tutti a Maranello per il GP di Abu Dhabi

Discussioni sulla stagione 2010

da groovestar » 15/11/2010, 12:17

Ti puoi ***** in modo madornale se si perde,ma l'appassionato vedrà sempre il valore di una disputa corretta e mi sembra che nessun appassionato abbia mancato di sportività.
In un campionato corretto è oltremodo antipatico cercar la polemica inutile,infondo è anche sacrosanto che una volta cristallizzato il risultato,chi segue la Ferrari non avesse voglia di festeggiare,per cui certe uscite mi sembrano abbastanza fini a se stesse.Che dovevano fare,aprire il prosecco per festeggiare Vettel? Boh...
Ma non commento oltre i tentativi di flame e quando scaturisce in tal modo,si accetta sempre il verdetto della pista,così come è doveroso fare autocritica e non nascondere i responsabili degli errori
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Aviatore » 15/11/2010, 12:21

[quote="groovestar"]
Ti puoi in*****are in modo madornale se si perde,ma l'appassionato vedrà sempre il valore di una disputa corretta e mi sembra che nessun appassionato abbia mancato di sportività.
In un campionato corretto è oltremodo antipatico cercar la polemica inutile,infondo è anche sacrosanto che una volta cristallizzato il risultato,chi segue la Ferrari non avesse voglia di festeggiare,per cui certe uscite mi sembrano abbastanza fini a se stesse.Che dovevano fare,aprire il prosecco per festeggiare Vettel? Boh...
Ma non commento oltre i tentativi di flame e quando scaturisce in tal modo,si accetta sempre il verdetto della pista,così come è doveroso fare autocritica e non nascondere i responsabili degli errori
[/quote]

Quoto tutto, ieri la RBR non ha rubato niente ed ha vinto meritatamente, ed in piazza se ne sono largamente accorti tutti.
A fine gara c'era gente che bestemmiava al suon di "domenicali di m e r d a", ma epiteti contro la RBR o Vettel zero
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da johnwatson » 15/11/2010, 15:10

Caro Aviatore,
riassumiamo un attimino:
prima del GP millanti un tono da puro sportivo col "a prescindere dal come vada a finire".... poi leggo i tuoi commenti sul GP e non colgo lo stesso atteggiamento.... chiedo, ovviamente ironicamente, se vi siate divertiti in piazza, dato che la presunta sportività dai tuoi post è scomparsa.....
Ma no, addirittura riferisci di applausi a scena aperta quando Vettel ha tagliato il traguardo..... ma le notizie che ho io dalla piazza sono diverse, certo gli epiteti non sono rivolti a Vettel, ma di applausi non c'è proprio nessuno a farne, tra quei pochi rimasti (alla faccia della sportività...)....
Alla fine anche la tua versione si adegua... gli applausi si trasformano in mancanza di epiteti.... bene, vedi che alla fine siamo d'accordo?  8)
Per inciso, la tua "versione" sulla piazza vale tanto come quella del mio amico, anche lui c'era ma forse era meno "annebbiato".....


[quote="l'Aviatore"]
[quote="johnwatson"]
[quote="l'Aviatore"]
Credi a quello che vuoi credere, non è un mio problema e soprattutto non mi leverà il sonno[/quote]
Tipico....  :thumbup1:
[/quote]
Cioè secondo la tua logica dovrei confermare la presunta versione del tuo amico nonostante fossi materialmente presente in piazza comunale a Maranello ed abbia assistito a tutt'altro? Diciamo piuttosto che perdere un mondiale non fa di te un perdente quanto piuttosto spuntare improvvisamente fuori quando a perdere e qualcun altro per gioirne miseramente come hai ampiamente dimostrato[/quote]
Insultare per mancanza di argomentazioni, invece, è differente dall'ironizzare su chi si contraddice da solo.... evidentemente il mio commento era abbastanza "tipico"..... tanto come il tuo atteggiamento....


[quote="Niki"]
Ad un attrezzo del genere non devi neanche sprecarti a rispondere. Le fregnacce che scrive fanno ben capire di che sfigato si tratti.[/quote]
Senti da che pulpito poi, uno che si dovrebbe lavare mani e bocca ogni volta che accende il computer.... fatti da solo un copia-incolla, tutto ciò che affermi ti calza alla perfezione.
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande"
Avatar utente
johnwatson
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/03/2005, 0:00
Località: davanti al pc

da JPM » 15/11/2010, 15:15

devo comprare i pop corn?
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da sundance76 » 15/11/2010, 15:17

Niente pop corn. Cerchiamo invece tutti di darci una calmata.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Pennywise » 15/11/2010, 15:18

[quote="JPM"]
devo comprare i pop corn?
[/quote]

li porto io ..... formato maxxxxi !!!! ho anche da bere, ma mi sa che non basta ..... hai qualcosa ???
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da groovestar » 15/11/2010, 15:22

mi vado a comprare i ponypop...ma per un film

certe polemiche sono sterili e fini a se stesse,in un forum dove tutti,a prescindere dal tifo,hanno salutato il nuovo campione con sportività,sottolineandone i meriti e demeriti.
Tutto il resto è fuffa buona solo a dimostrare chi è più bello o più brutto
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Aviatore » 15/11/2010, 15:23

[quote="johnwatson"]
Caro Aviatore,
riassumiamo un attimino:
prima del GP millanti un tono da puro sportivo col "a prescindere dal come vada a finire".... poi leggo i tuoi commenti sul GP e non colgo lo stesso atteggiamento.... chiedo, ovviamente ironicamente, se vi siate divertiti in piazza, dato che la presunta sportività dai tuoi post è scomparsa.....

secondo me ti droghi. Nei miei commenti al GP c'è una feroce critica alla Gestione Sportiva Ferrari ma nemmeno uno, dicasi un accenno al fatto che la RBR possa non aver meritato il titolo, anzi. Ora secondo i tuoi canoni per dimostrare di essere degli sportivi c'è da esultare quando vince l'avversario presumo. Ma quello si chiamo salire sul carro dei vincitori, e non c'entra nulla con la sportività

Ma no, addirittura riferisci di applausi a scena aperta quando Vettel ha tagliato il traguardo..... ma le notizie che ho io dalla piazza sono diverse, certo gli epiteti non sono rivolti a Vettel, ma di applausi non c'è proprio nessuno a farne, tra quei pochi rimasti (alla faccia della sportività...)....

per forza, hai una versione dei fatti e ce la esponi sapientemente filtrata da te stesso. Eravamo lo stesso numero a fine GP come ad inizio GP? NO. Eravamo rimasti il 95% di quelli che eravamo? SI. Poi vabbè, continua gli sproloqui sul sentito dire, io a Maranello c'ero per davvero ed ho visto per davvero

Alla fine anche la tua versione si adegua... gli applausi si trasformano in mancanza di epiteti.... bene, vedi che alla fine siamo d'accordo?  8)
Per inciso, la tua "versione" sulla piazza vale tanto come quella del mio amico, anche lui c'era ma forse era meno "annebbiato".....

di annebbiato c'è solo il tuo cervello. Vettel è stato tanto applaudito quanto domenicali è stato vessato. Del tuo amico non mi curo, d'altronde "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"

[quote="l'Aviatore"]
[quote="johnwatson"]
[quote="l'Aviatore"]
Credi a quello che vuoi credere, non è un mio problema e soprattutto non mi leverà il sonno[/quote]
Tipico....  :thumbup1:
[/quote]
Cioè secondo la tua logica dovrei confermare la presunta versione del tuo amico nonostante fossi materialmente presente in piazza comunale a Maranello ed abbia assistito a tutt'altro? Diciamo piuttosto che perdere un mondiale non fa di te un perdente quanto piuttosto spuntare improvvisamente fuori quando a perdere e qualcun altro per gioirne miseramente come hai ampiamente dimostrato[/quote]

Insultare per mancanza di argomentazioni, invece, è differente dall'ironizzare su chi si contraddice da solo.... evidentemente il mio commento era abbastanza "tipico"..... tanto come il tuo atteggiamento....

ma piantala di dir *****, non hai ancora capito che stai pisciando fuori?

[quote="Niki"]
Ad un attrezzo del genere non devi neanche sprecarti a rispondere. Le fregnacce che scrive fanno ben capire di che sfigato si tratti.[/quote]
Senti da che pulpito poi, uno che si dovrebbe lavare mani e bocca ogni volta che accende il computer.... fatti da solo un copia-incolla, tutto ciò che affermi ti calza alla perfezione.

[/quote]

Niki ha solo il coraggio di esprimere le sue idee forse in modo veemente ma mai incoerente
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 15/11/2010, 15:29

E' già capitato in passato che qualche frequentatore non assiduo del forum si sia presentato a sparare ***** e/o provocare quando perde la Ferrari per poi scomparire miseramente (ma non definitivamente, purtroppo) nei momenti in cui la Rossa si gioca il Mondiale. Mi sembra un atteggiamento, seppur legale, alquanto triste e un pò italiota sul modello del più discutibile tifo calcistico. Sto ancora aspettando un altro paio di "utenti" che compaiano nei prossimi giorni...........................

p.s.: ho aggiunto: "levatevi dal *****" ?

PapaGuny
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Uitko » 15/11/2010, 15:41

Chiudo questo thread, siamo andati fuori dalle righe
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

Precedente

Torna a 2010

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti