Webber in RBR anche nel 2011

Discussioni sulla stagione 2010

da Aviatore » 07/06/2010, 11:32

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/07-06-2010/webber-anche-2011-71764901.shtml
Odio la dietrologia ma secondo me dietro al rinnovo di "Mark lo squartatore" (copyright di Jerry64) ci possono essere due interpretazioni possibili ossia:
1) l'hanno ammansito e quindi favorirà nel caso Vettel nella corsa al titolo 2010;
2) lo lasciano libero di correre e pertanto viste le sue ottime chances di vincere il titolo si assicurano il numero 1 sul musetto della RBR 2011
Da sportivo ovviamente spero nella seconda ipotesi
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da JPM » 07/06/2010, 11:36

Io spero e credo fortemente nella seconda ipotesi,
sanno di avere un attacco a 2 punte e lo sfrutteranno alla grande.
Staranno solo più attenti a congelare le posizioni in caso di possibile doppietta!!!!  :D
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da Aviatore » 07/06/2010, 16:37

Red Bull tiene il Canguro e congela il mercato

Pubblicato da Leo Turrini Lun, 07/06/2010 - 11:44


Ancora due mesi fa, la decisione Red Bull di confermare Webber mi avrebbe stupito. Del resto, non amo le finte ipocrisie: io sono sbalordito dalla qualità delle recenti prestazioni del Canguro, lo reputavo un onesto mestierante, immaginavo che Brufolo Bill, cioè Vettel, se lo sarebbe mangiato a colazione.

Visti gli eventi degli ultimi sessanta giorni, la scelta dei bibitari era quasi obbligata. Rimedio l’ennesima brutta figura (come profeta, non valgo un’unghia dell’alluce destro del nostro Otelma) e passo alle conseguenze. Vediamo se qui ci prendo.

1)     In Red Bull sono certi di poter gestire senza ulteriori traumi la difficile convivenza tra Canguro e Brufolo. Beati loro.

2)     In Red Bull sanno che Kimi non intende assolutamente tornare in Formula Uno, altrimenti, avendo un rapporto di sponsorizzazione con il biondino per i rally, beh, magari avrebbero sviluppato un ragionamento diverso.

3)     In Red Bull sono tranquilli per il 2011, cioè ritengono che avranno ancora una monoposto al top. Nel 2009 andavano forte senza lato B, nel 2010 volano senza il buco…

4)     A questo punto le bocce importanti resteranno tutte ferme, o quasi. McLaren ha contratti lunghi con il Nero e con il Bianco. Mercedes ha lo zio vecchio e il nipotino biondino, appena assunti.

5)     La Ferrari è messa in una maniera che cambiare Massa con Kubica (unica pista praticabile) non conviene, ci manca solo che il polacco vada più forte di El Banco e a Maranello scoppia l’inferno stile Gladiatore di Russel Crowe  :asd:

6)     E poi, chi l’ha detto che nel 2011 la Renault andrà più piano della Rossa?  :asd:  :asd:

7)     Infine, conoscendo la Kimi-story, ricordo a todos che los contractos, en la Formula Uno, contano come il ministro Rotondi al governo. Non tantissimo, dai…
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)


Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti