Il miglior pilota di F1 in attività

Discussioni sulla stagione 2010

da groovestar » 10/07/2010, 9:29

Kubica si sta dimostrando fra i migliori.
Hamilton ha fatto molti sorpassi,ma ha dalla sua una vettura che è al top nelle velocità di punta
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Racer Cek » 11/07/2010, 9:10

[quote="groovestar"]
Kubica si sta dimostrando fra i migliori.
Hamilton ha fatto molti sorpassi,ma ha dalla sua una vettura che è al top nelle velocità di punta
[/quote]

Hamilton i sorpassi li faceva anche prima dell' F-Duct...e poi mi sembra più "scandaloso" il vantaggio che la Red Bull ha dato ha un discreto pilota come Webber,consentedogli di essere in lizza per il mondiale....
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da AmanteMercedes » 11/07/2010, 21:28

Webber e Button si sono scuciti di dosso quella patente di mediocrità che in troppi gli avevamo affibbiato.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da groovestar » 12/07/2010, 12:06

Assolutamente.
Webber e Button al debutto erano considerati dei Fenomeni e potenziali numeri 1,adesso lo stanno dimostrando,anche se Webber è tanto veloce quanto duro
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da JPM » 12/07/2010, 13:31

[quote="groovestar"]
Assolutamente.
Webber e Button al debutto erano considerati dei Fenomeni e potenziali numeri 1,adesso lo stanno dimostrando,anche se Webber è tanto veloce quanto duro
[/quote]
Button non è sicuramente un paracarro, ma la sua dote migliore è trattare con cura gli pneumatici, ieri sembrava avesse gomme dure con su dipinta una striscia verde!!
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da Aviatore » 12/07/2010, 13:54

[quote="JPM"]
[quote="groovestar"]
Assolutamente.
Webber e Button al debutto erano considerati dei Fenomeni e potenziali numeri 1,adesso lo stanno dimostrando,anche se Webber è tanto veloce quanto duro
[/quote]
Button non è sicuramente un paracarro, ma la sua dote migliore è trattare con cura gli pneumatici, ieri sembrava avesse gomme dure con su dipinta una striscia verde!!
[/quote]

Penso che Button assieme ad Alonso sia il più penalizzato in assoluto dall'assurda regola che impone almeno 1 cambio di pneumatici in gara
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

Precedente

Torna a 2010

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti