Lotus Renault GP R31

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Elio11 » 11/02/2011, 13:50

Probabilmente Bourdais tornerà alle corse a ruote coperte di alto livello proprio quest'anno. Sembra quasi sicuro che abbia firmato per Dale Coyne.
Quanto a Senna, io aspetterei a vederlo su una vetture seria, come può essere la Renault-Proton di quest'anno, prima di giurdicarlo. Anche se sinceramente credo che lui e Grosjean siano stati presi per un eventuale approdo come "seconde guide" al posto di Petrov. Quindi vedrei di gran lunga avvantaggiato Heidfeld come sostituto di Robert.
Ultima modifica di Elio11 il 14/02/2011, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Niki » 11/02/2011, 14:39

[quote="Baldi"]
ragazzi... quella scritta l'ho stampata anche nella busta da dare a Robert con la lettera di Niki![/quote]

Non è la lettera di Niki, è la lettera degli utenti di GPX.it
:thumbup1:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Baldi » 11/02/2011, 14:41

[quote="Niki"]
[quote="Baldi"]
ragazzi... quella scritta l'ho stampata anche nella busta da dare a Robert con la lettera di Niki![/quote]

Non è la lettera di Niki, è la lettera degli utenti di GPX.it
:thumbup1:
[/quote]

che stamattina alle... 6.30 ho ri-stampato giusto per modificare alcune "firme" da correggere o giunte all'ultima ora!
ma di questo adesso parlero' solo nella discussioni "Auguri a Kubica"
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Niki » 11/02/2011, 18:07

E' difficile credere a quello che dicono in quell'ambiente di squali che è la F1, ma se quello che hanno detto alla Renault risponde a verità e soprattutto lo sentono (certo che sarebbe impossibile avere la certezza), tiferò per loro. Insomma, fino a rietro di Kubo.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Greyeyes 1989 » 14/02/2011, 14:10

http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2011/02/12/heidfeld-le-fa-girare/

Ragazzi andate e leggete ...... se questo è giornalismo sportivo io sono San Francesco d'Assisi con tanto di uccellini al seguito... io non so cos'ha mai fatto di male il povero Nick  meritarsi tutto questo astio... Non sarà Kubica ma a Massa, Villeneuve, Raikkonen (qualche volta) e a Webber li ha sempre suonati....
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da jackyickx » 14/02/2011, 14:17

[quote="Greyeyes 1989"]
http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2011/02/12/heidfeld-le-fa-girare/

Ragazzi andate e leggete ...... se questo è giornalismo sportivo io sono San Francesco d'Assisi con tanto di uccellini al seguito... io non so cos'ha mai fatto di male il povero Nick  meritarsi tutto questo astio... Non sarà Kubica ma a Massa, Villeneuve, Raikkonen (qualche volta) e a Webber li ha sempre suonati....

[/quote]
da quella fonte non poteva uscire niente di meglio di quello  :cursing:
Avatar utente
jackyickx
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2084
Iscritto il: 06/10/2006, 23:00
Località: chieti

da groovestar » 14/02/2011, 15:09

Si vabbeh crediamo alle favole...mediaset non ha mai fatto informazione...

Si sono dimenticati di dire che nei 3 anni di convivenza 2 volte Nick è arrivato avanti in classifica iridata...ivi compreso il 2009...ma se facciamo fare le notizie ai tifosi...stiamo freschi.
Per altro non credo nemmeno che a Robert dispiaccia la compagnia di Nick nel team,ne tantomeno che il tedesco sia mai stato avvantaggiato nelle gerarchie interne.
Ripeto in concetto che il Team BMW del 2007 e 2008 era di tutto rispetto ed aveva forse l'accoppiata di piloti migliori del lotto(come performance d'insieme)
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Jackie_83 » 14/02/2011, 18:26

La simpatia in questo articolo si spreca...

E poi ci si lamenta che in italia si menano anche ai tornei di bocce  :cursing:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Racer Cek » 14/02/2011, 19:40

la cosa più grave é che un articolo così sia scritto da uno che sulla carta d'identità alla voce "Professione" ha scritto "giornalista".... :001_rolleyes:

vabbé e secondo il sig. mengo ha chi dovevano dare la "nera di Kubica"?!?A topo Gigio?!?! :cursing:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da jeanpierresarti » 14/02/2011, 23:33

Mengo?
AH si, quello che "scrive" anche su Gente Motori, novella duemila delle macchine.......
mavaffanmengo

:cursing:
:cursing:
:cursing:
:cursing:
:cursing:
:cursing:
:cursing:
:cursing:

quelli di sportmer..d..a set sono tutti xxxxxxx

>:(
Ultima modifica di jeanpierresarti il 15/02/2011, 8:37, modificato 1 volta in totale.
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

da Baldi » 15/02/2011, 8:47

Ragazzi... l'articolo l'ho letto, non subito, ma poco fa.

Francamente mi aspettavo qualcosa di più terribile, dopo i vostri interventi.

Ho letto di peggio in passato, ho letto cose più fazione e ridicole... prendiamolo solo come un articolo "colorato"... d'altra parte lui stesso inizia dicendo di essere di parte.



In effetti il succo del discorso non è nemmeno tanto campato in aria... noi tutti su Heidfeld in passato, in "tempi non sospetti" lo abbiamo giudicato in molti modi.

Un pilota onesto e sicuramente buon collaudatore, esperto, ma non certo velocissimo. Mi par di ricordare che qualcuno invece proprio non lo digeriva (come doti di guida naturalmente... perchè come persona penso che sia una pasta di ragazzo).

Probabilmente la scelta più logica per la Lotus Renault in questa situazione, ma non certo in cima alla lista delle nostre preferenze se solo ci fosse il "parco" piloti completamente disponibile.

Se poi pensiamo al "nostro" Robert che in questi mesi e ben prima del suo incidente, ha messo tutti d'accordo sulle sue enormi potenzialità, doti umane, simpatia e meritevole di avere finalmente una vettura davvero competitiva.
Ora che la R31 si dimostra opttima...
eeeee.. le balle girano eccome, dai!!!

:)

..detto questo c'è altro giornalismo...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Pennywise » 15/02/2011, 8:55

Anche voi che state a perdere tempo su queste cose ......  :asd: :asd: :001_tt2: :001_tt2: valutate bene chi scrive certe cose e dategli il giusto peso di conseguenza ....... il mondo è bello perchè vario !  :lol: :lol:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da depailler on tyrrell p34 » 15/02/2011, 9:31

non ti curar di loro..guarda e passa avanti...
ronny mengo ragazzi,,,ronny mengo....com'è cadunto in basso anche gran prix...
MA siamo noi troppo esigenti a volte mi chiedo o cosa? siamo troppo esigenti a volere dei giornalisti imparziali appassioanati,telecronache giuste e non campanilistiche oppure siamo sbagliati ed è tutto giusto così?
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da jeanpierresarti » 15/02/2011, 9:46

[quote="depailler on tyrrell p34"]
non ti curar di loro..guarda e passa avanti...
ronny mengo ragazzi,,,ronny mengo....com'è cadunto in basso anche gran prix...
MA siamo noi troppo esigenti a volte mi chiedo o cosa? siamo troppo esigenti a volere dei giornalisti imparziali appassioanati,telecronache giuste e non campanilistiche oppure siamo sbagliati ed è tutto giusto così?
[/quote]

esatto. un articolo di giornale/sito internet DOVREBBE essere imparziale, oggettivo. non è un blog!!!
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

da Niki » 15/02/2011, 11:22

Quoto Penny. Cosa vi volete aspettare da uno che si chiama Mengo? La legge del Menga?
Ho visto che i commenti sono disattivati, mi sarebbe piaciuto coprirlo di insulti.
Dall'articolo esce in modo spettacolare la famosissima caratteristica di molti, forse della maggioranza, degli italiani: quella di salire sul carro del vincitore.
Anche che non fosse il vincitore, in questo frangente sul carro di Robert. Il miserabile scrive "...a noi Kubickisti..."
Mi taglierei i OO che se fosse capitato, per fare un esempio, a Rosberg, avrebbe scritto "...a noi Rosberghisti..."
L'unica cosa che dovrebbe fare qualsiasi cosa targata mediaset, è di regolare una volta per tutte i conti con la giustizia.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti