[17] GP Corea - Yeongam

Discussioni sulla stagione 2010

da guny » 26/10/2010, 16:12

Scusate se PapaGuny si intromette nonostante il suo persistente silenzio stampa sul mondiale 2010 ma vorrei dire che ho rivisto gli highlights di Interlagos 2007. Complotto o no, ho avuto l'ennesimo orgasmo totale ed assoluto. Questo mi basta.

semper fidelis.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Eagle » 26/10/2010, 16:17

[quote="guny"]
Scusate se PapaGuny si intromette nonostante il suo persistente silenzio stampa sul mondiale 2010 ma vorrei dire che ho rivisto gli highlights di Interlagos 2007. Complotto o no, ho avuto l'ennesimo orgasmo totale ed assoluto. Questo mi basta.

semper fidelis.

[/quote]

Oltre ad essere appassionato di II WW, sei ammiratore del USMC?
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da groovestar » 26/10/2010, 16:21

Infondo quel campionato non è stato affatto male,per il dopoSchumacher pensavo davvero peggio,ma a posteriori bisogna dire che Hamilton riuscì a vivacizzare un'annata altrimenti meno entusiasmante.
Non a caso fra le McLaren che ho,grazie a un appassionato del forum,ho proprio quella del debutto in F1 di Lewis,un pezzo che tutti i collezionisti appassionati dovrebbero avere :)
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9175
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Aviatore » 26/10/2010, 16:22

[quote="guny"]
Scusate se PapaGuny si intromette nonostante il suo persistente silenzio stampa sul mondiale 2010 ma vorrei dire che ho rivisto gli highlights di Interlagos 2007. Complotto o no, ho avuto l'ennesimo orgasmo totale ed assoluto. Questo mi basta.

semper fidelis.

[/quote]

:thumbup:
CREPIOUCCIDIVIVAILCORPODEIMARINES
:D
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da bschenker » 26/10/2010, 16:37

Anche se in Italia non si sente con piacere, io rimane del parere che la Ferrari (Todt) insiemme a Mosley hanno fatto una grande st....... contro la McLaren, che veniva addiritura obbligato a scussarsi per poter partecipare nel 2008.

Sono sicura che davanti un tribunale civile non si sarebbe neanche arrivato a un processo. Basta quardare la sentenza contro Stepney, veramente ridicolo se avrebbe fatto tutto quello che e stato detto.

Ci erano altri casi dove non successa niente, e quelli casi avrebbero adiritura davanti a un tribunale civile buona change ad arrivare a una condana.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Die Mensch-Maschine » 26/10/2010, 17:01

[quote="l'Aviatore"]
[CREPIOUCCIDIVIVAILCORPODEIMARINES
:D

[/quote]

Era "Crepi Ho Chi Minh, viva il corpo dei Marines". Non mi cadere su Full Metal Jacket, per favore.  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Jackie_83 » 26/10/2010, 17:01

[quote="l'Aviatore"]
Continuo a ritenere che l'ipotesi dell'auto-complotto Mecca nel 2007 per lasciar strada libera alla Ferrari nel Piloti non stia in piedi.
Se al Fuji 2007 l'Alcolico Biondo centrava Coulthard sotto il diluvio in pieno stile Schumacher a Spa 1998 o Hamilton si buttava a muro subito dopo o diventava campione del mondo la sera stessa. O forse qualcuno vuole convincermi che Alonso, al quale col senno di poi sarebbero bastati 2 punti al Fuji per essere campione del mondo 2007, sempre in Giappone ha provato ad ammazzarsi così, per far vincere le Ferrari.
Il titolo 2007 di Raikkonen è stato l'unico evento sportivo di una stagione decisamente poco sportiva per altri aspetti

[/quote]

Quoto, non sta in piedi come il fatto che Glock avesse fatto passare volontarimente Hamilton a Interlagos l'anno dopo...

Secondo me si è trattato di un semplice crollo psicologico della Mecca dopo un anno atroce dal punto extra-sportivo...

Che poi Mosley e Todt abbiano calcato troppo la mano non faccio fatica a crederci
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7855
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Niki » 26/10/2010, 20:47

Sembra che hanno corso la Parigi-Dakar  :asd:

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da gelax » 26/10/2010, 21:06

è piu facile vedere delle f1 ridotte cosi che dei suv
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da DanieleSkywalker » 26/10/2010, 21:45

[quote="bschenker"]
Anche se in Italia non si sente con piacere, io rimane del parere che la Ferrari (Todt) insiemme a Mosley hanno fatto una grande st....... contro la McLaren, che veniva addiritura obbligato a scussarsi per poter partecipare nel 2008.

Sono sicura che davanti un tribunale civile non si sarebbe neanche arrivato a un processo. Basta quardare la sentenza contro Stepney, veramente ridicolo se avrebbe fatto tutto quello che e stato detto.

Ci erano altri casi dove non successa niente, e quelli casi avrebbero adiritura davanti a un tribunale civile buona change ad arrivare a una condana.

.
[/quote]



A me risulta che al processo civile ci siano arrivati e i vari Lowe,Coughlan  e compagnia bella siano stati condannati ad un risarcimento.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da bschenker » 26/10/2010, 22:24

Cosa era la cifra di risarcimento?

A proposito hanno poi capito cosa era quel polvere bianca?

Al processo e stato condannata la McLaren o i loro dirigenti?

Non parlare se il cosi detto processo sarebbe si svolta in Francia, Germania o altrove.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da groovestar » 26/10/2010, 22:41

On 29 September 2010, Stepney was sentenced to 20 months in prison and handed a €600 fine for his part in the spy affair, after being found guitly of “sabotage, industrial espionage, sporting fraud and attempted serious injury". The sentence was reportedly reduced after he entered a plea bargain. However under the Italian legal system it is believed to be unlikely that he will serve the sentence

Coughlan does not appear in London's High Court after reaching an agreement with Ferrari. The suspended McLaren chief designer will provide a sworn affidavit to Ferrari in exchange for the information not being available to prosecutors in Italy.


legal proceedings against Mike Coughlan, Jonathan Neale, Paddy Lowe and Rob Taylor in Italy were dropped, in exchange for payments of €180,000 (Coughlan) and €150,000 (others)
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9175
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da DanieleSkywalker » 26/10/2010, 22:59

[quote="bschenker"]
Cosa era la cifra di risarcimento?

A proposito hanno poi capito cosa era quel polvere bianca?

Al processo e stato condannata la McLaren o i loro dirigenti?

Non parlare se il cosi detto processo sarebbe si svolta in Francia, Germania o altrove.

.
[/quote]

Le cifre del risarcimento le ha postate Groovestar. Al processo sono stati condannati i dirigenti, cosa intendi dire per "condannare la McLaren"? Non mi sembra il caso di mettersi a fare i sofisti.
Il "cosìdetto" processo è stato fatto in Italia, puoi spiegarci di questo procedimento cosa non ti convince, senza dire se fosse stato fatto qui o la? All'inizio non sapevi che ci fosse stato il processo e le condanne, ora invece sostieni che non è stata una cosa seria (o sbaglio?). Le cose andrebbero argomentate seriamente soprattutto quando si parla di questione giuridiche, sennò facciamo come un tipo basso e coi capelli finti che da un po' di anni va tanto di moda in Italia.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da bschenker » 27/10/2010, 7:00

Piccolo esempio.

Stepney era in possesso di documenti che secondo i comunicati Ferrari e Todt non aveva acceso. E stato mai trovato come o traverso chi questi documenti sono finito nelle sue mani?

E visto che per forza tutto passato fra le sue mani, percio il responsabile principale, paga dopo tutte quelli palle 600€ e la cosa e chiuso, ridicolo.

Alla Mclaren era soltanto un ristretto gruppo di persone intorno a Couglan, al corrente. E come mai Stepney e Couglan si sono offerto sul mercato insieme, ancora prima che si sentiva i primi voci, e hanno ottenuta un termine con Fry alla Honda. Poi arrivato questa Copyshop storie e la cosa e stato annullato.

Mike Coughlan, Jonathan Neale, Paddy Lowe and Rob Taylor hanno pagato una penale per non dover per anni essere sotto inchiesta in Italia, forse i costi e avvocato sarebbe venuta molto piu cara.

E naturalmente chiaro e piu sicura che voglio nascondere qualcosa non faccio copie in cassa, potrei essere scoperto, no e molto piu sicura andare in un Copyshop dove qualche estraneo ha la possibilita di vedere qualcosa. Una cosa talmente ovvio che qualsiasi persona (giudice o cosa altro) lo avrebbe fatto uguale.

Un altro domanda non ha mai spiegato nessuno, appena Todt allontanato da Ferrari, improvviso le relazioni con McLaren e come una copie appena sposato?
.
Ultima modifica di bschenker il 27/10/2010, 7:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Powerslide » 27/10/2010, 7:30

Vedo che Beat ha molti dubbi sulla spy story e sinceramente qualche dubbio l'ho anche io. Il problema è che ci ho capito veramente poco.
Per cominciare mi piacerebbe sapere almeno una cosa: la polverina bianca che caspita era e a cosa serviva?
Ma forse sono io ad essermi perso qualcosa  :confused1:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti