[19] GP Emirati Arabi - Yas Marina

Discussioni sulla stagione 2010

da chicco67 » 20/11/2010, 23:42

Certo che Schumi l'ha rischiata grossa... queste foto non l'avevo ancora vista ma è abbastanza preoccupante... :scared:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di chicco67 il 20/11/2010, 23:49, modificato 1 volta in totale.
Rivoglio il regolamento tecnico F1 del '76!!
Avatar utente
chicco67
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 11/09/2009, 20:35
Località: MI

da Racer Cek » 21/11/2010, 10:10

infatti subito mi sono spaventato parecchio lì per lì  :scared: poi per fortuna é andato tutto bene....
certo che però questi musetti sembrano fatti apposta per esser dei trampolini.... :sneaky2:

P.S. senza voler dare addosso a Tonio,ma il fumo dove l'ha visto?!??! :blink:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Aviatore » 21/11/2010, 10:28

Anche Liuzzi quanto a coglioneria non scherza.
Assodato il suicidio dell'ignobile muretto Ferrari ad Abu Dhabi lui come nel 2006 ad Istanbul ci ha messo del suo anche stavolta.
Direi che se finisce a piedi (come mi auguro) per la prossima stagione nessuno ne sentirà la mancanza
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Uitko » 22/11/2010, 9:06

[quote="l'Aviatore"]
Anche Liuzzi quanto a coglioneria non scherza.
Assodato il suicidio dell'ignobile muretto Ferrari ad Abu Dhabi lui come nel 2006 ad Istanbul ci ha messo del suo anche stavolta.
Direi che se finisce a piedi (come mi auguro) per la prossima stagione nessuno ne sentirà la mancanza

[/quote]
In quei momenti non si ha molto tempo per ragionare, ci sta un errore del genere con l'adrenalina della partenza ed una macchina di traverso davanti in quel modo, onestamente non te l'aspetti.
Ciò non giustifica insulti ed epiteti lanciati verso chiunque, incluso il muretto Ferrari che, sono convinto, si starà già dando martellate sugli zebedei da solo.
Vi prego di utilizzare linguaggi appropriati, esistono forme scritte più educate per esprimere il proprio pensiero, grazie della comprensione.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da bschenker » 22/11/2010, 9:39

Questi foto fanno vedere soltanto il finale del accaduto.

Dopo aver visto in ripresa da diversi angolazioni la situazione, sono convinto che Liuzzi questa volta non poteva fare altro che cercare a sterzare verso destra, cosi non ha presa la testa di Michael. Lui per me effetivamente poteva vedera Schumacher soltanto in quel momento che Suttil e mal apena riuscito evitare Schumacher, e in quel momento era troppo vicino per frenare o evitarla.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Niki » 22/11/2010, 13:12

[quote="Uitko"]Ciò non giustifica insulti ed epiteti lanciati verso chiunque, incluso il muretto Ferrari che, sono convinto, si starà già dando martellate sugli zebedei da solo.[/quote]

Hai letto la lettera del ****? :thumbdown:
Ultima modifica di Niki il 22/11/2010, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Racer Cek » 22/11/2010, 17:54

dai ragazzi volemosse bene!!!!!!!!!!!!!!!! :)

mi raccomando seguite il suggerimento all inizio del video... ;)

http://www.youtube.com/watch?v=dUmNjh6QSNE
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Niki » 22/11/2010, 21:02

Minchia che gufi... da mettersi un cane, un gatto ed un topo nelle mutande.
Meno male che la prendo a ridere, rivedere quelle immagini mi fa salire la pressione a tremilacinquecentocinquantacinque.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da AmanteMercedes » 22/11/2010, 23:06

Fisichella "70 - 80%"  :asd:
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Racer Cek » 23/11/2010, 11:07

[quote="AmanteMcLaren"]
Fisichella "70 - 80%"  :asd:
[/quote]

secondo me Niki é già andato a "fargli visita"  :lol: :lol:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Aviatore » 24/11/2010, 16:45

Petrov adesso sbotta

"I ferraristi mi tormentano"

Il russo della Renault ha detto alla Bild di essere subissato di messaggi di accuse su Facebook: "Ce l'hanno con me perché ho tenuto dietro Alonso, ma è la Ferrari ad aver sbagliato tattica. Io sono solo stato più veloce di Fernando"
Ascolta Mail Stampa 11 commenti OKNotizie  badzu      Condividi su MySpace! Facebook twitter 
Vitaly Petrov, primo anno in F.1. Ansa BERLINO (Germania), 24 novembre 2010 - Molto più in piccolo, ma sembra di rivivere quanto già visto con Timo Glock dopo il GP del Brasile del 2008: il tedesco della Toyota, con gomme da asciutto su pista bagnata, non riuscì a tagliare il traguardo prima di Lewis Hamilton e per molto tempo fu bersagliato dai ferraristi che lo accusarono di aver regalato il titolo all'inglese ai danni di Massa. Adesso il bersaglio è cambiato, l'accusa però è sempre la stessa, aver sfavorito un altro ferrarista, Fernando Alonso. Parliamo di Vitali Petrov, bersaglio dell'ira dei tifosi Ferrari, riversata sulla sua pagina Facebook.

errore — Lo ha rivelato alla stampa tedesca lo stesso russo della Renault, reo - secondo i sostenitori della rossa - di aver impedito sulla pista di Abu Dhabi il sorpasso dello spagnolo, che ha così perso il Mondiale piloti di F.1 a favore di Sebastian Vettel. "Sulla mia pagina Facebook in tanti mi hanno accusato di aver bloccato Alonso - ha detto Petrov alla Bild - dimenticando che io non ho fatto nulla di sbagliato, mentre è stata la Ferrari a commettere un errore di tattica". "Ho tenuto dietro Alonso per 39 giri, ma nessuno per radio mi ha detto che così offrivo il titolo a Sebastian" ha aggiunto. Petrov è tornato anche sul gestaccio indirizzatogli da Alonso, dopo aver tagliato il traguardo: "Era completamente distrutto, ma io sono stato solo più veloce di lui".

:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 24/11/2010, 17:31

Più veloce di lui un *****, sei solo riuscito a tenerlo dietro perchè su quel cesso di circuito non si passa.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da groovestar » 24/11/2010, 17:31

star davanti non significa esser più veloci...ma se ne è convinto lui,ben per lui

Io come russo in F1 prenderei Hoshiroff
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Powerslide » 24/11/2010, 17:57

Imola 2005. La Ferrari di Schumi viaggia 2" al giro più veloce della Renault di Alonso, lo spagnolo non si scompone e lo tiene dietro. La stampa elogia la Ferrari per questa sua resurrezione (a posteriori veramente fittizia), elogia il tedesco per la sua rincorsa, ma ammette anche che lo spagnolo non ha compiuto il minimo errore.

Montreal 2003. Schumacher in piena crisi di gomme porta alla vittoria la sua Ferrari non commettendo il minimo errore nonostante la muta d'inseguitori gli morda le caviglie. Titoli cubitali ed incenso a go-go.

Jarama 1981. Villeneuve compie un piccolo capolavoro sfruttando la potenza nei rettifili e gestendo in staccata ed in uscita di curva una Ferrari nettamente più lenta sul giro. I quattro mastini alle calcagna debbono inchinarsi al piccolo canadese. Giusto tripudio.

Yas Marina 2010. Petrov tiene Alonso alle sue spalle per più di metà gara senza scorrettezza od esitazione alcuna. All'arrivo si prende anche gl'insulti dello spagnolo. Un povero russo cretino che sfrutta solo l'impossibilità di sorpasso e che crede di essere più veloce.

[size=200]It's ridiculous  [/size] :thumbdown:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Jackie_83 » 24/11/2010, 18:45

Sinceramente mi sono rotto di leggere e rileggere di questa storia ovunque...ormai è andata, guardare avanti please!
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

PrecedenteProssimo

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti