Lotus Renault GP R31

Discussioni inerenti la stagione 2011

da groovestar » 06/02/2011, 23:55

Cmq una cosa è certa:non mi piace questo pessimismo che i mezzi di stampa stanno usando(soprattutto in tv)nei suoi confronti.Continuano a parlare di un arrivo in condizioni disperate quando ormai si sa che il pilota è rimasto cosciente e che i medici nutrono speranze.
Capisco che è un brutto incidente,ma cavolo,lasciare un po' di ottimismo!
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9175
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da depailler on tyrrell p34 » 07/02/2011, 8:16

[quote="groovestar"]
Cmq una cosa è certa:non mi piace questo pessimismo che i mezzi di stampa stanno usando(soprattutto in tv)nei suoi confronti.Continuano a parlare di un arrivo in condizioni disperate quando ormai si sa che il pilota è rimasto cosciente e che i medici nutrono speranze.
Capisco che è un brutto incidente,ma cavolo,lasciare un po' di ottimismo!
[/quote]

groovstar credimi...la stampa non ha esagerato..nn farmi dire altro...ringraziamo il cielo che robert è qui
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Pennywise » 07/02/2011, 8:54

[quote="groovestar"]
Cmq una cosa è certa:non mi piace questo pessimismo che i mezzi di stampa stanno usando(soprattutto in tv)nei suoi confronti.Continuano a parlare di un arrivo in condizioni disperate quando ormai si sa che il pilota è rimasto cosciente e che i medici nutrono speranze.
Capisco che è un brutto incidente,ma cavolo,lasciare un po' di ottimismo!
[/quote]

Bisogna essere ottimisti, ma mi ripeto dicendo che San Rally gli ha sorriso.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Roberto82 » 07/02/2011, 8:56

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="groovestar"]
Cmq una cosa è certa:non mi piace questo pessimismo che i mezzi di stampa stanno usando(soprattutto in tv)nei suoi confronti.Continuano a parlare di un arrivo in condizioni disperate quando ormai si sa che il pilota è rimasto cosciente e che i medici nutrono speranze.
Capisco che è un brutto incidente,ma cavolo,lasciare un po' di ottimismo!
[/quote]

groovstar credimi...la stampa non ha esagerato..nn farmi dire altro...ringraziamo il cielo che robert è qui
[/quote]

spetta un attimo... ieri verso le 14 girava in rete un servizio di un TG (locale?) dove si dava per già effettuata l'amputazione del braccio. Ora se questi vogliamo chiamarli giornalisti... io li definirei solo delle iene.  :thumbdown:
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da depailler on tyrrell p34 » 07/02/2011, 8:59

[quote="Roberto82"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="groovestar"]
Cmq una cosa è certa:non mi piace questo pessimismo che i mezzi di stampa stanno usando(soprattutto in tv)nei suoi confronti.Continuano a parlare di un arrivo in condizioni disperate quando ormai si sa che il pilota è rimasto cosciente e che i medici nutrono speranze.
Capisco che è un brutto incidente,ma cavolo,lasciare un po' di ottimismo!
[/quote]

groovstar credimi...la stampa non ha esagerato..nn farmi dire altro...ringraziamo il cielo che robert è qui
[/quote]

spetta un attimo... ieri verso le 14 girava in rete un servizio di un TG (locale?) dove si dava per già effettuata l'amputazione del braccio. Ora se questi vogliamo chiamarli giornalisti... io li definirei solo delle iene.  :thumbdown:

[/quote]

lascia stare quei sciacalli li magari di tv locali..i giornalisti di motorsport non hanno mai dato per certo l'amputazione..e parlo di testate come autosport autosprint e gazzetta....
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Baldi » 07/02/2011, 10:06

[quote="Pennywise"]
[quote="groovestar"]
Cmq una cosa è certa:non mi piace questo pessimismo che i mezzi di stampa stanno usando(soprattutto in tv)nei suoi confronti.Continuano a parlare di un arrivo in condizioni disperate quando ormai si sa che il pilota è rimasto cosciente e che i medici nutrono speranze.
Capisco che è un brutto incidente,ma cavolo,lasciare un po' di ottimismo!
[/quote]

Bisogna essere ottimisti, ma mi ripeto dicendo che San Rally gli ha sorriso.
[/quote]

San Rally non puo' che essere benevolo per una "pasta di pilota" qual'è lui!  :D
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da gilles70 » 07/02/2011, 22:50

[quote="depailler on tyrrell p34"]

groovstar credimi...la stampa non ha esagerato..nn farmi dire altro...ringraziamo il cielo che robert è qui
[/quote] di autosprint quel

Anch'io all'inizio non avevo compreso la gravità dell'incidente, poi ho letto il resoconto sul sito di autosprint e mi sono venutii brividi. Ha avuto anche un'emoragia interna che ha richiesto diverse trasfusioni. Quando ho saputo dell'incidente si parlva del rischio di amputazione della mano, non immaginvo il rischio che aveva corso. Mi dà fastidio sentir parlare dell'incidente i giornalisti che non seguono normalmente l'automobilismo, sembrano quasi mancare di rispetto verso i protagonisti di questo bellissimo sport e verso noi appassionati.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3029
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da AmanteMercedes » 07/02/2011, 23:14

Allo stato non si può dire se Kubica tornerà o meno, né cosa farà della sua vita. L'importante è che abbia ancora una vita, le mani e le gambe che funzionano.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Rovert » 08/02/2011, 9:59

[quote="gilles70"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]

groovstar credimi...la stampa non ha esagerato..nn farmi dire altro...ringraziamo il cielo che robert è qui
[/quote]

Anch'io all'inizio non avevo compreso la gravità dell'incidente, poi ho letto il resoconto sul sito di autosprint e mi sono venutii brividi. Ha avuto anche un'emoragia interna che ha richiesto diverse trasfusioni.

[/quote]

in effetti nell'era di internet senti di tutto e di più: difficile riconoscere le voci vere dal falso.
personalmente sono ottimista: basta vedere i motociclisti (anche se loro in genere devono combattere solo con le fratture e gli antidolorifici che ti anestetizzano...) che nel giro due settimane o tre, tornano sulla moto... certo senza essere competitivi.
però voglio essere volutamente ottimista, magari tra due mesi potremmo vedere robert che molla le stampelle e sale in macchina (anche solo per prendere le misure al sedile)

discorso infantile lo so ma sognare non costa nulla
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Niki » 08/02/2011, 11:53

[quote="Liquirizia"]
...personalmente sono ottimista: basta vedere i motociclisti (anche se loro in genere devono combattere solo con le fratture e gli antidolorifici che ti anestetizzano...) che nel giro due settimane o tre, tornano sulla moto... certo senza essere competitivi...[/quote]

I motociclisti sono di una categoria particolare, che probabilmente rasenta la follia.
Bayliss, uno di quelli che reputo più grandi in assoluto, in occasione del GP di Inghilterra di qualche anno fà, mi sembra, cadde in gara 1 rovinandosi il mignolo della mano e invece di scegliere di fermarsi per qualche gara per sistemarlo, scelse di farselo amputare per disputare gara 2...
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Jackie_83 » 08/02/2011, 18:29

[quote="Niki"]
[quote="Liquirizia"]
...personalmente sono ottimista: basta vedere i motociclisti (anche se loro in genere devono combattere solo con le fratture e gli antidolorifici che ti anestetizzano...) che nel giro due settimane o tre, tornano sulla moto... certo senza essere competitivi...[/quote]

I motociclisti sono di una categoria particolare, che probabilmente rasenta la follia.
Bayliss, uno di quelli che reputo più grandi in assoluto, in occasione del GP di Inghilterra di qualche anno fà, mi sembra, cadde in gara 1 rovinandosi il mignolo della mano e invece di scegliere di fermarsi per qualche gara per sistemarlo, scelse di farselo amputare per disputare gara 2...
[/quote]

era il 2007 in SBK, per fortuna non gli diedero ascolto però  :scared:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7856
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Niki » 08/02/2011, 18:32

Già. Mi sembra che in seconda manche vinse, ma non ci giurerei.
Sono uomini di un altro pianeta, c'è poco da fare. Magari mezzi matti o matti del tutto, ma stanno su di un altro livello.

Tornando in tema. Visto quello che è successo a Robert, mi verrebbe da sperare che la LR non sia competitiva quest'anno, altrimenti sarebbe una beffa ulteriore.
Magari l'anno prossimo 8)
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Baldi » 08/02/2011, 18:47

[quote="Niki"]
Già. Mi sembra che in seconda manche vinse, ma non ci giurerei.
Sono uomini di un altro pianeta, c'è poco da fare. Magari mezzi matti o matti del tutto, ma stanno su di un altro livello.

Tornando in tema. Visto quello che è successo a Robert, mi verrebbe da sperare che la LR non sia competitiva quest'anno, altrimenti sarebbe una beffa ulteriore.
Magari l'anno prossimo 8)
[/quote]

...senza Kubica non sarà competitiva!
c'è poco da dire.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Niki » 08/02/2011, 18:58

Specialmente se prenderanno Senna :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Baldi » 08/02/2011, 19:05

[quote="Niki"]
Specialmente se prenderanno Senna :lol:
[/quote]

ma forse anche Heidfeld...

Si parlava di Liuzzi (onestamente sarei curioso di vederlo con una vera chance giusto per dar finalmente un giudizio definitivo e probante, che le sentenze anticipate a me in genere non piaciono)

Tra tutti vedrei Sutil... cmq...

ma Kubo è Kubo (per me).
L'unico che sia riuscito a farmi dimenticare Alonso alla Renault! Giuro!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 22 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 21 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti