Niki: "Schumi è il favorito per il titolo"

Discussioni sulla stagione 2010

da Aloisioforever » 03/03/2010, 12:51

"Schumi è il favorito per il titolo"

Niki Lauda ha le idee su chi sarà il protagonista della prossima stagione di F1. Per l'ex pilota austriaco, Michael Schumacher, al rientro dopo 3 anni di stop, è il favorito.

Il Mondiale di F1 è alle porte e si inizia ad immaginare chi potrebbe essere il favorito. C'è chi un'idea ce l'ha già. Si tratta dell'ex campione di F1 Niki Lauda che usa parole di elogio per Michael Schumacher, al rientro alle competizioni dopo 3 anni di stop: "Quando Michael guida la macchina in gara lo fa a tutto gas. Non c'è nessuno disposto ad andargli dietro - ha detto l'ex pilota austriaco - Schumacher è qualcosa di eccezionale, come personalità e come pilota - aggiuge Lauda - Magari le persone normali non possono comprenderlo, ma lui è diverso da una persona normale".
Eppure gli ultimi test effettuati non hanno dato ragione a Lauda. Schumi non ha fatto segnare tempi eccezionali ma questo non cambia il pensiero del 61enne Niki : La squadra del sette volte campione del mondo si trova allo stesso livello della Ferrari, della McLaren o della Red Bull. Le quattro squadre leader del mondiale 2010 saranno a pochi decimi di secondo di distanza l'una dall'altra, ha chiosato l'ex campione del mondo.
Avatar utente
Aloisioforever
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/06/2009, 13:25

da Baldi » 03/03/2010, 13:18

Legittimo che Niki lo pensi...

personalmente penso che ben difficilmente Schumi2 sia come lo Schumi1... e poio se non si ha una monoposto all'altezza c'è poco da fare in ogni caso.

Probabilmente la Mercedes deve ancora migliorare per stare al livello di Ferrari, Mclaren e Red Bull... e piloti come Alonso, Hamilton e Vettel non sono certo dei fermi, anzi... sono dei fenomeni per davvero pure loro.

Ergo...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Pedro59 » 03/03/2010, 14:12

Per un momento sono rimasto interdetto... credevo che il Niki che indicava Schumacher come possibile Campione del Mondo 2010 fosse il "nostro" Niki...e mi ero preoccupato che avesse assunto qualche stupefacente.
Poi ho capito che era l'altro...e tutto è tornato nella quasi normalità...era solo un pronostico.
Meno male !
"For if the trumpet give an uncertain sound, who shall
prepare himself to the battle?"  1 Corinthians 14/8
------------
"Che la vuoi una mora ?" - stepv11 /15-11-11
"Dou you like a blackberry ?"
"Machen Sie mögen eine Brombeere ?"
"Est ce que tu veux une mûre ?"
"Hágale quiere una zarzamora ?"
Avatar utente
Pedro59
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: 30/08/2008, 14:34
Località: S.Piero a Sieve (FI) - Mugello

da Eagle » 03/03/2010, 14:56

Lauda era un grandissimo ma mi sembra di ricordare che sovente i suoi pronostici si sono rivelati farlocchi. Speriamo si sia sbagliato anche stavolta, e che arrivi al massimo terzo dietro le due F10!
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da Aviatore » 03/03/2010, 15:30

"Senna vincerà tutte le 16 gare di questo mondiale"
Niki Lauda - Marzo 1994
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 03/03/2010, 15:45

"Se Schumacher alla prima curva riesce a passare Villeneuve......arrivederci"
Niki Lauda - Jerez 1997, poco prima della partenza.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Uitko » 03/03/2010, 16:56

[quote="guny"]
"Se Schumacher alla prima curva riesce a passare Villeneuve......arrivederci"
Niki Lauda - Jerez 1997, poco prima della partenza.
[/quote]
ammazza che due gufate ste qui...  :001_rolleyes:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Eagle » 03/03/2010, 17:02

[quote="Uitko"]
[quote="guny"]
"Se Schumacher alla prima curva riesce a passare Villeneuve......arrivederci"
Niki Lauda - Jerez 1997, poco prima della partenza.
[/quote]
ammazza che due gufate ste qui...  :001_rolleyes:
[/quote]

Speriamo che continui nel solco della tradizione.  :D
Sempre sperando che poi il titolo non lo vinca Hamilton  :-\
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da Pk90 » 03/03/2010, 21:00

Lauda avvisa Schumacher «La Ferrari è più forte ma Villeneuve è tornato»
30 Dicembre 2000.
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da Racer Cek » 03/03/2010, 23:26

[quote="Pedro59"]
Per un momento sono rimasto interdetto... credevo che il Niki che indicava Schumacher come possibile Campione del Mondo 2010 fosse il "nostro" Niki...e mi ero preoccupato che avesse assunto qualche stupefacente.
Poi ho capito che era l'altro...e tutto è tornato nella quasi normalità...era solo un pronostico.
Meno male !
[/quote]

Anche io pensavo che fosse ilk "nostro" Niki:"oddio lo stiamo perdendo!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Poi ho visto che era l'originale.....
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da DanieleSkywalker » 04/03/2010, 10:52

Lauda ha fatto queste dichiarazioni perchè è commentatore per RTL, quindi deve mantenere l'interesse del pubblico tedesco per la Formula1 e Schumacher è il modo migliore per farlo.
E' come Mazzoni che deve fare le sviolinate per la Ferrari, vedrete durante la stagione quanto Lauda leccherà il posteriore di Schumacher!
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Eagle » 04/03/2010, 11:33

[quote="DanieleSkywalker"]
Lauda ha fatto queste dichiarazioni perchè è commentatore per RTL, quindi deve mantenere l'interesse del pubblico tedesco per la Formula1 e Schumacher è il modo migliore per farlo.
E' come Mazzoni che deve fare le sviolinate per la Ferrari, vedrete durante la stagione quanto Lauda leccherà il posteriore di Schumacher!
[/quote]

Leccac... Mazzoni???? Noooooo
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da gelax » 04/03/2010, 21:32

[quote="Pedro59"]
Per un momento sono rimasto interdetto... credevo che il Niki che indicava Schumacher come possibile Campione del Mondo 2010 fosse il "nostro" Niki...e mi ero preoccupato che avesse assunto qualche stupefacente.
Poi ho capito che era l'altro...e tutto è tornato nella quasi normalità...era solo un pronostico.
Meno male !
[/quote]


o che avesse smesso di prenderli e comiciasse a  capirci qualcosa della F1........... :001_rolleyes: :001_rolleyes:
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Niki » 09/03/2010, 13:48

[quote="DanieleSkywalker"]E' come Mazzoni che deve fare le sviolinate per la Ferrari, vedrete durante la stagione quanto Lauda leccherà il posteriore di Schumacher![/quote]

A parte che hai confrontato la cioccolata con la *****. Poi prima che uno come Lui lecchi il culo di qualcuno, tu avrai pulito le strade di mezzo mondo a forza di lingua.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da DanieleSkywalker » 09/03/2010, 14:23

[quote="Niki"]
[quote="DanieleSkywalker"]E' come Mazzoni che deve fare le sviolinate per la Ferrari, vedrete durante la stagione quanto Lauda leccherà il posteriore di Schumacher![/quote]

A parte che hai confrontato la cioccolata con la *****a. Poi prima che uno come Lui lecchi il culo di qualcuno, tu avrai pulito le strade di mezzo mondo a forza di lingua.
[/quote]

Sarà, tuttavia per il momento io non ho pulito neanche un centimetro quadrato con la lingua mentre lui ha già iniziato con Schumacher (è un dato di fatto!).  :D
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

Prossimo

Torna a 2010

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite