Alla McLaren si sono venduti il cervello?

Discussioni sulla stagione 2010

da GOKT » 31/03/2010, 6:49

[quote="AmanteMcLaren"]
Bene, vedo che sono stati espressi tanti diversi punti di vista, anche se sostanzialmente nessuno si è allineato alla mia posizione. che dire, io la vedo così.[/quote]
Più che non allinearsi alla tua posizione, è che secondo me è troppo presto per farlo. Io comunque considero la gara di domenica un po' come l'Ungheria del 2008, quando i più forti hanno fatto a gara ad autoeliminarsi (involontariamente), lasciando la vittoria a chi è stato il più lesto a raccoglierla.
In questo sono d'accordo che l'esito è stato un po' casuale, via Vettel, Hamilton che partiva dietro (non ho ancora capito se per problemi suoi o dell'assetto), Alonso e Schumacher finiti in fondo, Button l'unico che azzecca la strategia...
Imho però è presto per dire che il mondiale parla spagnolo, a me sembra che per ora parli molto tedesco, anche se la classifica è un po' bugiarda. Dopo Sakhir ho letto che quello era una specie di prosieguo dei test invernali, ma le prestazioni a Melbourne mi sono parse identiche, con la Red Bull che viaggia forte in qualsiasi condizione...e prima o poi monteranno candele e dischi freni che non si rompono...
Avatar utente
GOKT
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 03/06/2008, 23:00

da Niki » 31/03/2010, 12:42

A me fa ridere il fatto che quando alla Mc favorirono Hamilton su Fernando, tutti a scagliarsi sullo spagnolo. Ora sembra che le cose si siano rigirate :sneaky2: :asd:
E' vero che gli inglesi sono un pò razzisti, ma non credo troppo a questa ipotesi. E i due non sono neanche lontanamente paragonabili...
Arrivassero all'ultima gara del campionato con Button con un vantaggio di 660 punti su Hamilton, punterei ancora su Lewis.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

Precedente

Torna a 2010

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti