[04] GP Turchia - Istanbul

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Niki » 04/05/2011, 11:08

D'altronde, a parte Hikmet che comunque i turchi non possono vedere, che nome metteresti? Erdoan? :asd:
:lol:
Speriamo che presto il problema dei nomi alle curve del circuito turco diventerà un non problema :thumbup:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Greyeyes 1989 » 04/05/2011, 11:15

[quote="Niki"]
D'altronde, a parte Hikmet che comunque i turchi non possono vedere, che nome metteresti? Erdoan? :asd:
:lol:
Speriamo che presto il problema dei nomi alle curve del circuito turco diventerà un non problema :thumbup:
[/quote]
potrebbero mettere qualche nome relativo alle corse otipo Sofoglu oppure Antalya dove si correva il rally fino a qualche anno fa  :)
Restando in tema di personaggi famosi potrebbero intitolarne una a Ocalan  ;)
Comunque anche io spero che il tracciato Turco venga fatto sparire e inghiottire da un Buco nero
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Greyeyes 1989
GP2
GP2

da Die Mensch-Maschine » 04/05/2011, 12:30

[quote="Greyeyes 1989"]
potrebbero mettere qualche nome relativo alle corse otipo Sofoglu oppure Antalya dove si correva il rally fino a qualche anno fa  :)
Comunque anche io spero che il tracciato Turco venga fatto sparire e inghiottire da un Buco nero
[/quote]

Beh ci sarebbe anche Kemal Ataturk, o se proprio bisogna intitolare una curva perchè non ad Hakan Sukur?  :asd:
Comunque, sarò forse troppo ottimista, ma credo che dal 9 maggio 2011 dell'Istanbul Park non ne sentiremo mai più parlare.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager

da Greyeyes 1989 » 04/05/2011, 14:46

[quote="Die Mensch-Maschine"]
[quote="Greyeyes 1989"]
[/quote]

Beh ci sarebbe anche Kemal Ataturk, o se proprio bisogna intitolare una curva perchè non ad Hakan Sukur?  :asd:
Comunque, sarò forse troppo ottimista, ma credo che dal 9 maggio 2011 dell'Istanbul Park non ne sentiremo mai più parlare.
[/quote]
Ahhhhhh se Zio Bernie potesse leggere il nostro Forum ......  :001_rolleyes:
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Greyeyes 1989
GP2
GP2

da Pennywise » 04/05/2011, 15:03

ma non possono usare quella ***** di ala quando e dove vogliono ?  :confused1:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 04/05/2011, 15:13

[quote="Pennywise"]
ma non possono usare quella *****o di ala quando e dove vogliono ?  :confused1:
[/quote]

in prova, come al solito
in gara solo nella zona designata dalla FIA
sempre che non mi sia perso qualcosa, il che può essere visto che mi separano solo 6 mesi dai 40
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Pennywise » 04/05/2011, 15:16

[quote="l'Aviatore"]
[quote="Pennywise"]
[/quote]

in prova, come al solito
sempre che non mi sia perso qualcosa, il che può essere visto che mi separano solo 6 mesi dai 40

[/quote]

mi riferivo alla gara ! e fategliele usare quando minchi@ vogliono ..... magari qualcuno si inventa qualcosa e non si hanno solo sorpassi previsti a tavolino.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 04/05/2011, 15:26

[quote="Pennywise"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="Pennywise"]
[/quote]

in prova, come al solito

[/quote]

mi riferivo alla gara ! e fategliele usare quando minchi@ vogliono ..... magari qualcuno si inventa qualcosa e non si hanno solo sorpassi previsti a tavolino.
[/quote]

essendo di natura liberista non posso che trovarmi d'accordo, esattamente come sul fatto di rendere utilizzabile il kers con una frequenza maggiore di quella attuale
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 04/05/2011, 16:59

[quote="gilles70"]
Non vorranno fare la figura di michelin a Indianapolis....
[/quote]
con la differenza che qui non correrebbe proprio nessuno :)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Aviatore » 04/05/2011, 23:08

[quote="Uitko"]
[quote="gilles70"]
[/quote]
[/quote]

Beh oddio io penso che quei disperati di Virgin ed HRT i propri piloti in pista seppure a rischio vita ce li manderebbero ugualmente
:o
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 05/05/2011, 0:01

[quote="l'Aviatore"]
[quote="Uitko"]
[quote="gilles70"]
[/quote]
[/quote]

Beh oddio io penso che quei disperati di Virgin ed HRT i propri piloti in pista seppure a rischio vita ce li manderebbero ugualmente
:o

[/quote]

magari lo vorrebbero anche.... ma credo che la stessa Michelin e la Federazione avrebbero il potere soverchiante di imporre anche a loro lo stop.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da gilles70 » 05/05/2011, 9:12

Indianapolis 2005 fù una vicenda vergognosa. Anche l'ing. Dallara presente negli studi Rai confermò che sarebbe stato possibile correre in sicurezza per i gommati michelin aumentando la pressione di gonfiaggio e diminuendp il camber, con lo svantaggio però di essere lenti. Pur di non arrivare dietro i teams preferirono non correre con Briatore in prima linea.
gilles70
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 05/05/2011, 9:54

[quote="gilles70"]
Indianapolis 2005 fù una vicenda vergognosa. Anche l'ing. Dallara presente negli studi Rai confermò che sarebbe stato possibile correre in sicurezza per i gommati michelin aumentando la pressione di gonfiaggio e diminuendp il camber, con lo svantaggio però di essere lenti. Pur di non arrivare dietro i teams preferirono non correre con Briatore in prima linea.
[/quote]

Tutto il 2005 fu una vicenda vergognosa, a cominciare dai regolamenti fatti ad hoc per quell'anno col solo fine di spezzare l'egemonia assoluta della F2004.
Senza contare il fatto che, la seppure non eccelsa F2005, fosse stata gommata Michelin anche la Ferrari a mio parere avremmo visto un mondiale molto diverso.
Nel senso, vabbè che la macchina faceva fatica a mandare in temperatura le Bridgestone ma queste coperture han fatto letteralmente cagare nella specifica 2005 ovvero dovendo durare l'intera gara. La Michelin fece un lavoro molto ma molto migliore, ossia più performante, pagando dazio ad Indianapolis per via dell'impostazione estrema del pneumatico che però pagò molto bene tutto il resto dell'anno
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 05/05/2011, 11:16

Non ho mai pensato che i regolamenti 2005 fossero stati fatti per sfavorire la Ferrari.
In ogni caso il non permettere il cambio gomme è una fesseria minore che averne l'obbligo  :thumbdown:
Il giusto sarebbe poterle cambiare con l'aiuto di soli 2 meccanici + altri 2 per sollevare la vettura. Ma è una soluzione troppo furba e non verrà mai presa in considerazione  :D
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 05/05/2011, 11:24

[quote="Powerslide"]
1) Non ho mai pensato che i regolamenti 2005 fossero stati fatti per sfavorire la Ferrari.
2) In ogni caso il non permettere il cambio gomme è una fesseria minore che averne l'obbligo  :thumbdown:
3) Il giusto sarebbe poterle cambiare con l'aiuto di soli 2 meccanici + altri 2 per sollevare la vettura. Ma è una soluzione troppo furba e non verrà mai presa in considerazione   :D
[/quote]

1) Io non ho dubbi in merito, secondo lei Mastro Power quanti mondiali di fila come il 2002 ed il 2004 (o pure il 1988) è disponibile a guardarsi l'audience televisiva prima di spegnere il televisore prima ancora che cominci la stagione? Uno, appunto
;)
2) concordo, ma insisto che quel mondiale 2005 in regime di monogomma sarebbe stato ben diverso. E, a dirla tutta, mi sarebbe piaciuto vedere tutti con quei cessi di Bridgestone va mo là
:drool:
3) ma sai, una volta che levi l'obbligo di usare entrambe le mescole in gara poi ai box per me se vogliono organizzarsi con la levitazione del Mago di Segrate a me va bene pure quello
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a 2011

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta