[14] GP d'Italia - Monza

Discussioni sulla stagione 2010

da Die Mensch-Maschine » 18/09/2010, 16:55

[quote="AmanteMcLaren"]
Hamilton, io non lo vedo in sintonia con Whitmarsh, che di recente ha parlato di ingaggio di Vettel. Sapendo che il manager ha scelto e voluto Button, credo che il destinato a far posto a Seb sia proprio Hamilton.
[/quote]

Se mi davi due ***** in faccia mi facevi meno male.  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Jackie_83 » 18/09/2010, 17:07

Per come la vedo io...

Hamilton e Button rimarranno lì

Alonso e Massa rimarranno lì

Kubica rimarrà dov'è

Petrov (se trova davveri i soldi che aveva promesso) pure...
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Aviatore » 18/09/2010, 17:33

[quote="Jackie_83"]
Per come la vedo io...

Hamilton e Button rimarranno lì

Alonso e Massa rimarranno lì

Kubica rimarrà dov'è

Petrov (se trova davveri i soldi che aveva promesso) pure...
[/quote]

Temo anch'io e lo dico amaramente.
Spero solo che la Règie metta accanto a Kubica un pilota degno di lui, sarebbe bello che Sutil avesse finalmente una chance su una vettura meno di secondo piano della Force India
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da bschenker » 18/09/2010, 18:12

Prima che Whitmarsh butta fuori Hamilton da McLaren, Ron Dennis (che sempre ancora capo nel Gruppo MaLaren) butta fuori Whitmarsh.

Anche se non credo che ce il rischio di una cosa simile. Chi si intende un puo con la McLaren avra vista che molti persone fanno parte del Team gia del inizio della aera Dennis, qualcuno adiritura ancora da Bruce McLaren, rispetivamente Teddy Mayer. La maggior parte di quelli vecchi collaboratori hanno lavorato a fianco di Ron Dennis nel tempo che era meccanico.
Se ha messa Whitmarsh (da lungo tempo vice) alla guida del F1 Team vuole dirla, che Denis e sicura della gestione nel suo proprio interesse. Certi cose che avrebbe detto Whitmarsh sono sicuramente estratto fuori di qualche discorso piu complesso o conseguenza della domanda fatto.

Personalmente sono convinto che Hamilton fara ancora per parecchio tempo parte del team McLaren.

Un Kubica a fianco di Alonso a mia parere non vediamo mai, come il Sponsor di Alonso ha comperato il allontanamento di Raikkonen, fara stesso ad evitare possibile forte concorrente.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da AmanteMercedes » 18/09/2010, 18:27

Bisogna vedere se Hamilton vuole rimanere alla McLaren. 
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Jackie_83 » 18/09/2010, 20:04

[quote="AmanteMcLaren"]
Bisogna vedere se Hamilton vuole rimanere alla McLaren. 
[/quote]

Prima bisogna vedere se ha dei buoni motivi per andarsene, ma non mi pare proprio
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da AmanteMercedes » 18/09/2010, 20:50

Vediamo cosa offre il suo vecchio amico, Haug, io per la Mercedes ufficiale mi muoverei, considerato anche che McLaren è destinata a non essere più al top della F1, nel giro di un quinquennio.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Niki » 18/09/2010, 21:10

Oltre che Sutil, vorrei vedere Algersuari e Buemi con due auto competitive.
Hamilton rimarrà in Mc, poco ma sicuro.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Connacht » 19/09/2010, 16:14

[quote="Die Mensch-Maschine"]
[quote="AmanteMcLaren"]
Hamilton, io non lo vedo in sintonia con Whitmarsh, che di recente ha parlato di ingaggio di Vettel. Sapendo che il manager ha scelto e voluto Button, credo che il destinato a far posto a Seb sia proprio Hamilton.
[/quote]

Se mi davi due *****otti in faccia mi facevi meno male.  :asd:
[/quote]

Evvabbè, prima anche Raikkonen e Alonso ("Schumi campione alla faccia di rikkionen" "che culonso, molto meglio Kimi!") i ferraristi non li amavano, ma poi ha prevalso la "ragion di stato" perché contano la qualità e le prestazioni che sulla carta i piloti dovrebbero garantire in futuro.

Io in Ferrari comunque voglio Hamilton in compagnia di Alonso per vedere come decideranno di ammazzarsi a vicenda, almeno ci salveremo dal torpore di circuiti come Valencia. :asd:
Ultima modifica di Connacht il 19/09/2010, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da groovestar » 19/09/2010, 16:58

Escludo che la McLaren in 5 anni possa cadere in declino.
A differenza della Williams ha un potenziale economico/commerciale molto solido,nonchè le capacità tecniche di costruirsi un motore,che è l'ultimo step che manca al glorioso team inglese per entrare nel novero dei costruttori al 100%,sarebbe la quadratura del cerchio.

Hamilton non lo vedo così fesso da abbandonare un team solido per una realtà quale la Mercedes,che mi pare al momento troppo vicina alla gestione dei tempi della Honda,con troppi errori e vetture poco competitive.

Sutil è un ottimo pilota,lo metterei subito dietro Hamilton,Button,Alonso,Massa,Vettel,Webber,Kubica e Rosberg,ovvero quelli che sono gli attuali top driver,e considerando che corre per la force india,è una bella dimostrazione.
Probabilmente sarà il successore di Schumacher nel momento in cui abbandonerà il team tedesco tornando alla pensione,cosa che escludo avvenga nel 2011
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da jeanpierresarti » 19/09/2010, 17:50

vero, la mecca ha solide basi, vedi i progetti per le supercar stradali che verranno in futuro; da qui, progettare ed evolversi continuamente migliorando appare (da fuori, per come posso capirrne io !!!) meno difficoltoso rispetto a quello che deve affrontare un team come Williams
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

da AmanteMercedes » 19/09/2010, 21:36

Essere inseriti in un gruppo, con le sue sinergie, e gli scambi di infrastrutture e tecnologia è essenziale. McLaren da sola può rimanere in vita, ma un conto è farlo un altro vincere.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

Precedente

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti