Credo che l'adattabilità di una monoposto al circuito sia un pò la chiave di questo mondiale 2010.
Secondo voi, quali sono i circuiti favorevoli (e sfavorevoli) per Red Bull, Ferrari e McLaren?
da Niki » 19/05/2010, 18:14
da Baldi » 19/05/2010, 21:25
da Die Mensch-Maschine » 19/05/2010, 23:12
da Powerslide » 20/05/2010, 0:03
da Eagle » 20/05/2010, 7:06
da bschenker » 20/05/2010, 8:13
da pierosinger » 20/05/2010, 9:42
Io sul discorso dei circuiti favorevoli e sfavorevoli resto perplesso.
Negl'ultimi venti anni hanno introdotto circuiti, con all'incirca le stesse caratteristiche, velocità medie, tipi di curve.
Quelli vecchi e storici li hanno rovinati e snaturati (vedi Hockenheim, e Silverstone per esempio).
Restano solo Montecarlo come eccezione "lenta" e Monza "veloce".
Aggiungo Spa e Interlagos che hanno conservato un po' di anima, e tutto il resto è noia assuluta
da Jackie89 » 20/05/2010, 11:43
da Aviatore » 21/05/2010, 17:50
da GTO » 21/05/2010, 23:29
da Baldi » 22/05/2010, 10:51
da GTO » 22/05/2010, 14:23
da gelax » 22/05/2010, 16:24