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Re: HRT F111

MessaggioInviato: 07/07/2011, 23:17
da Die Mensch-Maschine
[quote="Pk90"]
Dove scusami? Ho guardato le foto sul sito della HRT ma non ne vedo traccia...
[/quote]

Per il momento solo sulla tuta, la livrea è rimasta identica. Anche il marchio Tata, nonostante il taglio di Karthikeyan, è rimasto.

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 08/07/2011, 8:40
da groovestar
Rimarrà in prospettiva del GP indiano I suppose!

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 08/07/2011, 8:54
da Baldi
Immagine

Immagine

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 08/07/2011, 9:00
da depailler on tyrrell p34
karty correrà in india...al posto di chi non si sa

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 08/07/2011, 9:04
da Pennywise
Omp fa sempre delle belle tute ..... ! bello il colore anche se si sporca a guardarla.

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 08/07/2011, 9:08
da depailler on tyrrell p34
[quote="Pennywise"]
Omp fa sempre delle belle tute ..... ! bello il colore anche se si sporca a guardarla.
[/quote]

si anche se ultimamente mi piacciono quelle alpinestar

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 08/07/2011, 9:31
da Baldi
[quote="depailler on tyrrell p34"]
karty correrà in india...al posto di chi non si sa
[/quote]

..al posto di Alonso  :asd:

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 08/07/2011, 9:37
da depailler on tyrrell p34
[quote="Baldi"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
karty correrà in india...al posto di chi non si sa
[/quote]

..al posto di Alonso  :asd:
[/quote]

magari  :asd:

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 08/07/2011, 10:37
da Die Mensch-Maschine
Allora il marchio Red Bull è stato tolto, ieri la tuta appariva così:

Immagine

Per quanto riguarda Karthikeyan mi sono informato... tornerà al posto di Ricciardo solo per il GP dell'India.

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 08/07/2011, 10:53
da Baldi
mi sa che la tuta che userà... sarà quella che hai messo tu.

Quella che ho postato io la userà per far le pulizie...

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 14/07/2011, 15:40
da Aviatore
[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Baldi"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
karty correrà in india...al posto di chi non si sa
[/quote]

..al posto di Alonso  :asd:
[/quote]

magari  :asd:
[/quote]

Fernando, Karty is faster than you
:asd:

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 29/07/2011, 23:12
da hunt89
povero karty, l'apice della sua carriera lo avrà a new delhi quando correrà davanti al suo pubblico e tutti lo acclameranno come senna (ayrton)..................

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 29/07/2011, 23:14
da Rovert
[quote="l'Aviatore"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Baldi"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
karty correrà in india...al posto di chi non si sa
[/quote]

..al posto di Alonso  :asd:
[/quote]

magari  :asd:
[/quote]

Fernando, Karty is faster than you
:asd:
[/quote] :asd:

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 21/08/2011, 10:14
da The King of Spa
HRT F111 – Rear axle winglets revisions

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Australia and Malaysia- asymmetric

    It is very interesting to investigate HRT rear brake winglets development over season, which reflects in some occasions the different driving style between the two drivers of the team . Initially the F111 run with asymmetric winglets (red arrows).This asymmetric configuration offers sufficient grip to the inner rear car side, which is shadowed in a right hand turn , something important to reduce rear pitch sensitivity having in mind that both  Melbourne and Sepang circuits feature more right hand turns than left ( 10R/6L  , 10R/5L  respectively) .

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China – Karthikeyan

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China - Liuzzi

    Later the season at China two versions of symmetric configurations were applied on the rear axle. More experienced Liuzzi raced with single winglets while Karthikeyan raced with double winglets which offered a more stable rear end .

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since Turkey

  Finally since Turkey both drivers race with symmetric rear axle winglets but increased in number up to three elements at each side . The brake winglets are considered to be part of the braking system and as long as they are within FIA dimension rules are considered to be legal .

Re: HRT F111

MessaggioInviato: 21/08/2011, 10:29
da Baldi
Certo che considerare parte integrale delle prese d'aria freni tutte le varie pinnette che son posizionate dai progettisti e non dispositivi aerodinamici mi fa ridere!

E poi vanno contro alle mappature dei motori...