Le balle sui giornali

Discussioni sulla stagione 2010

da Niki » 12/05/2010, 15:24

Ieri leggevo una fregnaccia a firma marco (mi sembra quello il nome) evangelisti che paragonava Fernando e la scucchia in Ferrari.
Perlando del tedesco ha scritto che modulava il pedale del gas sul bagnato anche 10 volte al secondo.
Non mi rendo conto di come questa gente possa venire pagata invece di andare a spalare la m***a.

Sempre ieri, in un inserto sull'auto allegato a non ricordo quale quotidiano, un "giornalista" ha scriveva qualcosa su i pneumatici.
Da prendere a badilate nei denti.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Roberto82 » 12/05/2010, 16:55

[quote="Niki"]
Ieri leggevo una fregnaccia a firma marco (mi sembra quello il nome) evangelisti che paragonava Fernando e la scucchia in Ferrari.
Perlando del tedesco ha scritto che modulava il pedale del gas sul bagnato anche 10 volte al secondo.
Non mi rendo conto di come questa gente possa venire pagata invece di andare a spalare la m***a.

Sempre ieri, in un inserto sull'auto allegato a non ricordo quale quotidiano, un "giornalista" ha scriveva qualcosa su i pneumatici.
Da prendere a badilate nei denti.
[/quote]

10 volte al secondo? ahahah
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da Racer Cek » 12/05/2010, 23:11

[quote="Roberto82"]
[quote="Niki"]
Ieri leggevo una fregnaccia a firma marco (mi sembra quello il nome) evangelisti che paragonava Fernando e la scucchia in Ferrari.
Perlando del tedesco ha scritto che modulava il pedale del gas sul bagnato anche 10 volte al secondo.
Non mi rendo conto di come questa gente possa venire pagata invece di andare a spalare la m***a.

Sempre ieri, in un inserto sull'auto allegato a non ricordo quale quotidiano, un "giornalista" ha scriveva qualcosa su i pneumatici.
Da prendere a badilate nei denti.
[/quote]

10 volte al secondo? ahahah
[/quote]
solo?!?!io,se sono in giornata,arrivo a 100!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P
ma siamo in Italia quindi non mi stupisco che ci siano certi "giornalisti"....... :001_rolleyes:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da GTO » 13/05/2010, 9:49

Balle sui giornali?? E tutte quelle altre????? :thumbdown:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Eagle » 20/05/2010, 11:38

Ho appena letto in rete, l'indiscrezione secondo la quale Ross Brawn, in disaccordo con Mercedes sulle metodologie di lavoro, e gli scarsi risultati, potrebbe cambiare aria e.... udite udite tornare a Maranello al posto di Domenicali.
Penso sia fantasia pura, ma l'idea mi ha stuzzicato!
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da GTO » 21/05/2010, 7:52

[quote="Eagle"]
Ho appena letto in rete, l'indiscrezione secondo la quale Ross Brawn, in disaccordo con Mercedes sulle metodologie di lavoro, e gli scarsi risultati, potrebbe cambiare aria e.... udite udite tornare a Maranello al posto di Domenicali.
Penso sia fantasia pura, ma l'idea mi ha stuzzicato!
[/quote]

Questa le supera tutte! :P
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00


Torna a 2010

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti