Missione "Monza" 2010

Discussioni sulla stagione 2010

da Baldi » 21/09/2010, 9:36

[quote="gillesthegreat"]
ah ho capito allora dove stavi..no io dall'altra parte nell'uscita per la direzione gara....tu stavi dove un pò di gente mi ha chiesto se gli prestavo la pettorina verde del "controllo" per entrare a fare un giro))) e avrebbero pagato anche...dannazione, a pensarci mi facevo un pò di soldini!
[/quote]

vedi un pò il prossimo anni di metterti da qualche parte strategica il venerdi... che vengo a trovarti!  ;)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da gillesthegreat » 21/09/2010, 10:59

bruno senna
Allegati
se.jpg
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da gillesthegreat » 21/09/2010, 11:05

pit lane by night
Allegati
muso.jpg
renault.jpg
ham.jpg
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da kikkaqueen » 22/09/2010, 18:38

[quote="gillesthegreat"]
ah ho capito allora dove stavi..no io dall'altra parte nell'uscita per la direzione gara....tu stavi dove un pò di gente mi ha chiesto se gli prestavo la pettorina verde del "controllo" per entrare a fare un giro))) e avrebbero pagato anche...dannazione, a pensarci mi facevo un pò di soldini!
[/quote]
hahaa nono io me ne sono stata buona buona, lo direi anche scherzando ma mi sembra poi di mettere in imbarazzo le persone 
Avatar utente
kikkaqueen
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/09/2010, 13:44

da Norisring » 22/09/2010, 20:41

[quote="Baldi"]
[quote="gillesthegreat"]

diciamo che in veste di controllore non avrei dovuto fare entrare nessuno senza pass ma non ce l ho fatta a dire di no a un padre e ai suoi due figli in carrozzina, e tristi di tutti i divieti, in quanto invalidi, nonostante direttive contrarissime dai miei capi....in pratica ho detto a sto ragazzino di metterci poco e di fare in fretta che il posto di lavoro a rischio era il mio...beh morale dopo mezz'ora sono finalmente usciti..ci avevano meso così tanto perchè Mark webber, a cena all'hospitality nel vedere un ragazzino più sfortunato di noi che lo fissava ha deciso di invitarlo a mangiare dentro l'hospitality)))
[/quote]

un'altra ragione in più per tifare Webber quest'anno.
[/quote]

veramente giusti: sia il Mark, sia il commento: e allora, FORZA WEBBERONE! :thumbup:
e molti complimenti a Gillesthegreat per aver ''violato'' il mandato,vista la situazione. B R A V O
Ultima modifica di Norisring il 22/09/2010, 20:44, modificato 1 volta in totale.
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da gillesthegreat » 22/09/2010, 22:48

boh guarda non mi pare di avere fatto nulla di particolare...io non ho visto nulla)))) e poi sarebbe stato ipocrita negargli l'accesso dopo che ho passato una vita attaccato alle reti del paddock)) mi spiace oslo che date le circostanze ho fatto uno strappo solo per lui))
beh kikka io la pettorina te la davo anche)) ***** un'altra ora mi avrebbe fatto piacere...però chi me l'ha chiesta ha aggiunto "oh ma hai sentito un pò che rumore fanno 'sti motori!! saranno turbo, sicuro!!"
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da jeanpierresarti » 22/09/2010, 23:43

[quote="gillesthegreat"]
boh guarda non mi pare di avere fatto nulla di particolare...io non ho visto nulla)))) e poi sarebbe stato ipocrita negargli l'accesso dopo che ho passato una vita attaccato alle reti del paddock)) mi spiace oslo che date le circostanze ho fatto uno strappo solo per lui))
beh kikka io la pettorina te la davo anche)) *****eggiare un'altra ora mi avrebbe fatto piacere...però chi me l'ha chiesta ha aggiunto "oh ma hai sentito un pò che rumore fanno 'sti motori!! saranno turbo, sicuro!!"
[/quote]
questa è stupenda ,
quasi come quei due ragazzi (saranno stati 17enni, e puzzavano pure) con lo zaino che si accalcavano davanti alle transenne poste nei paddock, durante un week-end OpenGt: vedendo le dbr9R mentre venivano caricate nei TIR, hanno esclamato: "guarda, le mettono sul camion! come K.I.T.T.!" (ehm... supercar/knight rider con David Hasselhoff)
:ohmy:
:ohmy:
:ohmy:
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

Precedente

Torna a 2010

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti