Fernando Alonso vincerà il mondiale 2010

Discussioni sulla stagione 2010

da guny » 25/06/2010, 9:55

Copi e incollo il titolo del thread: "Fernando Alonso vincerà il mondiale 2010"
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da GTO » 25/06/2010, 10:36

Io prevedo invece per Domenicali la stessa sorte di Lippi....peccato che, come col C.T. della nazionale, le avvisaglie ci siano già da un pezzo e che nessuno vuoi per "orgoglio" o per improvvida ostinazione lo lasci al ponte di comando....se solo si vedesse...IL SUO ..DI COMANDO! :cursing:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 25/06/2010, 11:03

[quote="l'Aviatore"]
Almeno Donadoni aveva creato un gruppo compatto (tutti i giocatori erano con lui, giocavamo non troppo bene ma eravamo molto più squadra che a questi mondiali e quasi abbiam fatto fuori la Spagna che poi gli Europei li ha vinti).
[/quote]

Questo mi conforta, almeno non sono l'unico a pensarla così.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Aviatore » 25/06/2010, 11:10

[quote="Die Mensch-Maschine"]
[quote="l'Aviatore"]
Almeno Donadoni aveva creato un gruppo compatto (tutti i giocatori erano con lui, giocavamo non troppo bene ma eravamo molto più squadra che a questi mondiali e quasi abbiam fatto fuori la Spagna che poi gli Europei li ha vinti).
[/quote]

Questo mi conforta, almeno non sono l'unico a pensarla così.
[/quote]

Il problema di Donadoni, come di tutte le persone serie, è che sono poco figli di ******* ed ancora meno inclini all'auto-promozione.
Il che ha fatto di lui la perfetta vittima sacrificale, prima col suo inserimento subito dopo Germania 2006 e poi col suo licenziamento dopo gli Europei del 2008.
Lippi sull'aggredire prima di essere aggredito ci ha costruito una carriera e ci si è fatto le budella d'oro, è la fotografia dell'Italia che vive come ci si può solo sognare di fare.
E dire che senza la tanto vituperata triade juventina Moggi/Giraudo/Bettega il viareggino faceva la carriera di Guidolin........
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

Precedente

Torna a 2010

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti