Hamilton-Button come Senna-Prost?

Discussioni sulla stagione 2010

da McNick » 26/04/2010, 20:38

[quote="Eagle"]
Bello il tuo nuovo avatar Amante...
[/quote]

Beautifull, direi  :asd:
Avatar utente
McNick
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/04/2010, 20:43
Località: Legnano (MI)

da Die Mensch-Maschine » 26/04/2010, 21:10

Perdonate la mia ingnoranza. Chi è?
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da McNick » 26/04/2010, 21:39

[quote="Die Mensch-Maschine"]
Perdonate la mia ingnoranza. Chi è?
[/quote]

SAlly Spectra ,un personaggio della soap opera "BEAUTIFULL"  (che io non ho mai apprezzato ) Nome dell'attrice:Darlene Conley. Scusate L'ot ma mi sentivo in dovere di illuminare Die Mensch-Maschine. ;)
Avatar utente
McNick
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/04/2010, 20:43
Località: Legnano (MI)

da Die Mensch-Maschine » 26/04/2010, 21:43

E meno male!!! Figurati se ti piaceva!  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da McNick » 26/04/2010, 21:46

[quote="Die Mensch-Maschine"]
E meno male!!! Figurati se ti piaceva!  :asd:
[/quote]

Lei non mi piace (pace all'anima sua) ma io intendevo che non ho mai apprezzato le soap opera, in particolare BEAUTIFULL.  :)
Avatar utente
McNick
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/04/2010, 20:43
Località: Legnano (MI)

da Jackie_83 » 26/04/2010, 22:06

[quote="McNick"]
[quote="Die Mensch-Maschine"]
E meno male!!! Figurati se ti piaceva!  :asd:
[/quote]

Lei non mi piace (pace all'anima sua) ma io intendevo che non ho mai apprezzato le soap opera, in particolare BEAUTIFULL.  :)
[/quote]

Io mi chiedo se mai finirà un giorno...dev'essere una specie di tortura psicologica  :asd:

Cmq se proprio volevate fare un paragone tra Senna e Prost avete scelto la coppia sbagliata...dovevate prenderne un'altra: Alonso-Hamilton 

Anche loro diversi da Senna e Prost (e vorrei vedere) ma la guerra tremenda in seno alla McLaren del 2007 non aveva niente da invidiare a quelle viste tra l'88 e l'89  :scared:

Io sono convinto che se Alonso non fosse scappato in Renault a fine anno le lotte tra quei 2 avrebbero condizionato un'intero decennio...proprio come Senna e Prost
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7855
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da AmanteMercedes » 26/04/2010, 22:11

Penso che la lotta Hamilton-Alonso sia stata molto più radicale, avendo spinto Fernando a correre per perdere anziché per vincere.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da McNick » 26/04/2010, 22:14

[quote="Jackie_83"]
[quote="McNick"]
[quote="Die Mensch-Maschine"]
E meno male!!! Figurati se ti piaceva!  :asd:
[/quote]

Lei non mi piace (pace all'anima sua) ma io intendevo che non ho mai apprezzato le soap opera, in particolare BEAUTIFULL.  :)
[/quote]

Io mi chiedo se mai finirà un giorno...dev'essere una specie di tortura psicologica  :asd:

Cmq se proprio volevate fare un paragone tra Senna e Prost avete scelto la coppia sbagliata...dovevate prenderne un'altra: Alonso-Hamilton 

Anche loro diversi da Senna e Prost (e vorrei vedere) ma la guerra tremenda in seno alla McLaren del 2007 non aveva niente da invidiare a quelle viste tra l'88 e l'89   :scared:

Io sono convinto che se Alonso non fosse scappato in Renault a fine anno le lotte tra quei 2 avrebbero condizionato un'intero decennio...proprio come Senna e Prost
[/quote]

Sul primo punto....sono d'accordissimo con te. :asd:

Sul discorso Alonso Hamilton come coppia "simile" ai Senna -Prost....no.....non sono d'accordo e sai perche' ? Perche' Prost ed Alonso, non hanno nulla in comune, resta il fatto che li apprezzo entrambi, forse Hamilton è quello che ha qualcosina di simile a Senna ma molto lontanamente. Te lo dice uno che è appassionato STEGATATO di Lewis ma non me la sento di dire che c'è una somiglianza nello stile guida, tra i due.
Avatar utente
McNick
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/04/2010, 20:43
Località: Legnano (MI)

da Racer Cek » 26/04/2010, 22:29

Alonso-Hamilton erano più simili a Senna e Prost per il litigi...STOP. ;)
(una coppia come Senna e Prost non la si vedrà MAI più!!!)
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da AmanteMercedes » 26/04/2010, 22:40

Senna e Prost si sono quasi ammazzati per vincere.
Alonso ed Hamilton si sono scannati .. per perdere.  :asd:
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Connacht » 27/04/2010, 7:29

[quote="Jackie_83"]
[quote="McNick"]
[quote="Die Mensch-Maschine"]
E meno male!!! Figurati se ti piaceva!  :asd:
[/quote]

Lei non mi piace (pace all'anima sua) ma io intendevo che non ho mai apprezzato le soap opera, in particolare BEAUTIFULL.  :)
[/quote]

Io mi chiedo se mai finirà un giorno...dev'essere una specie di tortura psicologica  :asd:[/quote]

Il 21 dicembre 2012 quando ci sarà il Grande Cataclisma che resusciterà Mike Bongiorno e allagherà le cantine di mezzo mondo. :asd:

Comunque vorrei tirare in ballo anche il fatto che il paragone con Senna-Prost potrebbe essere fatto da qualcuno anche al contrario, cioè con Hamilton simile a Prost in quanto campione affermato messo in difficoltà dal nuovo arrivo e Button simile a Senna in quanto nuovo arrivo che mette pressione al campione affermato e destabilizza l'ambiente.
Cosa che io non condivido molto in primis perché Button è buono e pacifico come un agnello (almeno fino ad ora) e anche perché non mi pare che Hamilton abbia fatto sclerate analoghe, anche magari a quelle che fece Alonso con lui, nè sembra essere in difficoltà a causa di Button.
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da Aloisioforever » 27/04/2010, 9:00

[quote="AmanteMcLaren"]
Senna e Prost si sono quasi ammazzati per vincere.
Alonso ed Hamilton si sono scannati .. per perdere.  :asd:
[/quote]

Veramente è solo Senna che ha quasi ammazzato Prost (oltre alla gente del muretto e ai piloti che seguivano) in ben due occasioni. Non facciamo l'errore di mettere sullo stesso piano Prost e Senna, c'è un abisso.
Avatar utente
Aloisioforever
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/06/2009, 13:25

da AmanteMercedes » 27/04/2010, 11:45

è vero.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Baldi » 27/04/2010, 17:43

[quote="AmanteMcLaren"]
Senna e Prost si sono quasi ammazzati per vincere.
Alonso ed Hamilton si sono scannati .. per perdere.  :asd:
[/quote]

allora per questo dobbiamo paragonare Alonso-Hamilton a Piquet-Mansell... lol  ;)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Aviatore » 28/04/2010, 12:50

[quote="Aloisioforever"]
[quote="AmanteMcLaren"]
Senna e Prost si sono quasi ammazzati per vincere.
Alonso ed Hamilton si sono scannati .. per perdere.  :asd:
[/quote]

Veramente è solo Senna che ha quasi ammazzato Prost (oltre alla gente del muretto e ai piloti che seguivano) in ben due occasioni. Non facciamo l'errore di mettere sullo stesso piano Prost e Senna, c'è un abisso.
[/quote]

In compenso Prost ha ammazzato i cosiddetti per due anni ai tifosi Ferrari quando ogniqualvolta non vinceva perchè non aveva abbastanza cosiddetti lui stesso riusciva ad accampare scuse degne di un politicante della prima repubblica
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

Precedente

Torna a 2010

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti