tutti a Maranello per il GP di Abu Dhabi

Discussioni sulla stagione 2010

da Aviatore » 08/11/2010, 16:13

Assieme ad un mio amico di Modena stiamo organizzando per vedere assieme l'ultimo GP stagionale al maxischermo che verrà appositamente allestito a Maranello. Ho fatto tale esperienza nel 2003 per la gara di Suzuka, fu qualcosa di inimmaginabile/impagabile. Allora il maxischermo fu allestito a lato della galleria del vento di Renzo Piano, c'era gente venuta sù coi camper fin dalla Sicilia! Io vado sicuramente, chi si vuole aggiungere mi contatti in privato in modo da scambiarci i cellulari per organizzarci al meglio.
[color=red]TUTTA GPX A MARANELLO!!!!!!!!

8)
[/color]
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 08/11/2010, 17:47

A casa del diavolo :sneaky2:
Meglio i maxi schermi ad Oviedo :thumbup:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 08/11/2010, 19:26

[quote="Niki"]
A casa del diavolo :sneaky2:
Meglio i maxi schermi ad Oviedo :thumbup:
[/quote]

Dai Niki........che può essere la volta buona per conoscersi davvero........senza contare che potresti ammirare i luoghi dove l'Immane ha scolpito nell'asfalto la sua Legge........
;)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 08/11/2010, 20:00

Beh quello è poco ma sicuro. Bisogna chiedere dove ha posato i piedi Niki e sdraiarsi a baciare il suolo come fà il Papa quando visita terre lontane.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 08/11/2010, 20:54

Niki se vieni ci stiamo già organizzando per altri ragazzi che vengono da fuori Emilia Romagna e passano in zona la notte tra sabato e domenica. Fatti sentire!
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da echoes » 08/11/2010, 21:22

[quote="Niki"]
Beh quello è poco ma sicuro. Bisogna chiedere dove ha posato i piedi Niki e sdraiarsi a baciare il suolo come fà il Papa quando visita terre lontane.
[/quote]

scuse...dentro sei piu' rosso di Guny o l'Aviatore  :D :D
;)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Niki » 08/11/2010, 21:35

Echoes, se mi affaccio alla finestra vedo le tue corna da qui :sneaky2:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da echoes » 09/11/2010, 0:47

[quote="Niki"]
Echoes, se mi affaccio alla finestra vedo le tue corna da qui :sneaky2:
[/quote]

:lol: :lol: :lol:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Aviatore » 09/11/2010, 9:44

[quote="echoes"]
[quote="Niki"]
Beh quello è poco ma sicuro. Bisogna chiedere dove ha posato i piedi Niki e sdraiarsi a baciare il suolo come fà il Papa quando visita terre lontane.
[/quote]

scuse...dentro sei piu' rosso di Guny o l'Aviatore  :D :D
;)

[/quote]

Altrochè se lo è........parla da amante tradito
:001_tt2:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 09/11/2010, 9:53

PapaGuny seguirà il GP da eremita sulla cupola del Reichstag........................
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Eagle » 09/11/2010, 9:55

[quote="guny"]
PapaGuny seguirà il GP da eremita sulla cupola del Reichstag........................
[/quote]

Sarai mica tu quello che piazzava la bandiera nel 45?  :laugh:
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da guny » 09/11/2010, 9:57

[quote="Eagle"]
[quote="guny"]
PapaGuny seguirà il GP da eremita sulla cupola del Reichstag........................
[/quote]

Sarai mica tu quello che piazzava la bandiera nel 45?  :laugh:

[/quote]

Ne dubito.............. :thumbup:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 09/11/2010, 10:22

[quote="guny"]
PapaGuny seguirà il GP da eremita sulla cupola del Reichstag........................
[/quote]

Sei un pazzo a non venire a Maranello........a prescindere da come vada a finire........
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Norisring » 09/11/2010, 10:30

[quote="guny"]
[quote="Eagle"]
[quote="guny"]
PapaGuny seguirà il GP da eremita sulla cupola del Reichstag........................
[/quote]

Sarai mica tu quello che piazzava la bandiera nel 45?  :laugh:

[/quote]

Ne dubito.............. :thumbup:
[/quote]

Hai ragione, infatti era un certo Abdulkhakim Ismailov,morto a 93 o 94 anni poche settimane fa....prima di morire ha chiesto ancora una volta di Niki,ricordandolo come un enorme amante della Ferrari.
PS: non ti affacciare Niki, ho un cappello, non le puoi notare le mie corna, *****..... :D
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da Niki » 09/11/2010, 12:09

La mia preziosa presenza a Maranello potrebbe avvenire solo a fronte di una prima fila garantita al maxischermo e, perchè no, dalla gnocca modenese che sebbene non come la teutonica, è sempre da apprezzare :asd:
Ovviamente circondato dai discepoli di Sua Santità.
Amen.

PS: Power non puoi farmi entrare a Fiorano?
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

Prossimo

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti