato che i cristiani normali possono incappare in qualcosa di simile anche non andando a 150 e con auto molto diverse da quella Skoda

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 10/02/2011, 9:29
da Mclaren7C
Si parlava dei sostituti di Kubica....

la Renault nei test di Jerez affiderà la R31, oltre che a Petrov, a Senna e Heidfeld per una giornata ciascuno.

Io tra i due sceglierei Heidfeld poichè ha molta esperienza ed è un buon collaudatore e potrà dare degli ottimi consigli per svliluppare la monoposto.

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 10/02/2011, 10:49
da Racer Cek
esatto Nick sembra l'unico in grado di sostituire il Kubo (anche se in velocità pura paga cmq,non solo rispetto a Robert..) sempre meglio di Bruno "Senna" Lalli... :001_rolleyes:

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 10/02/2011, 10:55
da Baldi
Immagine

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 10/02/2011, 10:56
da Baldi
Immagine

Re: Lotus Renault GP R31

MessaggioInviato: 10/02/2011, 10:57
da Baldi
Immagine

Virgin