tutti a Maranello per il GP di Abu Dhabi

Discussioni sulla stagione 2010

da felixf1 » 10/11/2010, 23:53

[quote="Powerslide"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
per montezemolo un italiano che nn tifa ferrari è uno scandalo...ci mancava solo questa  :cursing:
non ho parole
[/quote]

Purtroppo la notizia è un colpo basso di certa stampa: LCdM l'ha detto ridendo e questo "piccolo" particolare rimette l'episodio sui corretti binari.
[/quote]
... e ti pareva! :cursing: Meno male, meglio così. :thumbup1:
Alonso se ne è andato. Ora possiamo rinascere!
Avatar utente
felixf1
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 30/06/2005, 23:00

da gelax » 11/11/2010, 18:53

[quote="Powerslide"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
per montezemolo un italiano che nn tifa ferrari è uno scandalo...ci mancava solo questa  :cursing:
non ho parole
[/quote]

Purtroppo la notizia è un colpo basso di certa stampa: LCdM l'ha detto ridendo e questo "piccolo" particolare rimette l'episodio sui corretti binari.
[/quote]

come la stampa riporta solo ciò che gli pare anche chi apre il giornale legge solo quello che gli torna comodo
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Niki » 11/11/2010, 19:23

Beh tutte le fregnacce dette sulla scucchia e sulla Mercedes SL, sul colore rosso... E' ora che vada anche lui.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da johnwatson » 14/11/2010, 21:15

[quote="l'Aviatore"]
Sei un pazzo a non venire a Maranello........a prescindere da come vada a finire........
[/quote]

[quote="l'Aviatore"]
Dai Jackie!!!!!!!! Facciamola vedere a questi "culi di piombo" come ci si organizza e ci si ritrova!!!!!!!!
[/quote]

Vi siete divertiti?  :001_rolleyes:  8)
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande"
Avatar utente
johnwatson
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/03/2005, 0:00
Località: davanti al pc

da Baldi » 14/11/2010, 21:31

[quote="johnwatson"]
[quote="l'Aviatore"]
Sei un pazzo a non venire a Maranello........a prescindere da come vada a finire........
[/quote]

[quote="l'Aviatore"]
Dai Jackie!!!!!!!! Facciamola vedere a questi "culi di piombo" come ci si organizza e ci si ritrova!!!!!!!!
[/quote]

Vi siete divertiti?  :001_rolleyes:  8)
[/quote]

penso che non si siano divertiti e che il brutto risultato e la grossa delusione patita basti e avanzi per metterli al riparo da esagerati sfottò.
Basterà una settimana per sedimentare tutto?
mah
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Jackie_83 » 14/11/2010, 21:34

[quote="johnwatson"]
[quote="l'Aviatore"]
Sei un pazzo a non venire a Maranello........a prescindere da come vada a finire........
[/quote]

[quote="l'Aviatore"]
Dai Jackie!!!!!!!! Facciamola vedere a questi "culi di piombo" come ci si organizza e ci si ritrova!!!!!!!!
[/quote]

Vi siete divertiti?  :001_rolleyes:  8)
[/quote]

Senz'altro molto meno di te a quanto pare...
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7858
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Aviatore » 14/11/2010, 22:05

[quote="Jackie_83"]
[quote="johnwatson"]
[quote="l'Aviatore"]
Sei un pazzo a non venire a Maranello........a prescindere da come vada a finire........
[/quote]

[quote="l'Aviatore"]
Dai Jackie!!!!!!!! Facciamola vedere a questi "culi di piombo" come ci si organizza e ci si ritrova!!!!!!!!
[/quote]

Vi siete divertiti?  :001_rolleyes:  8)
[/quote]

Senz'altro molto meno di te a quanto pare...
[/quote]

Dico solo una cosa: quando Vettel ha tagliato il traguardo la piazza comunale di Maranello (me incluso) ha applaudito.
Ennesima dimostrazione che il management Ferrari non si merita dei tifosi del genere.
Applausi a scena aperta li ha strappati anche Kubica quando ha passato Kobayashi.
Assieme a parecchi commenti del tipo "altro che Massa".
Si perde assieme, si vince assieme. Solo chi è un tifoso rosso può capirlo.
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 14/11/2010, 22:17

[quote="l'Aviatore"]
Assieme a parecchi commenti del tipo "altro che Massa".[/quote]

Vallo a dire a quel cocainomane.
Meno male che non sono venuto: sarei andato in galera perchè avrei tentato di entrare per mettere a ferro e fuoco quell'infame ferrari.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da johnwatson » 14/11/2010, 22:45

[quote="l'Aviatore"]
Dico solo una cosa: quando Vettel ha tagliato il traguardo la piazza comunale di Maranello (me incluso) ha applaudito.
Ennesima dimostrazione che il management Ferrari non si merita dei tifosi del genere.
Applausi a scena aperta li ha strappati anche Kubica quando ha passato Kobayashi.
Assieme a parecchi commenti del tipo "altro che Massa".
Si perde assieme, si vince assieme. Solo chi è un tifoso rosso può capirlo.


[/quote]

Un amico che era in zona mi ha riferito di un progressivo svuotamento della piazza dopo gli ultimi pitstop, quando era ormai lampante come sarebbe andata a finire... e mi conferma che all'arrivo la piazza era già mezza vuota e chi c'era tirava moccoli in ordine sparso, più che applaudire....
Mah.... 
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande"
Avatar utente
johnwatson
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/03/2005, 0:00
Località: davanti al pc

da Aviatore » 15/11/2010, 7:38

[quote="johnwatson"]
[quote="l'Aviatore"]
Dico solo una cosa: quando Vettel ha tagliato il traguardo la piazza comunale di Maranello (me incluso) ha applaudito.
Ennesima dimostrazione che il management Ferrari non si merita dei tifosi del genere.
Applausi a scena aperta li ha strappati anche Kubica quando ha passato Kobayashi.
Assieme a parecchi commenti del tipo "altro che Massa".
Si perde assieme, si vince assieme. Solo chi è un tifoso rosso può capirlo.


[/quote]

Un amico che era in zona mi ha riferito di un progressivo svuotamento della piazza dopo gli ultimi pitstop, quando era ormai lampante come sarebbe andata a finire... e mi conferma che all'arrivo la piazza era già mezza vuota e chi c'era tirava moccoli in ordine sparso, più che applaudire....
Mah.... 
[/quote]

Credi a quello che vuoi credere, non è un mio problema e soprattutto non mi leverà il sonno
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gianlem » 15/11/2010, 7:45

Chissa come avrebbe reagito il Grande Vecchio allo scempio di ieri....guardando un LCDM vagabondare tra "montagne di neve", Massa che si dedicava a "lavori manuali" nell'abitacolo della sua Ferrari e il muretto che ascoltava in cuffia le canzoni di Arisa con accanto una RD bella ghiacciata....
Mah...prendiamola a ridere...non ci rimane scelta migliore.
" meno calcio e più automobilismo in televisione..perchè nelle nostre curve non c'è violenza, solo puzza di gomma bruciata.."
Avatar utente
gianlem
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 13/01/2008, 0:00

da johnwatson » 15/11/2010, 8:13

[quote="l'Aviatore"]
Credi a quello che vuoi credere, non è un mio problema e soprattutto non mi leverà il sonno
[/quote]

Tipico....  :thumbup1:
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande"
Avatar utente
johnwatson
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/03/2005, 0:00
Località: davanti al pc

da Uitko » 15/11/2010, 9:33

[quote="johnwatson"]
[quote="l'Aviatore"]
Credi a quello che vuoi credere, non è un mio problema e soprattutto non mi leverà il sonno
[/quote]

Tipico....  :thumbup1:
[/quote]
non è il caso di pungolare...  :sleep:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Aviatore » 15/11/2010, 9:46

[quote="johnwatson"]
[quote="l'Aviatore"]
Credi a quello che vuoi credere, non è un mio problema e soprattutto non mi leverà il sonno
[/quote]

Tipico....  :thumbup1:
[/quote]

Cioè secondo la tua logica dovrei confermare la presunta versione del tuo amico nonostante fossi materialmente presente in piazza comunale a Maranello ed abbia assistito a tutt'altro? Diciamo piuttosto che perdere un mondiale non fa di te un perdente quanto piuttosto spuntare improvvisamente fuori quando a perdere e qualcun altro per gioirne miseramente come hai ampiamente dimostrato
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 15/11/2010, 11:50

Ad un attrezzo del genere non devi neanche sprecarti a rispondere. Le fregnacce che scrive fanno ben capire di che sfigato si tratti.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti