Ferrari F150

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Baldi » 28/01/2011, 10:22

e si... ma già nei giorni scorsi si parlava della conservazione della geometria fin'ora utilizzata...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da groovestar » 28/01/2011, 10:27

Non è uno stravolgimento,un po' di Redbull ed un po' di McLaren e molto Ferrari.
L'altezza dell'anteriore è la novità principale e sarà interessante capire i benefici ora che non vi è più il diffusore,mentre il musetto tondo e non più squadrato ci riporta ad alcuni progetti di anni addietro,lontani dalle ultime 2 vetture.

Ad occhio non mi sembra una brutta vettura,benchè trovi più bella quella dello scorso anno,ma ovvio che il lato estetico conti proprio poco.
Si parlava molto del pull e me lo sarei aspettato:penso sia una buona scelta quella di non seguire beceramente la Redbull,poichè si rischiano errori pacchiani.
La faccia di Massa sempre più appesa  :-\
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9228
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Pennywise » 28/01/2011, 10:32

La faccia di Massa sempre più appesa


Veramente !  :-\  :asd: :asd:

ma c'è uno sfogo per l'aria sul cofano motore ?

Gli altri quando presentano ?
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da groovestar » 28/01/2011, 10:35

Che ***** vuol dire campione mondiale morale del 2008?
Hamilton sarebbe immorale? boh!
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9228
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da depailler on tyrrell p34 » 28/01/2011, 10:36

[quote="Pennywise"]
La faccia di Massa sempre più appesa


Veramente !  :-\  :asd: :asd:

ma c'è uno sfogo per l'aria sul cofano motore ?

Gli altri quando presentano ?

[/quote]

tra il 31 e l'1..la mc il 4 il 7 la virgin..in baharain forse l'hrt
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da groovestar » 28/01/2011, 10:37

Elkan informatissimo apprende oggi il ruolo di Domenicali...se tanto mi da tanto anche Domenicali l'ha capito ora
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9228
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Baldi » 28/01/2011, 10:37

I volumi nella parte centrale sono notevoli... ma d'altra parte dipende dalle esigenze commesse con la reintroduzione del kers.
Le pance laterali sono molto voluminose e alte davanti, sembra che le prese d'aria siano leggermente asimmetriche.

sullo spigolo posteriore della pinna del cofano motore è presente una sottile e lunga fessura di sfogo.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Baldi » 28/01/2011, 10:39

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Pennywise"]
La faccia di Massa sempre più appesa


Veramente !  :-\  :asd: :asd:

ma c'è uno sfogo per l'aria sul cofano motore ?

Gli altri quando presentano ?

[/quote]

tra il 31 e l'1..la mc il 4 il 7 la virgin..in baharain forse l'hrt
[/quote]

mi pare la Renault il 31...
il 1° febbraio quasi tutti i team direttamente a Valencia
in ritardo la HRT e la Virgin...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da groovestar » 28/01/2011, 10:39

Son curioso di vedere anche gli altri adesso,perchè il Kers potrebbe creare problemi all'equilibrio perfetto di certe altre che,giocoforza,dovranno essere un po' diverse
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9228
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Eagle » 28/01/2011, 10:43

Montezemolo parlando con Elkan ha citato la F2002GA ciccando clamorosamente l'anno (era il 2003).
In ogni caso sarà che odio gli attuali regolamenti, ma una volta certe attese erano emozionanti perché aspettavi di vedere la novità, oggi hanno presentato una macchina uguale a quella dell'anno scorso, con il muso più alto di 2 millimetri e più largo di tre... lasciamo stare dai.
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da groovestar » 28/01/2011, 10:43

Nota di Colore:
Ferrari 150,a celebrare l'Italia.
Pubblicità al Ferrari World ad Abu Dabi(come si scrive)

Premio coerenza 2011
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9228
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Mclaren7C » 28/01/2011, 10:45

Ecco alcune immagini.....

Immagine Immagine Immagine


Qui ci sono altre foto.

http://f1grandprix.motorionline.com/foto/2011/Ferrai_F150/
Ultima modifica di Mclaren7C il 28/01/2011, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Baldi » 28/01/2011, 10:46

[quote="groovestar"]
Son curioso di vedere anche gli altri adesso,perchè il Kers potrebbe creare problemi all'equilibrio perfetto di certe altre che,giocoforza,dovranno essere un po' diverse
[/quote]

per regolamento la distribuzione dei pesi tra anteriore e posteriore è stabilito entro un range ristrettissimo.. per cui alla fin fine non ci dovrebbero essere grosse differenze.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da depailler on tyrrell p34 » 28/01/2011, 10:47

[quote="Mclaren7C"]
Ecco alcune immagini.....

Immagine Immagine Immagine
[/quote]

il tricolore lo hanno messo solo perchè hanno perso lo sponsor arabo ragazzi
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da groovestar » 28/01/2011, 10:47

Certi Rumors erano veri sulle prese d'aria stile McLaren e l'anteriore di chiara ispirazione Redbull.
Parlano di soluzione estrema all'alteriore e suppongo che sia qualcosa di non visibile:che si riferiscano all'anteriore flessibile?
Per il resto non si vedono rivoluzioni
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9228
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti