Le penalità di Hamilton

Discussioni inerenti la stagione 2011

da gilles70 » 11/10/2011, 16:28

Esatto, mica che fà la fine di simoncelli che da quando non entra più nei premi non lotta più per il podio
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da Greyeyes 1989 » 11/10/2011, 16:29

[quote="groovestar"]
Però se ad ogni gara ci scappa il contatto con qualcuno, la questione è un po' oltre gli angoli morti o similari...
3 volte con Massa, 2 con Maldonado, una con Kobayashi, Button, Alonso. Qualcosa davvero non torna.

Insomma dai...Perez e Kobayashi (per citarne 2 che viaggiano spesso a centro gruppo) avranno fatto diecimila sorpassi ed i contatti si contano sulle dita di una mano, eppure a centro gruppo la situazione dovrebbe essere più caotica e le possibilità di incidente aumentare, e questo a prescindere dalle penalità.

Massa sarà un piagnone, ma 3 volte gli è andato contro, ed in una stagione è un discreto numero
[/quote]
Su quello hai ragione ma si deve sempre analizzare bene il tutto e non è sempre stata colpa di Lewis con Nando è stato più un errore dello spagnolo che ha valutato male l'accelerazione della Mc (penalizzazione ridicola per entrambi), con Jenson è stato scemo Ham ad infilarsi dove non poteva .. Con Maldonado per carità penalizzazione sacrosanta anche se credo comunque che Pastor non l'abbia visto, con Koba è stato un suicidio vero e proprio..... Con Massa.... eh Beh con Massa capita a tutti ogni tanto in città di toccare la macchina contro un paracarro no ???  :P
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da groovestar » 11/10/2011, 16:29

Si per l'imperturbabile Kimi non c'era differenza fra una vittoria e un ritiro o un ottavo posto, ma forse per la Ferrari qualche differenza la faceva, soprattutto se il compagno meno talentuoso vinceva...

Cmq si può essere belli aggressivi senza seminare ruotate o pezzi di vettura in giro, basta vedere Vettel, Alonso o Button. Forse deve imparare a capire che il tempismo è tutto...
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9228
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da JPM » 11/10/2011, 16:38

[quote="gilles70"]
Esatto, mica che fà la fine di simoncelli che da quando non entra più nei premi non lotta più per il podio
[/quote]
e infatti SIC è calato vistosamente da quando lo hanno accusato di avere tanti incidenti... mi dispiace per lui
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da Rovert » 11/10/2011, 18:45

[quote="Greyeyes 1989"]
[quote="groovestar"]
Però se ad ogni gara ci scappa il contatto con qualcuno, la questione è un po' oltre gli angoli morti o similari...
3 volte con Massa, 2 con Maldonado, una con Kobayashi, Button, Alonso. Qualcosa davvero non torna.

Insomma dai...Perez e Kobayashi (per citarne 2 che viaggiano spesso a centro gruppo) avranno fatto diecimila sorpassi ed i contatti si contano sulle dita di una mano, eppure a centro gruppo la situazione dovrebbe essere più caotica e le possibilità di incidente aumentare, e questo a prescindere dalle penalità.

Massa sarà un piagnone, ma 3 volte gli è andato contro, ed in una stagione è un discreto numero
[/quote]
Su quello hai ragione ma si deve sempre analizzare bene il tutto e non è sempre stata colpa di Lewis con Nando è stato più un errore dello spagnolo che ha valutato male l'accelerazione della Mc (penalizzazione ridicola per entrambi), con Jenson è stato scemo Ham ad infilarsi dove non poteva .. Con Maldonado per carità penalizzazione sacrosanta anche se credo comunque che Pastor non l'abbia visto, con Koba è stato un suicidio vero e proprio..... Con Massa.... eh Beh con Massa capita a tutti ogni tanto in città di toccare la macchina contro un paracarro no ???  :P
[/quote] :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Baldi » 12/10/2011, 8:19

Coma Massa ormai si è a livelo di telenovela.. eheh

Ormai qualsiasi cosa succede, viene enfatizzata e salta subito all'occhio.
Ma trovo che il contatto a Singapore non sia stato poi tanto da colpevolizzare... di toccate del genere se ne vedono innumerevoli e nessuno va a dire niente, o cmq la cosa finisce in tempi brevi.
A Suzuka mi sembra che Hamilton non abbia nessuna colpa.


In ogni caso è abbastanza palese che da qualche GP l'inglese sia molto appannato.
Prestazioni in calo, qualche sprazzo grazie alle sue doti velocistiche cmq innate, tanti problemi di pilota, auto, pista, gomme, pubblico, cordoli, farfalle che volano nel tracciato. Mille motivi diversi ma alla fin fine Hamilton rimane impelagato dietro.

Eppure l'auto è spesso competitiva e Button che fa tesoro di ogni situazione, ne approfitta al meglio.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Racer Cek » 12/10/2011, 11:19

[quote="Baldi"]
Coma Massa ormai si è a livelo di telenovela.. eheh

Ormai qualsiasi cosa succede, viene enfatizzata e salta subito all'occhio.
Ma trovo che il contatto a Singapore non sia stato poi tanto da colpevolizzare... di toccate del genere se ne vedono innumerevoli e nessuno va a dire niente, o cmq la cosa finisce in tempi brevi.
A Suzuka mi sembra che Hamilton non abbia nessuna colpa.


In ogni caso è abbastanza palese che da qualche GP l'inglese sia molto appannato.
Prestazioni in calo, qualche sprazzo grazie alle sue doti velocistiche cmq innate, tanti problemi di pilota, auto, pista, gomme, pubblico, cordoli, farfalle che volano nel tracciato. Mille motivi diversi ma alla fin fine Hamilton rimane impelagato dietro.

Eppure l'auto è spesso competitiva e Button che fa tesoro di ogni situazione, ne approfitta al meglio.
[/quote]

Neanche a Singapore era da colpevolizzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sneaky2: l'unica colpa che é quella di farsi mettere sotto da un "paracarro" (colpa di non poco conto eh...)
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Niki » 12/10/2011, 18:16

[quote="JPM"]e infatti SIC è calato vistosamente da quando lo hanno accusato di avere tanti incidenti... mi dispiace per lui[/quote]

Non è lui che fa incidenti, sono gli altri che lo accusano di averne...
:001_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15840
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da JPM » 12/10/2011, 18:26

[quote="Niki"]
[quote="JPM"]e infatti SIC è calato vistosamente da quando lo hanno accusato di avere tanti incidenti... mi dispiace per lui[/quote]

Non è lui che fa incidenti, sono gli altri che lo accusano di averne...
:001_rolleyes:
[/quote]
  :)
comunque e' stato minacciato di morte e non va bene!
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da Baldi » 18/10/2011, 16:09

Ecco che c'è chi avanza ipotesi relativamente alla sua situazione personale che ha, di conseguenza, ripercussioni sulla sfera professionale.


Martin Whitmarsh ha rifiutato di commentare le voci sulla vita privata di Lewis Hamilton. Nonostante abbia conquistato la pole position e il secondo posto in Corea lo scorso weekend, il campione del mondo 2008 era visibilmente triste dopo la striscia negativa di risultati e i numerosi incidenti in pista.

Ma secondo il giornale Blick il motivo della tristezza di Hamilton sarebbero problemi nella sfera privata con la sua fidanzata Nicole Scherzinger che secondo il media svizzero starebbe frequentando “un altro uomo”.

“I meccanici McLaren sono delusi da Lewis per il modo freddo in cui Lewis li ha trattati in Corea” si legge nell’articolo di Roger Benoit.

“Dicono che si sta comportando come un bambino viziato” ha aggiunto. Hamilton da parte sua ha dichiarato di aver ricevuto molto supporto dalla sua famiglia in forma di “email da mio fratello, mia madre e soprattutto mio padre”.

Whitmarsh ha fatto intendere che il malumore di Hamilton non riguarda i suoi rapporti con il team: “Professionalmente, è felice. Io commento solo la sua vita professionale. Dice che è felice, e ogni altra domanda sul suo morale dovrebbe essere rivolta a Lewis e non a me”.


(http://f1grandprix.motorionline.com)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da JPM » 18/10/2011, 16:17

Secondo me ha solo avuto molto stress in questo ultimo periodo e, siccome lo stress non è finito, resta concentrato senza esaltarsi per una pole e un secondo posto che per uno come lui sono una cosa abbastanza normale.
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da Rovert » 20/10/2011, 18:58

che qualcosa ci sia dietro è innegabile. cosa sia, non so.
ho l'impressione che anche se avesse vinto, il sorriso non sarebbe stato smagliante.
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Pennywise » 21/10/2011, 10:11

Si è mollato con la morosa.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da JPM » 21/10/2011, 10:12

azz, ho letto
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da gilles70 » 21/10/2011, 11:18

Forse è meglio così
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti