Lotus Renault GP R31

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Aviatore » 14/01/2011, 15:07

[quote="depailler on tyrrell p34"]
non voglio immaginare che casino farà mazzoni con questi due team durante le telecronache quest'anno... :asd:
[/quote]

tenendo conto che non si troveranno mai in lotta tra loro direi che poteva andargli peggio
considerato che finchè la RBR non è esplosa nel 2009 faceva un macello terrificante tra RBR e TR
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da depailler on tyrrell p34 » 14/01/2011, 15:57

:asd:
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Jackie_83 » 14/01/2011, 18:21

La cosa grottesca è che la Lotus (di Kubica) si è ritrovata a correre contemporaneamente contro la Toleman, la Benetton e la Renault!  :scared:

Per legittimare il nome potrebbero spostare la la sede nel castello di Ketteringham Hall!  :o
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da stefan79 » 14/01/2011, 18:28

Condivido il pensiero di Baldi. Secondo me quando una scuderia "vende" diritti, materiali e cede lavoratori a un'altra perchè viene rilevata da altra proprietà, oppure quando si annuncia il ritiro, è giusto che le statistiche ripartano da zero. Se poi dopo anni si rientra in prima persona, allora si riprenda da dove s'era interrotto.

Esempio: Sauber debutta in F1 nel 93, nel 2006 (se ben ricordo) viene rilevata da BMW. Poi nel 2010 BMW molla e Sauber riprende la proprietà del team, a mio parere giusto sarebbe che le statistiche del team Sauber 2010 vadano ad aggiungersi a quelle interrottesi nel 2005.

Altro esempio: Tyrrell si ritirò nel 1998? Dal 1°gp del 1999 debuttò la BAR bicolore? Statistiche Tyrrell finiscono al 1998, primo gp della storia della BAR è Melbourne 99.

Tornando al pasticciaccio Renault-Lotus:
Renault 1977-85+2002-10.
Lotus 1958-94.
Lotus di Fernandes 2010
Nuova Lotus (ex team Renault) 2011

Ci si può capir qualcosa così?
Fernando el Matador: "Anche perchè una Ferrari con un motore Cosworth equivale ad una bella donna senza tette!"

Strepitoso!!
Avatar utente
stefan79
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 31/07/2007, 23:00
Località: Casumaro (FE)

da depailler on tyrrell p34 » 25/01/2011, 9:51

http://forums.autosport.com/index.php?showtopic=138856&st=1720&start=1720 prime fot del telaio qui..ieri hanno acceo il motore..su in alto si vede petrov..dimagrito molto...si vede ke è tornato il kers
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da depailler on tyrrell p34 » 25/01/2011, 10:25

Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Baldi » 28/01/2011, 18:08

Intanto la nuova vettura verrà presentata online il giorno 31 gennaio alle ore 12.30.
Si parla di una vettura profondamente rivista (ma questo avverrà per tutti) e dalle linee piuttosto ardite.

Da evidenziare come sarà denominata R31, continuando quindi la numerazione tradizionale Renault.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Aviatore » 28/01/2011, 20:14

[quote="Baldi"]
Intanto la nuova vettura verrà presentata online il giorno 31 gennaio alle ore 12.30.
Si parla di una vettura profondamente rivista (ma questo avverrà per tutti) e dalle linee piuttosto ardite.

Da evidenziare come sarà denominata R31, continuando quindi la numerazione tradizionale Renault.
[/quote]

E FORZA KUBO!!!!!!!!
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Pk90 » 28/01/2011, 20:49

Senz'altro forza Kubica! Se lo merita!!!
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da Baldi » 31/01/2011, 11:42

presentazione visibile qui

http://www.launch.lotusrenaultgp.com/

l'ora iniziale delle 11.30 era a suo tempo spostata alle 12.30
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Mclaren7C » 31/01/2011, 12:41

Ecco la nuova Renault R31.

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Niki » 31/01/2011, 12:42

Appena vista. Francamente la livrea è orrida, molto meglio quella dell'altra Lotus. Anche se, se equiparabile allo scorso anno, questa come prestazioni dovrebbe essere superiore.
Vedremo.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 31/01/2011, 12:44

Notare il ghigno di KUBO
:thumbup:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Mclaren7C » 31/01/2011, 12:48

Rispetto all'anno passato il muso della R31 è molto più alto ed ha una forma a V. Le fiancate andando verso la parte posteriore si restringano e si abbassano talmente tanto quasi a scomparire. Ma la novità maggiore è la sospensione posteriore di tipo pull-rod (introdotta dalla Red Bull), delle monoposto sin qui presentate è l'unica monoposto che adotta questa soluzione, forse la Lotus T128.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da groovestar » 31/01/2011, 13:10

Bella mi sembra bella...vorrei vederla vicino alla cugina verde,che ad occhio le somiglianze anche all'anteriore ci sono.
Cmq cambiando l'ordine degli addendi il risultato Redbull non cambia...
Spero che i blu abbiano qualcosa di totalmente diverso,ma non ci credo molto
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti