[15] GP Singapore - Singapore

Discussioni sulla stagione 2010

da groovestar » 02/10/2010, 15:01

Nico è un talento cristallino,un pilota velocissimo,ma forse non abituato ancora ad una costante corsa ai vertici,cosa che lo scorso anno dimostrò a Singapore.

E' l'altra faccia dei piloti emergenti assieme a Robert Kubica,il quale forse è meno funambolo,ma più concreto,più costante,mentre Nico penso sia un pilota capace di imprese incredibili,come topiche incredibili.
Smanierei per vederlo in McLaren o in Ferrari,così come sarebbe fantastico vedere Hamilton,Kubica e Rosberg poter battagliare per le prime posizioni e la vittoria del titolo costantemente,penso che si vedrebbe un grande spettacolo.

Mi risulta incomprensibile come inoltre spesso ci si soffermi molto su Vettel e decisamente meno su Nico,il qualche penso potrebbe mangiarsi in un boccone il pur bravo connazionale,sia in termini velocistici,sia in termini di appeal ed immagine.
Per me dovrebbe essere il volto della F1 giovane e l'anti Hamilton ben più di Alonso,il quale,per motivi anagrafici,avrà sempre l'etichetta di AntiSchumacher.
Davvero un peccato mortale non aver nemmeno pensato di metterlo su una Ferrari...
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9175
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da gelax » 02/10/2010, 16:31

credo che il paragone tra kubica e rosberg sia improponibile...... vince il polacco 35 a 0

l'unico handicap di robert è il fatto di essere polacco e pertanto considerato in F1 al pari di un extracomunitario
Ultima modifica di gelax il 02/10/2010, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da groovestar » 02/10/2010, 17:45

Non ne sarei così convinto...
La BMW che guidava Robert non valeva la Williams di Nico.
Date ad entrambi una vettura degna e vedrete quando valgono.

Per altro qualcuno dovrebbe ragionare sul fatto che Vettel era,in pratica,la RISERVA di Kubica...a conti fatti la Redbull di oggi la dovrebbe avere lui.
Fosse stato così,penso che si parlerebbe del nuovo Lauda
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9175
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

Precedente

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti