[quote="l'Aviatore"]
[quote="Prinz4L"]
Occhio al vecchio calzolaio.
Schumacher, intendo.[/quote]
Sempre più pronto per il pensionamento definitivo direi, ormai il suo confronto costantemente perso contro Rosberg è imbarazzante almeno quanto vedere Domenicali ancora al muretto Ferrari.
La prima fila RBR è stata di una superiorità raccapricciante sigillata dall'esser scesi entrambi dalle loro RBR7 senza fare il secondo giro veloce nel Q3. Ottimo Nico, Mecca sottotono. Alonso quinto (novità!) ma al solito il valore della F150 lo da Massa, che manco ci prova a fare un giro veloce nel Q3 e se non ho visto male è stato l'unico a dover usare le morbide nel Q1.[/quote]
Mah, grandi numeri non li ha fatti e per questo mi sa che un pò hai ragione.

Certamente è invecchiato e la storia (moderna) ci dice che con il passare degli anni le prestazioni peggiorano, non considerando Prost sulla Williams stellare, ovviamente.
Ciò nonostante anche se
bollito non lo credo
imbrocchito.

Invece, sperem che al muretto Rosso abbiano fatto bene i calcoli: nonostante il tifo e la fede che mi impediscono di disperare appieno, comincio a pensare che saranno ancora calci nelle p@lle. >:(
Fosse mai che invece di risparmiare IL treno di gomme, abbiano avuto ordine di risparmiare i soldi DEL treno di gomme

visto come si profila la stagione...
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.