[19] GP Emirati Arabi - Yas Marina

Discussioni sulla stagione 2010

da gilles70 » 13/11/2010, 15:19

La gara è domani,ma la RB con webber sembra pagare l'eccessiva fiducia nei propri mezzi.
Ma saranno contenti visto che travedo solo per Vettel
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3029
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da Diaspro » 13/11/2010, 15:38

Qualifiche molto interessanti, sino all'ultimo secondo utile.
Lo scenario che si è delineato è ottimo per Fernando, il quale potrà sfruttare (si spera) in partenza il lato pulito della pista.
Da quel momento in poi, inizierà una gara all'insegna del campionato mondiale di ragioneria.  :thumbup1:
http://www.youtube.com/watch?v=YluCEXKneyg

"Una gioia per l’udito, un’armonia così perfetta da essere confrontabile al pieno di un’orchestra"

Herbert von Karajan
Avatar utente
Diaspro
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 28/07/2010, 21:06
Località: Genova

da Pk90 » 13/11/2010, 15:39

Confermo la tensione.
Oltre ai big che si sfidano, vorrei sottolineare Barrichello che fa un gran 7° posto con la Williams, sopravanzando entrambe le Mercedes...
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da Baldi » 13/11/2010, 15:39

Vettel può anche andare a vincere... o per un decimo di scondo o per una settimana non cambia nulla... piuttosto se la dovrà vedere con Hamilton che può solo far il gioco di Alonso.

Al ferrarista basta partire bene e restare terzo e controllare il trenino della gara. Quei due davanti possono fare quel che vogliono.

Webber e il suo team hanno condotto una tattica nelle qualifiche che non mi spiego ed è sembrato sempre un pò poco a suo agio. Deve sperare di partire bene e superare Button per poi provare a pressare il ferrarista... e la vedo dura.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da gelax » 13/11/2010, 15:44

con questa scenario........webber nel "tentativo" ( leggasi gioco di sqaudra....) di sopravanzare alonso in partenza lo butta fuori, vince la gara vettel che viene squalificato per comportamento antisportivo della red bull e vince il mondiale Luigino
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Baldi » 13/11/2010, 15:54

uauauauauauuauauauauuauauauauau  :lol:


cma qualcosa mi dice che da domenica comincerò a dipingere un bel 70 x 100 di Alonso...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Diaspro » 13/11/2010, 16:00

[quote="gelax"]
con questa scenario........webber nel "tentativo" ( leggasi gioco di sqaudra....) di sopravanzare alonso in partenza lo butta fuori, vince la gara vettel che viene squalificato per comportamento antisportivo della red bull e vince il mondiale Luigino
[/quote]

Lo scenario sarebbe quello da te citato...se non fosse che, all'inizio dell'ultimo giro, un Montezuma in preda ad una crisi isterica si trancia di netto il ciuffo ribelle, lo scaglia oltre il muretto e centra con un tiro da tre punti la bocca del radiatore sinistro della McLaren di Hamilton.
Temperature alle stelle e motore Mercedes che illumina la notte di Abu Dhabi!
http://www.youtube.com/watch?v=YluCEXKneyg

"Una gioia per l’udito, un’armonia così perfetta da essere confrontabile al pieno di un’orchestra"

Herbert von Karajan
Avatar utente
Diaspro
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 28/07/2010, 21:06
Località: Genova

da Niki » 13/11/2010, 16:20

Immane Fernando, alla faccia di Andras e del Gelataio che portano jella.
La cosa negativa è il nipote del cardinale, che porta notoriamente sfiga, ai box. Devono chiuderlo dentro il parco giochi della ferrari fino a domani notte.
Baldi, preparati a dipingere un 700x1000
:001_tt1:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15747
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da groovestar » 13/11/2010, 16:23

avrei un commento...ma aspetto domani a farlo
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9178
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da guny » 13/11/2010, 16:34

PapaGuny non stava guardando le prove ed Alonso era quinto; PapaGuny ha acceso la tv e Alonso è diventato terzo. PapaGuny non commenta oltre..................
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Baldi » 13/11/2010, 16:39

[quote="Niki"]
Immane Fernando, alla faccia di Andras e del Gelataio che portano jella.
La cosa negativa è il nipote del cardinale, che porta notoriamente sfiga, ai box. Devono chiuderlo dentro il parco giochi della ferrari fino a domani notte.
Baldi, preparati a dipingere un 700x1000
:001_tt1:
[/quote]

@NIKI

...meglio ancora se avessi un ordine bello che pronto...  :tongue_smilie:

checcò... un voto dei ferraristi in attesa del risultato finale...  :tongue_smilie: :tongue_smilie: :tongue_smilie:
Ultima modifica di Baldi il 13/11/2010, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da gilles70 » 13/11/2010, 17:24

Buon per la Ferrari, ma io continuo a non capire la Red Bull.
Certo che le McLaren sono andate molto forte. Di sicuro nonme lo aspettavo.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3029
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da Pk90 » 13/11/2010, 17:31

[quote="guny"]
PapaGuny non stava guardando le prove ed Alonso era quinto; PapaGuny ha acceso la tv e Alonso è diventato terzo. PapaGuny non commenta oltre..................
[/quote]
Domani apriocchi da Arancia Meccanica, non devi addormentarti neanche quando c'è la Safety Car!!!
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da guny » 13/11/2010, 19:43

[quote="Pk90"]
[quote="guny"]
PapaGuny non stava guardando le prove ed Alonso era quinto; PapaGuny ha acceso la tv e Alonso è diventato terzo. PapaGuny non commenta oltre..................
[/quote]
Domani apriocchi da Arancia Meccanica, non devi addormentarti neanche quando c'è la Safety Car!!!
[/quote]

PapaGuny è già davanti alla tv in attesa della partenza. PapaGuny mangia sul divano, dorme sul divano, domani si farà la doccia sul divano............................. :001_wub:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 13/11/2010, 22:00

Sarebbe da pazzi affrontare la gara di domani senza essere pronti ad accettare qualsiasi risultato.
Alonso è terzo per il manico che ci ha messo in quanto la F10 si è dimostrata mediocre per l'ennesima volta.
Le prime due curve della gara di domani c'è caso verranno ricordate per un pezzo, benchè ovviamente speri in una classifica del primo giro che rispecchi fedelmente l'ordine di partenza.
Hamilton a mio parere è il miglior partente della F1. Lato sporco/lato pulito non son cose che in genere lo toccano più di tanto. Sapendo che alla lunga la Mecca comincia a sbarellare quanto a grip sa che o passa Vettel in partenza o passa Vettel in partenza, punto.
Vedremo domani, di sicuro la tensione è gia alta
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

PrecedenteProssimo

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti