Massa confermato fino al 2012

Discussioni sulla stagione 2010

da chicco67 » 18/06/2010, 11:19

[quote="Jackie_83"]
Massa è stato confermato per tenere caldo il sedile a Bianchi...
[/quote]

Il quale Bianchì (con l'accento caro a mazzoni) per ora non ha particolarmente impressionato in GP2 e non è riuscito per ora a raccogliere più del meno noto e quotato compagno di squadra Sam Byrd: entrambi hanno 11 punti, contro i 27 del leader Maldonado, i 13 di Valsecchi e gli 8 di Ricci (questo ultimo corre a gettone per la squadra di Herk e posseduta dal padre di Herk... indovinate a chi va il materiale migliore!)
Rivoglio il regolamento tecnico F1 del '76!!
Avatar utente
chicco67
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 11/09/2009, 20:35
Località: MI

da Racer Cek » 18/06/2010, 13:49

[quote="chicco67"]
[quote="Jackie_83"]
Massa è stato confermato per tenere caldo il sedile a Bianchi...
[/quote]

Il quale Bianchì (con l'accento caro a mazzoni) per ora non ha particolarmente impressionato in GP2 e non è riuscito per ora a raccogliere più del meno noto e quotato compagno di squadra Sam Byrd: entrambi hanno 11 punti, contro i 27 del leader Maldonado, i 13 di Valsecchi e gli 8 di Ricci (questo ultimo corre a gettone per la squadra di Herk e posseduta dal padre di Herk... indovinate a chi va il materiale migliore!)
[/quote]

é anche vero che il francese,é un essere umano umano...mi sembra che questi ragazzi siano troppo sotto pressione.....NON é mica obbligatorio vincere in ogni cataegoria al debutto..... :sneaky2:,ovvio poi la gente si aspetta molto da lui però stiamo esagerando...
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da bschenker » 18/06/2010, 14:27

Per me Bianchi si mette troppo sotto presione. A Barcellona dove ha vinta la Qualifica, e stato buttato fuori alla prima curva della prima corsa. Nella seconda voleva troppo per ricuperare, e faceva cosi qualche errore.

Io penso se riescono a farla capire che ha da imperare e non deve vincere subito tutto, i risultati vengono da se. L'ano scorso ho visto qualche corsa della F3 e mi ha impressionato. Sarebbe un dispiacere a bruciare un talento cosi, facendo troppo pressione, o non riuscire che lui si diminuisca la pressione che si fa da solo.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da chicco67 » 18/06/2010, 15:55

[quote="bschenker"]
Per me Bianchi si mette troppo sotto presione. A Barcellona dove ha vinta la Qualifica, e stato buttato fuori alla prima curva della prima corsa. Nella seconda voleva troppo per ricuperare, e faceva cosi qualche errore.

Io penso se riescono a farla capire che ha da imperare e non deve vincere subito tutto, i risultati vengono da se. L'ano scorso ho visto qualche corsa della F3 e mi ha impressionato. Sarebbe un dispiacere a bruciare un talento cosi, facendo troppo pressione, o non riuscire che lui si diminuisca la pressione che si fa da solo.

.
[/quote]
temo che la politica del "parcheggio" ormai non paghi: se uno è un talento che lo si faccia debuttare subito in F1 (anche in una squadra di fascia media dove però correre con una vettura "elettronica", sulla distanza di 300 km etc.) e amen... altrimenti il rischio è che si fossilizzi nel parcheggio e non diventi mai un campione!
Rivoglio il regolamento tecnico F1 del '76!!
Avatar utente
chicco67
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 11/09/2009, 20:35
Località: MI

da Niki » 18/06/2010, 17:06

Ormai è destino che i ragazzini vengano, giustamente, bruciati. Li si fa debuttare appena finita l'età dello svezzamento.
Il caso dei casi quello della Capriati, debuttante nel circuito professionistico a 16 anni invece di continuare in quello juniores. Ed infatti si è visto come andò a finire: droga, furti di bigiotteria, ecc. ecc.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 18/06/2010, 18:56

[quote="Niki"]
Ormai è destino che i ragazzini vengano, giustamente, bruciati. Li si fa debuttare appena finita l'età dello svezzamento.
Il caso dei casi quello della Capriati, debuttante nel circuito professionistico a 16 anni invece di continuare in quello juniores. Ed infatti si è visto come andò a finire: droga, furti di bigiotteria, ecc. ecc.
[/quote]

In compenso anche BB (Boris Becker) entrò nei pro a 16 anni ma a 17 vinse il primo Wimbledon e di lì a venire ne sono arrivati di titoli dello Slam anzichè furti nei grandi magazzini.
Becker però è un figlio del Vecchio Continente, non dell'America che desertifica tutto e tutti
;)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Racer Cek » 19/06/2010, 8:26

[quote="chicco67"]
[quote="bschenker"]
Per me Bianchi si mette troppo sotto presione. A Barcellona dove ha vinta la Qualifica, e stato buttato fuori alla prima curva della prima corsa. Nella seconda voleva troppo per ricuperare, e faceva cosi qualche errore.

Io penso se riescono a farla capire che ha da imperare e non deve vincere subito tutto, i risultati vengono da se. L'ano scorso ho visto qualche corsa della F3 e mi ha impressionato. Sarebbe un dispiacere a bruciare un talento cosi, facendo troppo pressione, o non riuscire che lui si diminuisca la pressione che si fa da solo.

.
[/quote]
temo che la politica del "parcheggio" ormai non paghi: se uno è un talento che lo si faccia debuttare subito in F1 (anche in una squadra di fascia media dove però correre con una vettura "elettronica", sulla distanza di 300 km etc.) e amen... altrimenti il rischio è che si fossilizzi nel parcheggio e non diventi mai un campione!

[/quote]

non per contaddirti...ma il debutto "lampo" di quel giovane pilota tedesco quest'anno con la Williams,non mi pare gli stia giovando molto.....
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Niki » 19/06/2010, 10:35

[quote="l'Aviatore"]In compenso anche BB (Boris Becker) entrò nei pro a 16 anni ma a 17 vinse il primo Wimbledon e di lì a venire ne sono arrivati di titoli dello Slam anzichè furti nei grandi magazzini.
Becker però è un figlio del Vecchio Continente, non dell'America che desertifica tutto e tutti
;)
[/quote]

Più che del vecchio continente, Becker è tedesco ed i tedeschi sono notoriamente gente seria e da ammirare, a parte uno.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da gelax » 19/06/2010, 10:46

[quote="Niki"]
[quote="l'Aviatore"]In compenso anche BB (Boris Becker) entrò nei pro a 16 anni ma a 17 vinse il primo Wimbledon e di lì a venire ne sono arrivati di titoli dello Slam anzichè furti nei grandi magazzini.
Becker però è un figlio del Vecchio Continente, non dell'America che desertifica tutto e tutti
;)
[/quote]

Più che del vecchio continente, Becker è tedesco ed i tedeschi sono notoriamente gente seria e da ammirare, a parte uno.
[/quote]

guarda che quello è austriaco.....
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Baldi » 19/06/2010, 13:47

[quote="gelax"]
[quote="Niki"]
[quote="l'Aviatore"]In compenso anche BB (Boris Becker) entrò nei pro a 16 anni ma a 17 vinse il primo Wimbledon e di lì a venire ne sono arrivati di titoli dello Slam anzichè furti nei grandi magazzini.
Becker però è un figlio del Vecchio Continente, non dell'America che desertifica tutto e tutti
;)
[/quote]

Più che del vecchio continente, Becker è tedesco ed i tedeschi sono notoriamente gente seria e da ammirare, a parte uno.
[/quote]

guarda che quello è austriaco.....
[/quote]

ahahahhaahaha
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Niki » 19/06/2010, 16:04

[quote="gelax"]
[quote="Niki"]
[quote="l'Aviatore"]In compenso anche BB (Boris Becker) entrò nei pro a 16 anni ma a 17 vinse il primo Wimbledon e di lì a venire ne sono arrivati di titoli dello Slam anzichè furti nei grandi magazzini.
Becker però è un figlio del Vecchio Continente, non dell'America che desertifica tutto e tutti
;)
[/quote]

Più che del vecchio continente, Becker è tedesco ed i tedeschi sono notoriamente gente seria e da ammirare, a parte uno.
[/quote]

guarda che quello è austriaco.....
[/quote]

A parte le tue corna. Anzi. Gli austriaci sono ancora più seri dei tedeschi: sono tedeschi all'ennesima potenza.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da gelax » 19/06/2010, 16:33

[quote="Niki"]
[quote="gelax"]
[quote="Niki"]
[quote="l'Aviatore"]In compenso anche BB (Boris Becker) entrò nei pro a 16 anni ma a 17 vinse il primo Wimbledon e di lì a venire ne sono arrivati di titoli dello Slam anzichè furti nei grandi magazzini.
Becker però è un figlio del Vecchio Continente, non dell'America che desertifica tutto e tutti
;)
[/quote]

Più che del vecchio continente, Becker è tedesco ed i tedeschi sono notoriamente gente seria e da ammirare, a parte uno.
[/quote]

guarda che quello è austriaco.....
[/quote]

A parte le tue corna. Anzi. Gli austriaci sono ancora più seri dei tedeschi: sono tedeschi all'ennesima potenza.
[/quote]

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ffortuna cianno sti compaesani di Strauss.

io rimmango itagliano con tutti i diffetti della razza!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da jerry64 » 21/06/2010, 12:52

[quote="Racer Cek"]
[quote="chicco67"]
[quote="bschenker"]
Per me Bianchi si mette troppo sotto presione. A Barcellona dove ha vinta la Qualifica, e stato buttato fuori alla prima curva della prima corsa. Nella seconda voleva troppo per ricuperare, e faceva cosi qualche errore.

Io penso se riescono a farla capire che ha da imperare e non deve vincere subito tutto, i risultati vengono da se. L'ano scorso ho visto qualche corsa della F3 e mi ha impressionato. Sarebbe un dispiacere a bruciare un talento cosi, facendo troppo pressione, o non riuscire che lui si diminuisca la pressione che si fa da solo.

.
[/quote]
temo che la politica del "parcheggio" ormai non paghi: se uno è un talento che lo si faccia debuttare subito in F1 (anche in una squadra di fascia media dove però correre con una vettura "elettronica", sulla distanza di 300 km etc.) e amen... altrimenti il rischio è che si fossilizzi nel parcheggio e non diventi mai un campione!

[/quote]

non per contaddirti...ma il debutto "lampo" di quel giovane pilota tedesco quest'anno con la Williams,non mi pare gli stia giovando molto.....
[/quote]

Varia da caso a caso, secondo me: chi avrebbe puntato 1 euro nove mesi fa sulla carriera di Jaime Alguersuari ?
Chi ha poca testa si brucia comunque, chiedere di un certo Grosjean e di un certo Piquet Jr...
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Racer Cek » 23/06/2010, 11:15

[quote="jerry64"]

Varia da caso a caso, secondo me: chi avrebbe puntato 1 euro nove mesi fa sulla carriera di Jaime Alguersuari ?
Chi ha poca testa si brucia comunque, chiedere di un certo Grosjean e di un certo Piquet Jr...
[/quote]

beh lì c'era poco di tutto....... :001_rolleyes: :o
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Baldi » 24/06/2010, 9:36

Penso che il debutto in F1 sia una cosa molto difficile per un esordiente, di questi tempi.

Hulk e Petrov, pur avendo fatto cose interessanti hanno le loro difficoltà... Complice il fatto che i test sono pochi.

Se guardiamo bene gli ultimi esordienti "di successo" sono stati Nico Rosberg e Lewis Hamilton ed entrambi hanno avuto la possibilità di girare e provare le vetture e il lavoro con i tecnici del team.

Certo, loro sono anche piloti sicuramente capaci... Hamilton è un fenomeno... ma i test e il supporto del team sono fondamentali.

Petrov all'inizio ha avuto grosse difficoltà, solo ora sempra "capirci il verso" un pò meglio. Ma lui (e lo stesso vale per Hulk) stanno imparando il mestiere strada facendo.
Ma per forza di cose di errori ne fanno ancora.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

Precedente

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti