[16] GP Giappone - Suzuka

Discussioni sulla stagione 2010

da Powerslide » 13/10/2010, 12:28

Circa il sussulto di Vettel prima dello spegnimento dei semafori, segnalata nell'articolo di Mclaren7C, non ci vedo nulla di male.

Spesso all'inserimento della marcia la vettura tende a muoversi ed è per questo che i sensori entrano in funzione solo dopo l'accensione del quinto semaforo.

L'importante è che in quel momento la vettura sia immobile ed entro i limiti della piazzola (cosa che certo non era per Massa nell'altro GP).
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Baldi » 19/10/2010, 10:05

vero che Hamilton è stato fortemente penalizzato dal suo team per i guai al cambio in Giappone, era una pista dove lui e la Mclaren potevano far molto bene.

Pero' non dimentichiamoci i due grossi passi falsi a Monza e a Singapore!
Non si è trattato solo di colpa sua, almeno totalmente... ma una buona parte si.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

Precedente

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite